Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La HM ...già fa scuola....(in Aprilia)
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostTuono stai bonino.
Si sta parlando tranquillamente (vedi discussione pacifica tra me e Vision)...non vedo perchè devi entrare nel topic in modo così forzatamente ironico e non simpatico. Rischi solo di creare un polverone.
rileggiti cosa avete tirato fuori e sparato su aprilia.. tu per primo
e aggiungo che io sono sempre simpaticoLast edited by TuonoBlack; 15-06-07, 10:05.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postpenso che a parit? di manico non ci sia storia
e gi? allora prendiamo una 1098 le togliamo le carene e vediamo ki vince!!!bwuauauua....confrontare una moto ke ? pari pari la sorella sportiva ma senza carene e con i manubri al Monster ke ha inventato il genere ? un eresia!!
Le moto Aprilia mi sono sempre piaciute...ma la Tuono.....poi in quanti usano Monster e Tuono prevalentemente in pista?nessuno, ste moto devono essere belle da guidare in strada, tutto il resto sono chiacchere da bar!
Tornando al discorso HM e Aprilia ti rimando al mio post precedente, Ducati ci ha messo qualcosa di suo per differenziarsi dal KTM Supermoto...Aprilia non mi sembra si sia sforzata molto di differenziarsi dalla Hyper, ma tanto in uno scontro diretto di vendite ki avr? la peggio si s? gi?!
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postma dai desmo se scrivi cos? ? perch? avete la coda di paglia dai
rileggiti cosa avete tirato fuori e sparato su aprilia.. tu per primo
e aggiungo che io sono sempre simpatico
Io argomento sempre le mie risposte. Magari sbagliando..ma argomento.
Io non ho sparato un bel nulla su Aprilia.
Anzi...ho lavroato per te.
Ora..vediamo chi ha i paraocchi.
Comment
-
Originally posted by GASte View Post
Tornando al discorso HM e Aprilia ti rimando al mio post precedente, Ducati ci ha messo qualcosa di suo per differenziarsi dal KTM Supermoto...Aprilia non mi sembra si sia sforzata molto di differenziarsi dalla Hyper, ma tanto in uno scontro diretto di vendite ki avr? la peggio si s? gi?!
detto questo motore forcellone etc dell'aprilia sono molto simili a shiver e sxv (gi? in commercio da 2 anni)
ripeto che aprilia sia clone del hm ? una vostra considerazione
che aprilia venda meno di ducati ? un dato di fatto ma io no compro una moto perch? ce l'hanno alttri milioni di persone.. se ha sostanza e mi piace la prendo.. stop
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postcoda di paglia?
Io argomento sempre le mie risposte. Magari sbagliando..ma argomento.
Io non ho sparato un bel nulla su Aprilia.
Anzi...ho lavroato per te.
Ora..vediamo chi ha i paraocchi.
ascolta desmo cosa vuoi che ti dica sono entrato ho sparato 2 minkiate usando le faccine e mi dici di non scatenare un polverone? allora dillo qua scriviamo solo noi guai a chi sporka i post...
ciao
Comment
-
Originally posted by beelzetron View Post...
come giustamente diceva Bull il TDM gira da 15 anni sul mercato come moto sportiva turistica con manubrione e cupolone
...
Massimo rispetto per il TDM ma non venite a dirmi che quel robo li dalla forma di un priettile deformato ? una moto sportiva o dalle velleit? sportive.
Facciamo i seri.
E' una turistica e basta e nemmeno la migliore nelle sue categorie... ha venduto tantissimo per il solito motivo delle moto giapponesi, prezzo imbattibile rispetto alle concorrenti europee.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Posta parte che mi sembra siate solo voi ducatisti a vedere sta scopiazzatura quando i motard hanno il parafango alto e le ruote da strada da almeno 15 anni...
detto questo motore forcellone etc dell'aprilia sono molto simili a shiver e sxv (gi? in commercio da 2 anni)
ripeto che aprilia sia clone del hm ? una vostra considerazione
che aprilia venda meno di ducati ? un dato di fatto ma io no compro una moto perch? ce l'hanno alttri milioni di persone.. se ha sostanza e mi piace la prendo.. stop
E cmq avrebbero dovuto distinguersi pi? ke altro come filosofia della moto...la linea potr? anche essere diversa x qualcuno, ma la filosofia della fun-bike ? presa pari pari dalla HM!
Comment
-
X
Comment