Originally posted by Ombrascura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La HM ...già fa scuola....(in Aprilia)
Collapse
X
-
Originally posted by GASte View Postbh? LA NAKED ? il monster...poi le varie R1 senza carena o le moto di mazzinga zeta x me valgono ZERO!
prestazionalmente parlando l'S4R cosa dovrebbe invidiare?il 4 cilindri spingi-a-16.000 giri dell'FZ1???ma dai......molto utile su una naked no?ahhahhaha
cmq siamo un filo OT!
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostDesmo...nulla di personale ma la tua opinione sul Monster lascia il tempo che trova......io il Monster l'ho avuto (900 a carb.) dal 1994 al 2004 (dieci anni esatti) e sinceramente non avrei mai speso 11 mila euro per ricomprarmi la stessa moto.
Il Monster ? stato il capostipite, il primo ed ha venduto tantissimo (e credo anche che abbia fatto la fortuna di Ducati)..ma sinceramente che pisci sopra alle Naked di oggi...? una tua opinione.
A livello conscio per?...le Naked attuali sono anni luce avanti al Monster...sia tecnicamente, che prestazionalmente e per quanto mi riguarda...anche esteticamente (alcune...)..
Io sinceramente..vedo dei contorsionismi estetici...moto riempite di corbezzoli inutili...per diventare interessanti....vedo ER6....vedo Man?....vedo FZ6....vedo GSR....insomma..ne vedo di robaccia in giro.
Il Monster, nella sua semplicit?, ? anni luce in avanti.
Un classico immortale. Il Carrera delle moto.
Tu vedi un 997 in giro..e dici :beh..la solita Porsche?
Io no.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View Postle Naked attuali sono anni luce avanti al Monster...sia tecnicamente, che prestazionalmente e per quanto mi riguarda...anche esteticamente (alcune...)..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostOgnuno ha le proprie visioni.
Io sinceramente..vedo dei contorsionismi estetici...moto riempite di corbezzoli inutili...per diventare interessanti....vedo ER6....vedo Man?....vedo FZ6....vedo GSR....insomma..ne vedo di robaccia in giro.
Il Monster, nella sua semplicit?, ? anni luce in avanti.
Un classico immortale. Il Carrera delle moto.
Tu vedi un 997 in giro..e dici :beh..la solita Porsche?
Io no.
Il Monster sar? pure vecchio ma rispetto a certe proposte non sfigura affatto.
Io senza offesa per alcuno mi domando come il GSR possa aver riscosso il successo che ha riscosso.
Ci sono in giro Monster di 15 anni che fanno ancora girare la testa...e non sono molte le moto che hanno questo "dono".
Comment
-
Tornando al discorso della Hypermotardona è chiaro che visto il successo che sta riscontrando la Ducati con questo modello le altre case corrino per guadagnarsi quote di mercato.
Mi sembra anche banale pensare il contrario, tra l'altro se il prezzo di acquisto della nuova Aprilia sarà più basso allora sarà anche un successo commerciale.
Certo, a mio parere, e per quello che si vede dalle foto, la moto è un pò troppo simile alla Ducati e questo di solito lo fanno i Jap e non lo ci si aspetta da dei creatori di stile e moda come lo siamo noi Italiani.
Mi auguro che Aprilia sappia introdurre qualche novità anche in questo campo. Aspettiamo il prodotto finito.Last edited by Maurolic; 15-06-07, 05:30.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIl Monster, nella sua semplicità, è anni luce in avanti.
Un classico immortale. Il Carrera delle moto.
Tu vedi un 997 in giro..e dici :beh..la solita Porsche?
Io no.
La Monster è un mito punto. Può piacere o meno, ma un mito rimane e rimarrà.
Guardate questa moto che ha più di 10 anni (è di un mio amico).
Spettacolo.
Last edited by Maurolic; 15-06-07, 05:23.
Comment
-
La Ducati con la HM ha scoperto l'acqua calda e non ha aperto nessun nuovo filone di moto, semmai questo merito va a KTM con la Supermoto.
Dicasi la stessa cosa con il MTS, come giustamente diceva Bull il TDM gira da 15 anni sul mercato come moto sportiva turistica con manubrione e cupolone, Ducati non ha fatto altro che darne una interpretazione piu' sportiva (come da sua tradizione).
Questo nuovo fantomatico prodotto Aprilia per ora e' solo un inutile manichino e non vedo come si possa additare come clone visto che ancora non esiste, non si vede niente se non una Shiver con il manubrione.
EDIT: rileggendomi mi sono accorto di non aver riconosciuto gli incredibili meriti che ha ducati, il monster ha aperto l'era delle moto naked, il 916 ha fatto scuola, il 999 a me personalmente piace.Last edited by beelzetron; 15-06-07, 06:19.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLa man? ? sgraziata e brutta come poche....e la vedo come una di quelle special che fanno in Germania. Dimm ite, anche volendo, come si possa riuscire a vederci una concorrente della TDM...o una ispiratrice della MTS. Quella seduta, quella impostazione hanno tutto meno che qualcosa che faccia pensare ad un genere TDM/MTS.
Aprilia ha fatto bene a non produrla. Altrimenti il flop sarebbe stato clamoroso. .
Moto discutibili tutte...ma tremendamente originali. Una Ducati, nel bene o nel male, si fa sempre riconoscere.
Bon dai... mi ero gi? ripromesso di non proseguire.... Aspetto di vedere se e quando uscir? questa moto.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostGi?...ma io parlavo della Tuono...o della Benelli...o della Morini....non di una 4 cilindri...
Comment
-
copiare copiare copiare....nasce una moda (KTM supermoto) funziona...e tutti a copiare, che male c'è?!
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostDesmone, ma che razzo di discorso ???? Adesso ragioni come in BMW?? dove i cessi non sono cessi ma sono originali??? Immagino le ghignate che si farebbe un certo Tamburini leggendo quello che scrivi?? Ricordati che la fortuna di ducati l'ha fatta il 916 e il monster, che prima di tutto sono belle moto.. Con l'originalit? di cui parli tu(quella della MTS, della SS, della ST..) si mandano gli operai in cassa integrazione... se sei orgoglioso di questo, tanti auguri!
Bon dai... mi ero gi? ripromesso di non proseguire.... Aspetto di vedere se e quando uscir? questa moto.
Comment
-
X
Comment