Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale! Regolamento Sbk 1200 Ammesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    swasciuon swiscuin uan ciù tri uan ciù tri......


    chi mi fa il favore di tradurre a grandi linee?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MaxEnemy View Post
      swasciuon swiscuin uan ci? tri uan ci? tri......


      chi mi fa il favore di tradurre a grandi linee?
      bicilindrici a 1200, con air restrictor inizialmente a 50mm ma con la possibilit? di variare questo valore durante la stagione di 2mm in alto o in basso, peso fissato a 168kg, anche qui ci sono 3kg ke ballano.
      preparazione al pari delle attuali 4 cilindri, ma con bielle di serie.
      4 cilindri a 1000 e 162kg.
      Numeri per l'omologazione 1000 moto per il 2008, ben 3000 per il 2009!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GASte View Post
        bicilindrici a 1200, con air restrictor inizialmente a 50mm ma con la possibilit? di variare questo valore durante la stagione di 2mm in alto o in basso, peso fissato a 168kg, anche qui ci sono 3kg ke ballano.
        preparazione al pari delle attuali 4 cilindri, ma con bielle di serie.
        4 cilindri a 1000 e 162kg.
        Numeri per l'omologazione 1000 moto per il 2008, ben 3000 per il 2009!
        grazie GASte!!!! kakkio 3000 omologazioni?

        Comment


        • Font Size
          #19
          benissimo.....come godo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MaxEnemy View Post
            grazie GASte!!!! kakkio 3000 omologazioni?
            di niente!
            sì sono tante, ma meglio così, almeno si scongiura la possibilità ke producano moto super-esclusive da 60.000€ e poi le usino nel mondiale SBK!
            Last edited by GASte; 16-06-07, 16:52.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GASte View Post
              bicilindrici a 1200, con air restrictor inizialmente a 50mm ma con la possibilit? di variare questo valore durante la stagione di 2mm in alto o in basso, peso fissato a 168kg, anche qui ci sono 3kg ke ballano.
              preparazione al pari delle attuali 4 cilindri, ma con bielle di serie.
              4 cilindri a 1000 e 162kg.
              Numeri per l'omologazione 1000 moto per il 2008, ben 3000 per il 2009!
              Scusa ma i 3000 esemplari sono per il 2010

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Peccato, delle bielle cazzute costano il giusto, ci sta che le mettano tranquillamente sulla moto stradale, ma avere l'albero motore da SBK sarebbe stato fantastico...

                Mi perdoni esimio , ora che ci penso ma i 1000 4 cilindri possono cambiare l'albero motore?
                Non sarei cos? sicuro....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GASte View Post
                  di niente!
                  s? sono tante, ma meglio cos?, almeno si scongiura la possibilit? ke producano moto super-esclusive da 60.000? e poi le usino nel mondiale SBK!
                  e ma cos? la faccenda si complica

                  prima, se le cose non andavano bastava fare la "replichetta" per poter omologare questa o quella modifica....con 3000 moto la vedo un p? pi? dura

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Riccio: mode on!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      E a me fa pensare ke V4 aprilia e V2 ktm devono avere prezzi davvero bassi se vogliono correre anke nel 2010...

                      ... il ke ? BEEEEEEEEEEEEEELLLLLOOO

                      se non altro ci sara piu competitivita, con delle marche motoristiche in piu!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        se non altro ci sara piu competitivita, con delle marche motoristiche in piu!
                        ma se gi? adesso troy bastona con la mille, col 1200 non ammazzano il campionato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          ma se gi? adesso troy bastona con la mille, col 1200 non ammazzano il campionato?
                          a mio parere no... perche cmq dobbiamo tenere conto che ora la ducati non ha ristrizioni sulle preparazioni meccaniche ed elettroniche e ha dei prezzi di gestione elevatissimi per essere competitiva al pari delle japponesi.
                          con l'inserimento del 1200 sarebbe al pari delle rivali, con costi inferiori forse, visto che deve anche risparmiare su componenti raffinati; dato che deve avere un peso superiore delle 4 cilindri!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Scusa ma i 3000 esemplari sono per il 2010
                            pardon andavo a memoria, non avevo davanti il testo!

                            Originally posted by Maoni
                            e ma cos? la faccenda si complica

                            prima, se le cose non andavano bastava fare la "replichetta" per poter omologare questa o quella modifica....con 3000 moto la vedo un p? pi? dura
                            Bh? si complica x i costruttori, ma x i clienti ? molto meglio!
                            Se no veramente si sarebbe rischiato ke le case producessero moto da over 40.000? in numeri risacati x partecipare alla SBK ma poi con le moto ke tutti possono comprarsi realmente poco avrebbero avuto in comune!
                            Cos? invece sono costretti ad avere un ottima base di partenza a un prezzo accettabile, quindi torna il discorso della istantanea ricaduta delle tecnologie SBK sulla produzione!

                            Originally posted by LuigiRR
                            ma se gi? adesso troy bastona con la mille, col 1200 non ammazzano il campionato?
                            No xke ora la 999 di Troy ha pi? di una MotoGp ke di una moto di serie, hanno mano libera per la preparazione, invece con il nuovo regolamento hanno la stessa possibilit? delle 4 cilindri e in pi? devono tenere le bielle originali!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X