Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga con tegolino a freccia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga con tegolino a freccia.

Ho bisogno un consiglio, mi deve arrivare il tegolino a freccia in carbonio ma non saprei ke portatarga montare, inanzitutto, ki mi s? dire se la luce targa con quel tegolino rimane dove st? ora?
    xke se cos? non fosse dovrei prenderne uno ke preveda il montaggio della luce!
    E x le frecce?quali sono quelle ke stanno meglio secondo voi sul Monsterone?

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    Ho bisogno un consiglio, mi deve arrivare il tegolino a freccia in carbonio ma non saprei ke portatarga montare, inanzitutto, ki mi s? dire se la luce targa con quel tegolino rimane dove st? ora?
    xke se cos? non fosse dovrei prenderne uno ke preveda il montaggio della luce!
    E x le frecce?quali sono quelle ke stanno meglio secondo voi sul Monsterone?
    se eri di queste parti ti avrei dato volentieri una mano a montarlo... personalmente io la luce targa non l'ho nemmeno montata.
    su questo monster poi siccome mi dispiaceva buttare i soldi ho montato i pezzi del vecchio 750... oltre tutto il telaio passava dai 3 fori ai 4 fori di fissaggio del tegolino.

il mio ? in metallo e me lo sono verniciato nero come la moto... il porta targa l'ho tagliato accorciato e fissato nei buchi del tegolino originale!

Comment

X
    Working...
    X