Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster s4rs VS tuono factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Nera con bande bianche non l'ho mai vista... Potrebbe essere comunque
    s4rs bianca con banda rossa; nera con banda bianca; rossa con banda bianca... ttutte e rigorosamente con banda larga centrale motore 998 testastretta da 130 cv
    s4r versione con motore 996 con 113 cv rossa con banda bianca; nera con banda bianca; blu con banda bianca
    s4r new con otore 998 testastretta: rossa con banda bianca; grigia con banda nera
    s2r 1000 nera con banda arancione; nera con banda bianca; arancione con banda nera; rossa con banda bianca; gialla con banda nera in versione con motore 800!

il monster s4rs ? potenza allo stato puro... essendo bicilindrico desmodomico in accelerazione da fermo controllata strappa le braccia in mancanza di sensibilita sull acceleratore vi fa passare le prime 3 marce con panorama... e senza fatica... la quarta l'anteriore ? ancora alleggerito da tera.
    con scarichi e centralina ducati, ? impensabile sfruttarla in strada, gia come lo ? di serie se non la si conosce bene e non perdona come i 2 valvole!
    con una rapportatura giusta, oltre alle precedenti modifiche, la si puo portare in pista e avere in cambio delle vere emozioni...
    dopo l'acquisto far regolare subito le sospensioni, troppo morbida dietro e poca escursione sull anteriore.

Comment

• Font Size
      Le ho provate entrambe, e devo dire che la monster nn mi ha convinto molto: sella troppo bassa e ginocchia in bocca, busto disteso in avanti per una posizione scomoda e poco efficace, motore con bassi poco corposi, sosp morbide ed avantreno molto leggero. Diciamo che 'sta monster la stanno facendo campare a forza di iniezioni di gerovital ma rimane sempre dietro, secondo me ha fatto il suo tempo. La Tuono avr? sicuramente meno fascino, per forza l'altra ha piu' di 15 anni!!!, ma cio' che per alcuni ? un difetto risulta invece essere il suo piu' grande pregio: ? una supersportiva spogliata, quindi ha tutte le qualit? di una sportiva unite a quelle di una nuda. E' stabile anche alle altissime velocit? come nn ? nessuna monster, cos? come ? superiore per posizione di guida, per protezione aerodinamica, per potenza ai medio-bassi e per allungo, arriva secondo motociclismo a 268Km/h!
      Per quanto riguarda la tenuta dell'usato ho visto delle RS a 10.000? ovvero 4.000? persi in un anno.
      Poi ognuno f? le sue scelte, che quando riguardano passioni possono essere nn razionali...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaXX View Post
        Le ho provate entrambe, e devo dire che la monster nn mi ha convinto molto: sella troppo bassa e ginocchia in bocca, busto disteso in avanti per una posizione scomoda e poco efficace, motore con bassi poco corposi, sosp morbide ed avantreno molto leggero. Diciamo che 'sta monster la stanno facendo campare a forza di iniezioni di gerovital ma rimane sempre dietro, secondo me ha fatto il suo tempo. La Tuono avr? sicuramente meno fascino, per forza l'altra ha piu' di 15 anni!!!, ma cio' che per alcuni ? un difetto risulta invece essere il suo piu' grande pregio: ? una supersportiva spogliata, quindi ha tutte le qualit? di una sportiva unite a quelle di una nuda. E' stabile anche alle altissime velocit? come nn ? nessuna monster, cos? come ? superiore per posizione di guida, per protezione aerodinamica, per potenza ai medio-bassi e per allungo, arriva secondo motociclismo a 268Km/h!
        Per quanto riguarda la tenuta dell'usato ho visto delle RS a 10.000? ovvero 4.000? persi in un anno.
        Poi ognuno f? le sue scelte, che quando riguardano passioni possono essere nn razionali...
        a mio avviso proprio perche il monster ? rimasto l'unico mezzo con ciclistica da vera motocicletta e non sbk svestita, non puo essere paragonata con le altre moto...
        detto questo ripeto che il monster per eccellenza ? 2v e se lo si vuole godere in strada, va piu che bene il 1000ds tanta spinta ai bassi per uscire a scheggia dai tornanti, e senza troppe fatiche, perche a qualsiasi regime di rotazione, basta a prire il gas e la moto risponde.
        il motore 998 testastretta da 130 cv, ha reazioni da brivido, insfruttabili a marce basse... bisonga calibrare bene il polso; a questo punto sparisce il divertimento!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          il motore 998 testastretta da 130 cv, ha reazioni da brivido, insfruttabili a marce basse... bisonga calibrare bene il polso; a questo punto sparisce il divertimento!
          guarda io sono passato da un RS250 a un S4R 2007, devo dire ke il motore se trattato con il giusto riguardo ti permette di divertinti come un pazzo senza per? dover finire nella zona pericolosa....non s? se mi sono spiegato!

