se fosse cosi non mi diaspiacerebbe, un bel lavoro, forse esteticamente piu touring che sbk!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1200 r...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Io con sta benedetta 1200 non sto capendo una mazza.Sapevo che monterà un motore completamente nuovo..ma la cambiano anche in estetica rispetto alla 1098?Come funzionerà il prossimo anno....ci sarà la 1200 1098s e 1098?
Comment
-
è un mucchio che gira sta foto....secondo me la R è ugual a quella di adesso con accorgimenti estatici e ciclistici...oltre che al motore 1200 ovviamente
Comment
-
quindi il motore 1200 equipaggerà solo la R per il 2008 per poi passare magari anche alla S nel 2009?In superstock nel 2008 continueranno a correre con il 1098 o passeranno al 1200?Ciao raga
Comment
-
Quella foto gira da un anno ormai.....
Comunque il 1200 ? per l'R e cos? sar? per molto , tanto , troppo tempo...
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostIo con sta benedetta 1200 non sto capendo una mazza.Sapevo che monter? un motore completamente nuovo..ma la cambiano anche in estetica rispetto alla 1098?Come funzioner? il prossimo anno....ci sar? la 1200 1098s e 1098?
L'estetica sar? quella del 1098, con alcuni aggiornamenti e migliorie ciclistiche. Il motore completamente nuovo, alesaggio e corsa maggiorati e nuovi corpi farfallati. La moto st? gi? girando e f? PAURA, come da paura sar? il prezzo, superiore ai 30.000 neuri
Comment
-
Originally posted by felix the cat View PostInfatti hanno eliminato dal regolamento le clausole (costo e numeri di produzione) che impedivano alla "R" di partecipare alla superstok.
Comment
-
Originally posted by Polsino View Postbah, questa mi sembra strana.... se fosse vero ? davvero una gran c.....a! A questo punto lo spirito della stock, e cio? far correre moto che mantengano un legame con le moto in vendita PER I COMUNI MORTALI, va a farsi benedire.... perch? allora non correre con la D16?
Comment
X
Comment