Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le soluzioni ai problemi del 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le soluzioni ai problemi del 1098

    Proposta :
    xchè (anche in forma anonima ) visti i notevoli nomi che frequentano il Forum e il notevole numero di acquirenti 1098, non pubblichiamo i possibili problemi che si possono presentare e un elenco delle possibili modifiche da fare al Ducati 1098 x renderlo il + competitivo possibile in pista???
    Non parlo naturalmente di quelli risolvibili in garanzia..li' ci pensa mamma D.
    Logicamente è cmq una curiosita' , visto che la maggior parte di noi non lo sfruttera' mai al 100% nemmeno in configurazione di serie, ma il narcisista che è in noi.....
    Last edited by Alone; 14-06-07, 07:22.

  • Font Size
    #2
    ok io ci st? , dobbiamo cercare il miglior tecnico per mettere a punto l'assetto e/o indicazioni dalla casa madre !

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello che diciamo di la'(post:civ superstock), andrebbe trasferito qui!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok io provo ad allungarlo ancora, 104 maglie, poi ho mintato lo scaricone da 75! , poi ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dany999s View Post
          ok io provo ad allungarlo ancora, 104 maglie, poi ho mintato lo scaricone da 75! , poi ?
          cose' lo scaricone da 75 ??? foto please!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda su fulmini e tempeste ...............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dany999s View Post
              guarda su fulmini e tempeste ...............

              ??????????????????????????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'unica soluzione è comprarsi la prossima APRILIA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alone View Post
                  Proposta :
                  xch? (anche in forma anonima ) visti i notevoli nomi che frequentano il Forum e il notevole numero di acquirenti 1098, non pubblichiamo i possibili problemi che si possono presentare e un elenco delle possibili modifiche da fare al Ducati 1098 x renderlo il + competitivo possibile in pista???
                  Non parlo naturalmente di quelli risolvibili in garanzia..li' ci pensa mamma D.
                  Logicamente ? cmq una curiosita' , visto che la maggior parte di noi non lo sfruttera' mai al 100% nemmeno in configurazione di serie, ma il narcisista che ? in noi.....
                  Secondo me si deve aspettare tutta questa stagione per capire che fare con la moto.

                  Anche se le soluzioni "geniali" arriveranno con la SBK....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    l'unica soluzione è comprarsi la prossima APRILIA



                    Dai che palle i moderatori di altre sezioni clamorosamente OT....

                    Pussa via con quella zanzara infame....
                    Last edited by gpm; 14-06-07, 15:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la zanzara è ovviamente la soluzione a ogni problema pistaiolo...
                      provoca irritazione istantanea in staccata a ogni maxisportiva dal valore esadecuplicato ghghgh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        credo anch'io..ma si fa' per fantasticare..
                        probabilmete, al contrario di dANY999, io non la tocco finch? non miglioro dalla mia R1'04 di prima i miei tempi..e son sicuro che cosi' com? ce la puo' fare ...quasi sicuro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gpm View Post
                          Secondo me si deve aspettare tutta questa stagione per capire che fare con la moto.

                          Anche se le soluzioni "geniali" arriveranno con la SBK....
                          Secondo me molte arriveranno col M.Y. 2008 , almeno quelle pi? eclatanti come il forcellone che non permette di montare tutti i pneu e tutte le corone...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oppure l'adozione di un motore più potente, che vanificherà ogni scaricocentralinafiltrocazzabubolaantani

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X