Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La HM ...già fa scuola....(in Aprilia)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Ombrascura View Post
    Meno male che sono un cagivaro... fiuuu...
    Mentitore

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by GASte View Post
      bh? LA NAKED ? il monster...poi le varie R1 senza carena o le moto di mazzinga zeta x me valgono ZERO!
      prestazionalmente parlando l'S4R cosa dovrebbe invidiare?il 4 cilindri spingi-a-16.000 giri dell'FZ1???ma dai......molto utile su una naked no?ahhahhaha
      cmq siamo un filo OT!
      Gi?...ma io parlavo della Tuono...o della Benelli...o della Morini....non di una 4 cilindri...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by ERGAL View Post
        Desmo...nulla di personale ma la tua opinione sul Monster lascia il tempo che trova......io il Monster l'ho avuto (900 a carb.) dal 1994 al 2004 (dieci anni esatti) e sinceramente non avrei mai speso 11 mila euro per ricomprarmi la stessa moto.
        Il Monster ? stato il capostipite, il primo ed ha venduto tantissimo (e credo anche che abbia fatto la fortuna di Ducati)..ma sinceramente che pisci sopra alle Naked di oggi...? una tua opinione.
        A livello conscio per?...le Naked attuali sono anni luce avanti al Monster...sia tecnicamente, che prestazionalmente e per quanto mi riguarda...anche esteticamente (alcune...)..
        Ognuno ha le proprie visioni.

        Io sinceramente..vedo dei contorsionismi estetici...moto riempite di corbezzoli inutili...per diventare interessanti....vedo ER6....vedo Man?....vedo FZ6....vedo GSR....insomma..ne vedo di robaccia in giro.

        Il Monster, nella sua semplicit?, ? anni luce in avanti.
        Un classico immortale. Il Carrera delle moto.

        Tu vedi un 997 in giro..e dici :beh..la solita Porsche?
        Io no.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ERGAL View Post
          le Naked attuali sono anni luce avanti al Monster...sia tecnicamente, che prestazionalmente e per quanto mi riguarda...anche esteticamente (alcune...)..
          si' ok difatti la Kawa er6-n ha 1 tenuta di strada strabiliante a confronto di un 620 del 2002... sui rettilinei...

          Comment


          • Font Size
            #110
            a me non dispiace poi cos? tanto!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by desmoone View Post
              Ognuno ha le proprie visioni.

              Io sinceramente..vedo dei contorsionismi estetici...moto riempite di corbezzoli inutili...per diventare interessanti....vedo ER6....vedo Man?....vedo FZ6....vedo GSR....insomma..ne vedo di robaccia in giro.

              Il Monster, nella sua semplicit?, ? anni luce in avanti.
              Un classico immortale. Il Carrera delle moto.

              Tu vedi un 997 in giro..e dici :beh..la solita Porsche?
              Io no.
              Parole saggie.

              Il Monster sar? pure vecchio ma rispetto a certe proposte non sfigura affatto.
              Io senza offesa per alcuno mi domando come il GSR possa aver riscosso il successo che ha riscosso.
              Ci sono in giro Monster di 15 anni che fanno ancora girare la testa...e non sono molte le moto che hanno questo "dono".

              Comment


              • Font Size
                #112
                Tornando al discorso della Hypermotardona è chiaro che visto il successo che sta riscontrando la Ducati con questo modello le altre case corrino per guadagnarsi quote di mercato.
                Mi sembra anche banale pensare il contrario, tra l'altro se il prezzo di acquisto della nuova Aprilia sarà più basso allora sarà anche un successo commerciale.

                Certo, a mio parere, e per quello che si vede dalle foto, la moto è un pò troppo simile alla Ducati e questo di solito lo fanno i Jap e non lo ci si aspetta da dei creatori di stile e moda come lo siamo noi Italiani.
                Mi auguro che Aprilia sappia introdurre qualche novità anche in questo campo. Aspettiamo il prodotto finito.
                Last edited by Maurolic; 15-06-07, 05:30.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Il Monster, nella sua semplicità, è anni luce in avanti.
                  Un classico immortale. Il Carrera delle moto.

                  Tu vedi un 997 in giro..e dici :beh..la solita Porsche?
                  Io no.
                  Non si devono mai confondere i gusti personali con lo stile.

                  La Monster è un mito punto. Può piacere o meno, ma un mito rimane e rimarrà.

                  Guardate questa moto che ha più di 10 anni (è di un mio amico).

