Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Ducati 1098 per Filippo Magnini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una Ducati 1098 per Filippo Magnini

Arena ha preparato un dono speciale per il Campione del Mondo Filippo Magnini: una fiammante Ducati 1098.

La consegna avverr?' presso il circuito di Misano venerd? 15 maggio. "Volevamo dimostrare a Filippo la nostra stima e la nostra gratitudine per i risultati raggiunti e per l'impegno e la seriet? che costantemente dimostra. Alla luce della sua passione pi? volte affermata per le moto, abbiamo deciso di donargli la Ducati 1098 che gli consegneremo a Misano in occasione del Campionato Mondiale di Superbike, in programma il 17 giugno. All'uomo pi? veloce in acqua abbiamo voluto affidare quella che ? la moto pi? veloce sulla pista".

• Font Size
    a me niente???

Comment

• Font Size
      sì è vero confermo. nella piscina dove lavoro si allenano anche Rosolino e Brembilla...
      mi hanno detto che ha già una MV Agusta F4...
      Adesso una 1098... del resto essere l'uomo più veloce al mondo sui 100 mt ha dei grossi benefici.

Mi hanno raccontato che un giorno mister Magnini doveva andare ad allenamento e ha tirato così tanto che ha perso per strada tutto il contenuto dello zaino...
      Last edited by v4lkyrie; 14-06-07, 09:56.

Comment

• Font Size
        ao io so campione der mondo de rincorsa dell'autobus.... e a me nun me tocca un ber desmo16rr come minimo?

Comment

• Font Size
          Già, ma penso che con il lavoro che fanno, per contratto, difficilmente potranno godersele.... pensate se scivolano e si rompono una gamba

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaxEnemy View Post
            ao io so campione der mondo de rincorsa dell'autobus.... e a me nun me tocca un ber desmo16rr come minimo?
            beh, io sono campione provinciale di rutto libero imbattuto da anni... mi aspetto almeno una mts...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              beh, io sono campione provinciale di rutto libero imbattuto da anni... mi aspetto almeno una mts...

non c'? riconoscimento per dei campioni come noi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                Gi?, ma penso che con il lavoro che fanno, per contratto, difficilmente potranno godersele.... pensate se scivolano e si rompono una gamba
                heheheheh beh anche Fioravanti aveva un Monster 600 e non voleva che il CT lo vedesse. Marin che ? uno dei migliori miststi al mondo viene ogni giorno ad allenarsi con la hornet 600.

Comment

• Font Size
                  non c'? riconoscimento per dei campioni come noi....
                  eh il genio ? sempre incompreso, che vuoi farci...

Comment

• Font Size

Comment

X
                    Working...
                    X