Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

620 Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

620 Sport

Ragazzi un mio amico avrebbe trovato un 620 Sport del 2003 con 14000km a 2500?.
    Mi sapete dire se questo modello, di quell'anno, ha particolari difetti?

Grazie

• Font Size
    Nope, niente che io sappia. L'unico problema a comune con tutti i SS low-end sono le forche di serie, senza regolazioni, e tarate troppo dure. Basta rivederle e va tranquillo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Ragazzi un mio amico avrebbe trovato un 620 Sport del 2003 con 14000km a 2500?.
      Mi sapete dire se questo modello, di quell'anno, ha particolari difetti?

Grazie
      Prima moto per il tuo amico?

Comment

• Font Size
        la ho avuta... ottima moto per iniziare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Borto-x View Post
          Prima moto per il tuo amico?
          s?, prima moto

io ho avuto come prima moto un Monster620 e quindi il motore lo conosco bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by GloomyS View Post
            Nope, niente che io sappia. L'unico problema a comune con tutti i SS low-end sono le forche di serie, senza regolazioni, e tarate troppo dure. Basta rivederle e va tranquillo.
            Del fatto che le forche non abbiano regolazioni lo so e lo sa anche lui, ma questo non ? di certo un problema per una prima moto e per l'uso che l'amico mio ne vuol fare

Comment

• Font Size
              bhe è la base per divertirsi alla grande... poco impegno, perche permette parecchi errori e ha una buona spinta in basso per andare bene nello stretto disimpegnantosi da ogni tecnica!
              è divertimento allo stato puro... le prestazioni cmq sono limitate x i tratti un po piu aperti!

Comment

X
              Working...
              X