Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magie e sorprese del photoshop (riguardo la Shiver SM)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    stai attento che le due moto abbiano le stesse proporzioni....togli la scritta Ducati dal serbatoio della HM
    Allora....chiarisco subito che questo topic non vuole dimostrare nulla a nessuno... se non il fatto che (come provo a dirlo da 2 giorni) la somiglianza la si nota dalla famosa linea continua (codino/sella/serbatoio).
    mi spiace contraddirti ma stai facendo dei paragoni forzati.
    HM Aprilia ? al 99% la Shiver con sella e serbatoio stile HM. Ma tutti i motard hanno lo stesso stile in serbatoio e sella.

    Per quanto riguarda le altre moto come 1098 vs Daytona... dai su non sono nemmeno lontanamente paragonabili, non hanno nemmeno lo stesso motore...

    Poi dire che l'HM Ducati sia innovativo... beh dai non esageriamo troppo. E' sicuramente una HM di altissimo livello ma non ha certo rivoluzionato il genere. Forse il design ? pi? accattivante ma ? sempre un motard...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ho trovato un altro clone clone!!!E poi queste altre???

      Identiche!!!





      a me sembra che la daytona sia molto più simile al CBR 600RR che alla 1098.

      Last edited by v4lkyrie; 15-06-07, 11:46.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        ...
        Desmo, puoi ripetere la stessa operazione con tutti i supermotard attualmente in circolazione e guarda caso la stessa cosa secondo me funziona anche tra Ducati Hyper e KTM Supermoto, come mai?
        Forse perche' quello e' un tratto distintivo della famiglia dei motard?
        Ha ragione Mikiff, se seguiamo questo ragionamento allora tutte le naked sono delle copie perche' hanno tutte il manubrione che ha la stessa piega?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Chiaro che la linea "MOTARD" sia bene o male simile a tutte le Case... Voglio vedere se qualcuno si mettesse a produrre una motard / funbike con le linee di una Vespa

          Detto questo, Aprilia ha copiato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi....io la penso cos?...voi la pensate diversamente.

            Non voglio avere ragione a tutti i costi.

            basta vivere tranquillamente.

            Ho solo spiegato con le foto il perch? io la veda cos?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Toledo View Post
              Chiaro che la linea "MOTARD" sia bene o male simile a tutte le Case... Voglio vedere se qualcuno si mettesse a produrre una motard / funbike con le linee di una Vespa

              Detto questo, Aprilia ha copiato
              Allora scusa ma parliamo di niente.

              Ciao ciao.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                Ragazzi....io la penso cos?...voi la pensate diversamente.

                Non voglio avere ragione a tutti i costi.

                basta vivere tranquillamente.

                Ho solo spiegato con le foto il perch? io la veda cos?
                ah beh allora apriamo anche post sul disegno dei cerchi

                tanto pur parler

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Desmo continuo a pensare che pur di perorare la tua "causa" sei disposto a forzare degli argomenti al limite condivisibili.... Ovvio che a parit? di "tipologia" le moto hanno distribuzione dei volumi simili... Tutte le cross hanno la giunzione sella/serbatoio simile... E allora, i trial?? le enduro?? Quando c'era l'epoca delle endurone da deserto? Tener?... supertener?... transalp... Touareg.... tutti cloni?? e andiamo avanti con le forzature... tutte le stradali hanno la stessa linea sella/serbatoio/manubrio... miiii tutti cloni!!! Dai, le tue considerazioni sono forzate. Questo filone di moto consiglia la linea piatta tra codone e manubrio, lo fanno tutti e Ducati si ? adeguata a quello che hanno fatto prima di lei altre case.. Ora arriver?, si spera, Aprilia... e spero che lo far? con qualcosa di valido. Per adesso non possiamo dare giudizi sensati, vedendo un telaio shiver con un manubrione attaccato e una sella lunga(tra l'altro aprilia dovrebbe avere un codone, che hm invece non ha...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by v4lkyrie View Post
                    mi spiace contraddirti ma stai facendo dei paragoni forzati.
                    HM Aprilia ? al 99% la Shiver con sella e serbatoio stile HM.
                    Amen .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La differenza sostanziale tra me e voi...? che io ho giustificato i miei ragionamenti con foto e fotomontaggi.

