mmmm mi sembra strano che in stock facciano correre il 1200...a questo punto perchè non hanno fatto correre le 999r-998r negli scorsi anni invece di usare le S?Cercherò di informarmi un pò...ma non credo che permetteranno alla Ducati di gareggiare con la 1200,per una serie di motivi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1200 r...
Collapse
X
-
-
Originally posted by HorsePower View Postmmmm mi sembra strano che in stock facciano correre il 1200...a questo punto perch? non hanno fatto correre le 999r-998r negli scorsi anni invece di usare le S?Cercher? di informarmi un p?...ma non credo che permetteranno alla Ducati di gareggiare con la 1200,per una serie di motivi
Sinceramente spero non abbiano tolto questa regola, anche se moto di produzione le versioni R sono sempre moto a edizione limitata.
Comment
-
Era prevedibile... Quando decisero il tetto massimo a 21000euro era guarda caso il listino della 999S. Ben lontano dai costi delle concorrenti... Adesso si sono accorti che il 1098s non basta per fare bella figura contro le jap e quindi cosa si inventano?? aumentiamo il tetto massimo!!che tristezza...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostEra prevedibile... Quando decisero il tetto massimo a 21000euro era guarda caso il listino della 999S. Ben lontano dai costi delle concorrenti... Adesso si sono accorti che il 1098s non basta per fare bella figura contro le jap e quindi cosa si inventano?? aumentiamo il tetto massimo!!che tristezza...
Difficile darti torto......
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostEra prevedibile... Quando decisero il tetto massimo a 21000euro era guarda caso il listino della 999S. Ben lontano dai costi delle concorrenti... Adesso si sono accorti che il 1098s non basta per fare bella figura contro le jap e quindi cosa si inventano?? aumentiamo il tetto massimo!!che tristezza...
Hai ragione, speriamo non sia vero.Last edited by ruggero; 15-06-07, 07:54.
Comment
-
Appunto....il tetto massimo era ed è di 21...la r costerà oltre 30.000 gnieuri....non credo proprio che correranno con la R....l'avrebbero già fatto a questo punto sia con la 998 che con la 999
Comment
-
Comment
-
io non l'ho letto da nessuna parte, nemmeno sul sito ufficiale.
qui c'? il regolamento
Comment
-
Originally posted by felix the cat View PostNotizie fresche di giornata. Oggi ero a Misano, e chiacchierando con alcuni meccanici dello xerox junior team, ho saputo che la nuova 1200 si chiamer? 1098R, e parteciper? anche al campionato superstok 2008. Infatti hanno eliminato dal regolamento le clausole (costo e numeri di produzione) che impedivano alla "R" di partecipare alla superstok.
L'estetica sar? quella del 1098, con alcuni aggiornamenti e migliorie ciclistiche. Il motore completamente nuovo, alesaggio e corsa maggiorati e nuovi corpi farfallati. La moto st? gi? girando e f? PAURA, come da paura sar? il prezzo, superiore ai 30.000 neuri
Comment
-
Si,in stock c'è un limite per il costo della moto...per ducati è 21.000 nieuri con la versione S.Dubito fortemente che facciano correre una moto da oltre 30.000 euri....sarebbe una barzelletta vera
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
che questa foto fosse vecchiotta lo sapevo... era una fotoshoppata pre 1098, ma a rivederla mi era venuto il menteche come progetto non era malvagio, magari per ridisegnare l st3 o progettare una nuova moto da turismo ma allo stesso tempo sportiva, oppure sostituire anche semplicemente l ss!
Comment
X
Comment