Originally posted by Ombrascura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bayliss MOTOGP
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
penso che quello sulla honda non sia' stato il vero troy....lui fin da subito ha detto che non si trovava con la moto
per via del sistema di cambio se non sbaglio
Comment
-
Originally posted by Borto-x View PostBeh,? gi? successo no?
Immaginiamo la peggiore (o migliore "per noi) delle ipotesi.
Stoner e il ricciolo pi? amato dalle casalinghe italiane se la giocano nelle ultime gare.
Il carrozziere volante toglie punti al ricciolo ma non, ovviamente, a Stoner (quindi corre con ordini di scuderia).
Dite che Brivio non frigna sul fatto che Ducati abbia squinzagliato il suo mastino a mordere le gambine del ricciolino ?
Si aprirebbe un polemica (con i tifosi tipici di Rossi poi te lo spiego...) che andr? avanti anche nei campionati a venire.
Resto diffidente in un'operazione del genere... a meno che nelle ultime gare il titolo si pressoch? vinto da uno degli attuali pretendenti in corsa.
Imho
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postsarei curioso di vedere se il vero Bayliss è quello visto a Valencia l'anno scorso.... o quello che correva con la RC211
lui è un campione, è il campione, e sinceramente non deve dimostrare nulla a nessuno...il vero Bayliss non esiste, Bayliss è uno soltanto...
e a mio modesto parere non c'è Rossi che tenga con Bayliss in palla, ma questo è un dato di fatto piu che una chiacchiera...
Resta il fatto che comunque,Bayliss è uomo da Superbike, anzi,da Ducati SuperbikeLast edited by marcus; 16-06-07, 18:28.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postsarei curioso di vedere se il vero Bayliss ? quello visto a Valencia l'anno scorso.... o quello che correva con la RC211
PS
Qualsiasi sia la risposta, Ducati GP is better
Comment
-
Originally posted by marcus View Postil sarcasmo ? l'ultima cosa che si pu? fare quando si parla di lui guarda..
Originally posted by marcus View Postlui ? un campione, ? il campione, e sinceramente non deve dimostrare nulla a nessuno...
Originally posted by marcus View Poste a mio modesto parere non c'? Rossi che tenga con Bayliss in palla, ma questo ? un dato di fatto piu che una chiacchiera...
Originally posted by marcus View PostResta il fatto che comunque,Bayliss ? uomo da Superbike, anzi,da Ducati Superbike
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostSarei curioso di sapere se il vero Stoner ? quello di quest'anno o quello con la RC211...
Originally posted by Ombrascura View PostPS
Qualsiasi sia la risposta, Ducati GP is better
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostStoner non s?....per? la RC211 era una moto vincente
se vincer? il titolo.... sicuramente
In quanto a TroyB non aveva nulla da perdere ? salito ed ha vinto ma non ? un pilota in grado di vincere un stagione intera nella MotoGP!
Sulla Honda di Pons non saprei che gli era preso per? in Ducati praticamente era (ed ?) uno di casa. Credo che con Pons non correse tranquillo...
Comment
-
-
X
Comment