                  Spettacolo.
                  Last edited by Maurolic; 15-06-07, 05:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    La Ducati con la HM ha scoperto l'acqua calda e non ha aperto nessun nuovo filone di moto, semmai questo merito va a KTM con la Supermoto.
                    Dicasi la stessa cosa con il MTS, come giustamente diceva Bull il TDM gira da 15 anni sul mercato come moto sportiva turistica con manubrione e cupolone, Ducati non ha fatto altro che darne una interpretazione piu' sportiva (come da sua tradizione).

                    Questo nuovo fantomatico prodotto Aprilia per ora e' solo un inutile manichino e non vedo come si possa additare come clone visto che ancora non esiste, non si vede niente se non una Shiver con il manubrione.

                    EDIT: rileggendomi mi sono accorto di non aver riconosciuto gli incredibili meriti che ha ducati, il monster ha aperto l'era delle moto naked, il 916 ha fatto scuola, il 999 a me personalmente piace.
                    Last edited by beelzetron; 15-06-07, 06:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by desmoone View Post
                      La man? ? sgraziata e brutta come poche....e la vedo come una di quelle special che fanno in Germania. Dimm ite, anche volendo, come si possa riuscire a vederci una concorrente della TDM...o una ispiratrice della MTS. Quella seduta, quella impostazione hanno tutto meno che qualcosa che faccia pensare ad un genere TDM/MTS.
                      Aprilia ha fatto bene a non produrla. Altrimenti il flop sarebbe stato clamoroso. .
                      La mana era brutta e sgraziata, ma non come poche... semplicemente come la MTS, solo che quest'ultima ha un marchio sul serbatoio. Questo ? un dato di fatto e il cupolino simil incidentato della MTS ? l? bello alto a dimostrarlo. Che aprilia abbia fatto bene a non produrla ? posibile, ma che questa moto fosse confrontabile con MTS e TDM ? un dato di fatto pure questo... Poi se tu vuoi perorare la tua causa a me sta bene, ma non la condivido

                      Moto discutibili tutte...ma tremendamente originali. Una Ducati, nel bene o nel male, si fa sempre riconoscere.
                      Desmone, ma che razzo di discorso ???? Adesso ragioni come in BMW?? dove i cessi non sono cessi ma sono originali??? Immagino le ghignate che si farebbe un certo Tamburini leggendo quello che scrivi?? Ricordati che la fortuna di ducati l'ha fatta il 916 e il monster, che prima di tutto sono belle moto.. Con l'originalit? di cui parli tu(quella della MTS, della SS, della ST..) si mandano gli operai in cassa integrazione... se sei orgoglioso di questo, tanti auguri!

                      Bon dai... mi ero gi? ripromesso di non proseguire.... Aspetto di vedere se e quando uscir? questa moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Gi?...ma io parlavo della Tuono...o della Benelli...o della Morini....non di una 4 cilindri...
                        bh? la Tuono ? un RSV1000 scarenato, stile discutibile e fantasia nel farla pochina direi, la Benelli?il motor non mi sembra certo dei pi? riusciti, ma cmq esteticamente ? molto particolare, a me piace molto, ma ? forse troppo strana e poco sfruttabile...la Morini non si pu? certo dire ke esteticamente sia rivoluzionaria, anzi, x? mi dicono ke ha un gran motore....per? se dovessi scegliere (ops l'ho fatto!) sceglierei il mito!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          copiare copiare copiare....nasce una moda (KTM supermoto) funziona...e tutti a copiare, che male c'è?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Desmone, ma che razzo di discorso ???? Adesso ragioni come in BMW?? dove i cessi non sono cessi ma sono originali??? Immagino le ghignate che si farebbe un certo Tamburini leggendo quello che scrivi?? Ricordati che la fortuna di ducati l'ha fatta il 916 e il monster, che prima di tutto sono belle moto.. Con l'originalit? di cui parli tu(quella della MTS, della SS, della ST..) si mandano gli operai in cassa integrazione... se sei orgoglioso di questo, tanti auguri!

                            Bon dai... mi ero gi? ripromesso di non proseguire.... Aspetto di vedere se e quando uscir? questa moto.
                            Ok....la chiudo anche io...se pensi che la fortuna di Ducati sia stata solo la 916 e la Monster...getti fango su 50 anni di storia della moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by |KC| View Post
                              si' ok difatti la Kawa er6-n ha 1 tenuta di strada strabiliante a confronto di un 620 del 2002... sui rettilinei...
                              Io sono sempre disponibile per qualsivoglia tenzone, magari fuori dai rettilinei...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Pero' ora che la guardo meglio questa vecchia Mana... monobraccio...alta sulle sospensioni... con questo stile da SM... ehhh... mi sa che questa HM puzza di clone di Mana... si si

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X