                      Qui c'? gente che non ha capito un ***** di tutto il mio discorso e fa paragoni anche con quel bidone di BMQ H2p o come si chiama.

                      Mi basta il fatto che fai vedere a 10 persone non apriliste a priori il manichino della Aprilia....9 diranno che assomiglia alla HM....ed 1 ad una motard.

                      Cmq il discorso di chi la paragona ad una motard non regge.

                      Le enduro e le motard sono di un piattume immenso. Tutte molto simili.

                      L'unica vera motard rivoluzionaria ? quella disegnata da Tamburini per Husquarna. Dubito che qualcuno l'abbia mai vista.

                      Ragazzi....? dal 2? post che ho inserito che continuo a menarla sul fatto che si sta parlando per parlare....per contro...mi vedo sbattere in faccia sorrisini...mi si dice che sto combattendo una causa personale.

                      Provo ad abbassare i toni o cmq a motivarli...sperando di trovare persone disposte a cercare di comprendere i ragionamenti di una persona.

                      Ma sbatto contro dei muri. E da muro rispondo.

                      Anche all'infinito. E da semplice idea diventa convinzione.

                      Continuate a dire quello che volete.

                      Io sorrido E ribatto colpo su colpo.

                      Vediamo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Desmo continuo a pensare che pur di perorare la tua "causa" sei disposto a forzare degli argomenti al limite condivisibili....
                        Libero di leggerli come di non leggerli. Libero di condividerli come non di condividerli.

                        Io sono sempre disposto al confronto. E' costruttivo. Mi sembra per? che tu ti ostini a credere che io stia combattendo non so quale causa o guerra.

                        Io sto parlando..discutendo...di ARA FRITTA...non pretendo di aver ragione...sia mai...ma qualcuno la vuole al contrario.

                        Originally posted by bulldog View Post
                        Tener?... supertener?... transalp... Touareg.... tutti cloni??
                        Assolutamente si. La Tener? ? la risposta, scontata ed ovvia, all'Africa Twin della Honda.
                        Allora l'originali? non esisteva.

                        Originally posted by bulldog View Post
                        ...e andiamo avanti con le forzature... tutte le stradali hanno la stessa linea sella/serbatoio/manubrio... miiii tutti cloni!!! Dai, le tue considerazioni sono forzate.
                        Questa ? bella...me la segno. Davvero. Ma che cosa dici? E poi sono io a fare forzature? Ma siamo seri....

                        Originally posted by bulldog View Post
                        Ora arriver?, si spera, Aprilia... e spero che lo far? con qualcosa di valido. Per adesso non possiamo dare giudizi sensati, vedendo un telaio shiver con un manubrione attaccato e una sella lunga(tra l'altro aprilia dovrebbe avere un codone, che hm invece non ha...)
                        E qui ti quoto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E cmq mi sono stufato.

                          Per me il discorso è finito.

                          Ciao a tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Amen .
                            Per HM intendevo il genere... non la Ducati HM.

                            ecco qui il motard di Tamburini:


                            a me sembra che assomigli molto all'MT-03:

                            Comunque dai si sta solo parlando di niente... Non serve inca**arsi troppo.
                            Last edited by v4lkyrie; 15-06-07, 13:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoone View Post
                              ...fa paragoni anche con quel bidone di BMQ H2p o come si chiama.
                              ...
                              sicuro sia un bidone?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by v4lkyrie View Post
                                ... Non serve inca**arsi troppo.
                                Quoto, ho seguito la discussione sino ad ora (sia qui che sull'altro post), e non mi sono annoiato, tutto sommato ? interessante, anche perch? in fondo l'oggetto indiretto della discussione ? una tipologia di moto che ormai si pu? considerare una nuova nicchia (le SM vitaminizzate di peso e cavalli rispetto alle vere SM) e che penso possa svilupparsi nelle vendite nel prox futuro (pur rimanendo nicchia, of course...)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X