Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GUARDA che aperto dietro , se x caso una volta ci sali senza tuta, rischi prenderci dentro i pantaloni o le stringhe delle scarpe ...non famo errori cosi', please...eppoi il taglio nasce come raffreddamento e va' in avanti!
esatto e comunque io non monter? mai pi? il coperchio in carbonio esperienza bello finch? vuoi,ma non troppo utile in caso di bisogno
E' spettacolare Toledo!!! Non vi dico che Wheelings che mi sono sparato (1,2,3,4) con approvazione eiaculante di un paio di tizi su ST4 e MonsterS4R che mi si sono affiancati ai semafori tra una sparata e l'altra... (già solo x stà pubblicità sulla "cattiveria" del prodotto, in ducati dovrebbero farmi il 30% di sconto sul nuovo e sul post vendita )
E' spettacolare Toledo!!! Non vi dico che Wheelings che mi sono sparato (1,2,3,4) con approvazione eiaculante di un paio di tizi su ST4 e MonsterS4R che mi si sono affiancati ai semafori tra una sparata e l'altra... (gi? solo x st? pubblicit? sulla "cattiveria" del prodotto, in ducati dovrebbero farmi il 30% di sconto sul nuovo e sul post vendita )
Comment