Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi un mio amico avrebbe trovato un 620 Sport del 2003 con 14000km a 2500?.
Mi sapete dire se questo modello, di quell'anno, ha particolari difetti?
Nope, niente che io sappia. L'unico problema a comune con tutti i SS low-end sono le forche di serie, senza regolazioni, e tarate troppo dure. Basta rivederle e va tranquillo.
Ragazzi un mio amico avrebbe trovato un 620 Sport del 2003 con 14000km a 2500?.
Mi sapete dire se questo modello, di quell'anno, ha particolari difetti?
Nope, niente che io sappia. L'unico problema a comune con tutti i SS low-end sono le forche di serie, senza regolazioni, e tarate troppo dure. Basta rivederle e va tranquillo.
Del fatto che le forche non abbiano regolazioni lo so e lo sa anche lui, ma questo non ? di certo un problema per una prima moto e per l'uso che l'amico mio ne vuol fare
bhe è la base per divertirsi alla grande... poco impegno, perche permette parecchi errori e ha una buona spinta in basso per andare bene nello stretto disimpegnantosi da ogni tecnica!
è divertimento allo stato puro... le prestazioni cmq sono limitate x i tratti un po piu aperti!
Comment