Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1200 r...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1200 r...

se fosse cosi non mi diaspiacerebbe, un bel lavoro, forse esteticamente piu touring che sbk!

• Font Size
    E' un OLD roito...

Comment

• Font Size
      pesante!!!! di estetica parlo!!!!!

Comment

• Font Size
        ma ? un concept che c'era prima che uscisse la 1098...

Comment

• Font Size
          Che Scoop !

Comment

• Font Size
            Io con sta benedetta 1200 non sto capendo una mazza.Sapevo che monterà un motore completamente nuovo..ma la cambiano anche in estetica rispetto alla 1098?Come funzionerà il prossimo anno....ci sarà la 1200 1098s e 1098?

Comment

• Font Size
              Di estetica resterà uguale, non pensano siano così pazzi da far diventare vecchia una moto uscita da neanche un anno, quella foto girava prima dell'uscita della 1098

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero View Post
                Di estetica rester? uguale, non pensano siano cos? pazzi da far diventare vecchia una moto uscita da neanche un anno, quella foto girava prima dell'uscita della 1098
                completamente d'accordo!!

Comment

• Font Size
                  è un mucchio che gira sta foto....secondo me la R è ugual a quella di adesso con accorgimenti estatici e ciclistici...oltre che al motore 1200 ovviamente

Comment

• Font Size
                    quindi il motore 1200 equipaggerà solo la R per il 2008 per poi passare magari anche alla S nel 2009?In superstock nel 2008 continueranno a correre con il 1098 o passeranno al 1200?Ciao raga

Comment

• Font Size
                      Quella foto gira da un anno ormai.....
                      Comunque il 1200 ? per l'R e cos? sar? per molto , tanto , troppo tempo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HorsePower View Post
                        Io con sta benedetta 1200 non sto capendo una mazza.Sapevo che monter? un motore completamente nuovo..ma la cambiano anche in estetica rispetto alla 1098?Come funzioner? il prossimo anno....ci sar? la 1200 1098s e 1098?
                        Notizie fresche di giornata. Oggi ero a Misano, e chiacchierando con alcuni meccanici dello xerox junior team, ho saputo che la nuova 1200 si chiamer? 1098R, e parteciper? anche al campionato superstok 2008. Infatti hanno eliminato dal regolamento le clausole (costo e numeri di produzione) che impedivano alla "R" di partecipare alla superstok.
                        L'estetica sar? quella del 1098, con alcuni aggiornamenti e migliorie ciclistiche. Il motore completamente nuovo, alesaggio e corsa maggiorati e nuovi corpi farfallati. La moto st? gi? girando e f? PAURA, come da paura sar? il prezzo, superiore ai 30.000 neuri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by felix the cat View Post
                          Infatti hanno eliminato dal regolamento le clausole (costo e numeri di produzione) che impedivano alla "R" di partecipare alla superstok.
                          bah, questa mi sembra strana.... se fosse vero ? davvero una gran c.....a! A questo punto lo spirito della stock, e cio? far correre moto che mantengano un legame con le moto in vendita PER I COMUNI MORTALI, va a farsi benedire.... perch? allora non correre con la D16?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsino View Post
                            bah, questa mi sembra strana.... se fosse vero ? davvero una gran c.....a! A questo punto lo spirito della stock, e cio? far correre moto che mantengano un legame con le moto in vendita PER I COMUNI MORTALI, va a farsi benedire.... perch? allora non correre con la D16?
                            Perch? la 1098R rimane pur sempre una moto di serie, anche se di nicchia, poi il bicilindrico ? l'emblema Ducati in superbike, mentre la D16 ? una 4 cil prodotta in serie limitata. Premetto che conosco i meccanici del team, quindi escludo che mi propinino corbellerie

Comment

• Font Size
                              noooooo...ecccco se esce l'anno prox, mi tocchera prenderla....adddio 1098 S
                              solo una cosa..mi sa che servirà un porto d'armi per utilizzare la bestia

Comment

X
                              Working...
                              X