Comment

• Font Size
            A livello di equilibrio cilclistica la Tuono ? indubbiamente migliore, come motore se la battono. Il motore dell'S4RS fa paura, ma la ciclistica (probabilmente sono da mettere a punto le "ohlins") secondo me non ? all'altezza.
            Ma esteticamente parlando il monster ? difficile da battere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              E prendititi tutta l'aria del mondo in faccia !!!
              Prendi pure una moto che fa i 250 km/h (segnati) ma non ci resti attaccato se non sino ai 180 max segnati..
              Ergal.....prendere vento in faccia in moto ? meraviglioso, ? una dei pregi del motociclismo, che vuoi il paravento?
              E poi vuoi farmi credere che quella cosa oscena (meglio la precedente per me..) ti protegge a 250?
              Forse da fermo nella galleria del vento...nn credo pre strada.
              Cmq...secondo me per scegliere bisognerebbe provarle entrambe....chi ti colpisce di + vince.
              ovvero il Monster

Comment

• Font Size
                Originally posted by jokerrs200 View Post
                a mio avviso proprio perche il monster ? rimasto l'unico mezzo con ciclistica da vera motocicletta e non sbk svestita, non puo essere paragonata con le altre moto...
                detto questo ripeto che il monster per eccellenza ? 2v e se lo si vuole godere in strada, va piu che bene il 1000ds tanta spinta ai bassi per uscire a scheggia dai tornanti, e senza troppe fatiche, perche a qualsiasi regime di rotazione, basta a prire il gas e la moto risponde.
                Quotone

Comment

• Font Size
                  motore con bassi poco corposi
                  Come scusa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    E prendititi tutta l'aria del mondo in faccia !!!
                    Prendi pure una moto che fa i 250 km/h (segnati) ma non ci resti attaccato se non sino ai 180 max segnati..
                    e s? xke la tuono invece ti consente velocit? fisse a 220 all'ora.....bwuauauauauauauau!!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi non vorrei passare per il buonista di turno, ma pensiamo una cosa soltanto.
                      SONO DUE MOTO STRAFIKKE e nessuna jap o uk pu? competere con queste due perle dell'ingegneria made in italy!!!

Comment

• Font Size
                        Bassi poco corposi?
                        Secondo me hai provato un M600....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marvindesmo2 View Post
                          Bassi poco corposi?
                          Secondo me hai provato un M600....
                          e forse non hai notato l'altra chicca:

"Per quanto riguarda la tenuta dell'usato ho visto delle RS a 10.000? ovvero 4.000? persi in un anno.
                          Poi ognuno f? le sue scelte, che quando riguardano passioni possono essere nn razionali..."

Forse non sa che le Aprilia le vendono al chilo??

ehehehe!!

Comment

• Font Size
                            . La Tuono avrà sicuramente meno fascino, per forza l'altra ha piu' di 15 anni!!!
                            Altra chicca questa.
                            Guarda che di solito le moto piu' vecchie,uscite prima,sono soggette a stufare,non le moto piu' nuove come la tuono....a meno che,appunto come la tuono,non siano oggettivamente brutte (sull'efficacia non si discute) .

Ma il mondo è bello perchè è vario...
                            Last edited by marvindesmo2; 16-06-07, 08:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duke848 View Post
                              e forse non hai notato l'altra chicca:

"Per quanto riguarda la tenuta dell'usato ho visto delle RS a 10.000? ovvero 4.000? persi in un anno.
                              Poi ognuno f? le sue scelte, che quando riguardano passioni possono essere nn razionali..."

Forse non sa che le Aprilia le vendono al chilo??

ehehehe!!
                              ke poi ? normale ke il primo anno perdano molto, sai com'?, c'? una cosa chiamata IVA ke non recuperi da nessuna parte, andiamo a vedere il 2? e 3? anno come vanno le cose!

Comment

• Font Size
                                gaste...il problema nn se lo pongono...ne vendono 10 l'anno

Comment

X
                                Working...
                                X