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Ma è sempre meglio partecipare no?
bicilindrici a 1200, con air restrictor inizialmente a 50mm ma con la possibilit? di variare questo valore durante la stagione di 2mm in alto o in basso, peso fissato a 168kg, anche qui ci sono 3kg ke ballano.
preparazione al pari delle attuali 4 cilindri, ma con bielle di serie.
4 cilindri a 1000 e 162kg.
Numeri per l'omologazione 1000 moto per il 2008, ben 3000 per il 2009!
bicilindrici a 1200, con air restrictor inizialmente a 50mm ma con la possibilit? di variare questo valore durante la stagione di 2mm in alto o in basso, peso fissato a 168kg, anche qui ci sono 3kg ke ballano.
preparazione al pari delle attuali 4 cilindri, ma con bielle di serie.
4 cilindri a 1000 e 162kg.
Numeri per l'omologazione 1000 moto per il 2008, ben 3000 per il 2009!
di niente!
sì sono tante, ma meglio così, almeno si scongiura la possibilità ke producano moto super-esclusive da 60.000€ e poi le usino nel mondiale SBK!
bicilindrici a 1200, con air restrictor inizialmente a 50mm ma con la possibilit? di variare questo valore durante la stagione di 2mm in alto o in basso, peso fissato a 168kg, anche qui ci sono 3kg ke ballano.
preparazione al pari delle attuali 4 cilindri, ma con bielle di serie.
4 cilindri a 1000 e 162kg.
Numeri per l'omologazione 1000 moto per il 2008, ben 3000 per il 2009!
Peccato, delle bielle cazzute costano il giusto, ci sta che le mettano tranquillamente sulla moto stradale, ma avere l'albero motore da SBK sarebbe stato fantastico...
Mi perdoni esimio , ora che ci penso ma i 1000 4 cilindri possono cambiare l'albero motore?
Non sarei cos? sicuro....
di niente!
s? sono tante, ma meglio cos?, almeno si scongiura la possibilit? ke producano moto super-esclusive da 60.000? e poi le usino nel mondiale SBK!
e ma cos? la faccenda si complica
prima, se le cose non andavano bastava fare la "replichetta" per poter omologare questa o quella modifica....con 3000 moto la vedo un p? pi? dura
ma se gi? adesso troy bastona con la mille, col 1200 non ammazzano il campionato?
a mio parere no... perche cmq dobbiamo tenere conto che ora la ducati non ha ristrizioni sulle preparazioni meccaniche ed elettroniche e ha dei prezzi di gestione elevatissimi per essere competitiva al pari delle japponesi.
con l'inserimento del 1200 sarebbe al pari delle rivali, con costi inferiori forse, visto che deve anche risparmiare su componenti raffinati; dato che deve avere un peso superiore delle 4 cilindri!
pardon andavo a memoria, non avevo davanti il testo!
Originally posted by Maoni
e ma cos? la faccenda si complica
prima, se le cose non andavano bastava fare la "replichetta" per poter omologare questa o quella modifica....con 3000 moto la vedo un p? pi? dura
Bh? si complica x i costruttori, ma x i clienti ? molto meglio!
Se no veramente si sarebbe rischiato ke le case producessero moto da over 40.000? in numeri risacati x partecipare alla SBK ma poi con le moto ke tutti possono comprarsi realmente poco avrebbero avuto in comune!
Cos? invece sono costretti ad avere un ottima base di partenza a un prezzo accettabile, quindi torna il discorso della istantanea ricaduta delle tecnologie SBK sulla produzione!
Originally posted by LuigiRR
ma se gi? adesso troy bastona con la mille, col 1200 non ammazzano il campionato?
No xke ora la 999 di Troy ha pi? di una MotoGp ke di una moto di serie, hanno mano libera per la preparazione, invece con il nuovo regolamento hanno la stessa possibilit? delle 4 cilindri e in pi? devono tenere le bielle originali!
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