Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto WDW !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Verna83
    Belle le foto
    Grazie a nome di tutti...

Comment

• Font Size
      Complimentoni Patty belle foto !!

Comment

• Font Size
        foto stupende!
        complimenti

Comment

• Font Size
          troppo bello il wdw!!!...vale la pena essere ducatista anche solo per quello..spettacolare!!!

Comment

• Font Size
            Beh quando ci vanno di mezzo le rosse di Borgo Panigale ? naturale che tutto diventi stupendo...

Comment

• Font Size
              anche i miei amici jaap si sono divertiti !

Comment

• Font Size
                io vorrei tornare al wdw... Non ? che si pu? rifare anche l'anno prossimo vero ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smuffin
                  io vorrei tornare al wdw... Non ? che si pu? rifare anche l'anno prossimo vero ?
                  possiamo organizzarlo noi

Comment

• Font Size
                    COME MAI ti ? piaciuto cos? tanto?????

SECONDO me, invece, v? benissssssssssimo ogni 2 anni, altrimento potrebbe "scadere" di qualit?!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmo4
                      COME MAI ti ? piaciuto cos? tanto?????

SECONDO me, invece, v? benissssssssssimo ogni 2 anni, altrimento potrebbe "scadere" di qualit?!!!!
                      Guarda..noi siamo arrivati venerd? sera..quasi a mezzanotte...entriamo a Cattolica ed era il delirio ! Ducati d'appertutto...Salgo in camera per lasciare le cose...mi sdraio un secondo sul letto e passano dei ragazzi con gli scarichi aperti...Probabilmente akrapovic...Ed ho pensato ! "che bello la ninna nanna ccon gli scarichi !!"...Incredibile..Tutta notte il tintinnio delle frizioni e i bicilindrici ke suonavano..E lo stesso alla mattina alle 7...
                      E poi l?...Le squadre corse !! E poi sono stata fortunata..ed ho potuto entrare al box SBK con Ruben..aspettarlo quando scendeva dalla moto...(il bacetto e due chiacchere!)....e poi hanno acceso le Gp ed ero l? a mezzo metro ! (che male le orecchie !!)..l'elicottero..la cabina speaker con Vignando...La sfilata dal muretto...E poi e poi...E poi tutto quanto ..i miei amici (quasi tutti l?!)..Le bibite della Kiron... :P :P Il mio panino con la salsiccia ! I fuochi...mamma mia ! ridatemi il wdw !!!!

Comment

X
                      Working...
                      X