Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Foto] Praticamente pronta per il WDW
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Alone View PostGUARDA che aperto dietro , se x caso una volta ci sali senza tuta, rischi prenderci dentro i pantaloni o le stringhe delle scarpe ...non famo errori cosi', please...eppoi il taglio nasce come raffreddamento e va' in avanti!
bella motazza
Comment
-
E' spettacolare Toledo!!! Non vi dico che Wheelings che mi sono sparato (1,2,3,4) con approvazione eiaculante di un paio di tizi su ST4 e MonsterS4R che mi si sono affiancati ai semafori tra una sparata e l'altra...
(già solo x stà pubblicità sulla "cattiveria" del prodotto, in ducati dovrebbero farmi il 30% di sconto sul nuovo e sul post vendita )Last edited by Rexxx; 18-06-07, 06:38.
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View PostE' spettacolare Toledo!!! Non vi dico che Wheelings che mi sono sparato (1,2,3,4) con approvazione eiaculante di un paio di tizi su ST4 e MonsterS4R che mi si sono affiancati ai semafori tra una sparata e l'altra...
(gi? solo x st? pubblicit? sulla "cattiveria" del prodotto, in ducati dovrebbero farmi il 30% di sconto sul nuovo e sul post vendita )
Comment
X
Comment