Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La HM ...già fa scuola....(in Aprilia)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Ok....la chiudo anche io...se pensi che la fortuna di Ducati sia stata solo la 916 e la Monster...getti fango su 50 anni di storia della moto
    Desmo non generalizzare solo per il gusto di portare consensi dalla tua parte... La storia di ducati la conosco bene, forse perch? prima di diventare cliente aprilia, come molti, ero cliente ducati.. La SS ce l'avevo quando meritava di essere comprata. Una SS del '93 con poca bellezza ma tanto, tanto carattere italico. Uno dei miei sogni proibiti si chiama ancora 888, ma ? indubbio che il brand Ducati abbia subito una sostanziale modifica dall'arrivo della serie 851 in avanti, e cio? da quando a Ducati si ? associato il discorso delle vittorie in SBK. Il fatto di ammettere che oggi Ducati ? una moda e che questo le permette scelte di marketing ardite grazie proprio alla moda che ? stata capace di crearsi attorno, non mi pare che voglia dire che si getta fango su 50 anni di storia. Ovvio che non ? tutto merito della moda, ma tolto il monster e il 916, sono convinto che tutti gli altri modelli prodotti a Borgo panigale negli ultimi 15 anni avrebbero avuto ben altri destini senza il marchio Ducati sul serbatoio. Ma tanto negherai anche questo...

P.S. cmq la MTS ha preso spunto dalla Mana, non ci sono razzi!

Comment

• Font Size
      cmq l'arrivo di Galluzzi in Aprilia si vede eccome!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Desmo non generalizzare solo per il gusto di portare consensi dalla tua parte... La storia di ducati la conosco bene, forse perchè prima di diventare cliente aprilia, come molti, ero cliente ducati.. La SS ce l'avevo quando meritava di essere comprata. Una SS del '93 con poca bellezza ma tanto, tanto carattere italico. Uno dei miei sogni proibiti si chiama ancora 888, ma è indubbio che il brand Ducati abbia subito una sostanziale modifica dall'arrivo della serie 851 in avanti, e cioè da quando a Ducati si è associato il discorso delle vittorie in SBK. Il fatto di ammettere che oggi Ducati è una moda e che questo le permette scelte di marketing ardite grazie proprio alla moda che è stata capace di crearsi attorno, non mi pare che voglia dire che si getta fango su 50 anni di storia. Ovvio che non è tutto merito della moda, ma tolto il monster e il 916, sono convinto che tutti gli altri modelli prodotti a Borgo panigale negli ultimi 15 anni avrebbero avuto ben altri destini senza il marchio Ducati sul serbatoio. Ma tanto negherai anche questo...

P.S. cmq la MTS ha preso spunto dalla Mana, non ci sono razzi!

Bull...non nego nulla...dai...ma mica devo dimostrare nulla a nessuno...io la penso così..e la pensi cosà...esticazzi...amici come prima

E cmq...facciamo prima a parlare degli insuccessi della Ducati che di quelli dell'Aprilia. Ahivoi/noi.

Pensa che io la MTS me la sono presa..perchè il venditore ci aveva scritto Manà sulla carena...se no col caiser che la prendevo Neanche me ne ero accorto
        Last edited by desmoone; 15-06-07, 08:25.

Comment

• Font Size
          Il brand Ducati non ha sempre portato bene alle moto...
          Se il 999 non avesse dovuto sostituire il 998 sarebbe stata considerata diversamente...

A me il manichino Aprilia ricorda l'HM ma è sicuramente dovuto al fatto che vuole centrare gli stessi obiettivi. C'è da dire che le tecnologie utilizzate sono così differenti da farne, molto probabilmente, tutta un'altra moto una volta finita

Comment

• Font Size
            ma anche dopo il post di andrears250 dove ci sono sxv shiver ed il manikino qualcuno ha il coraggio di dire che Aprilia sta copiando ducati?

altro che paraokki ah ah ah ah ah ha ha

dai diciamolo "E' vero inventate tutto voi siete troppo avanti"

Per la cronaca ragazzi Ducatisti mi pare che la Beta stia per commercializzare un nuovo motard 1000 di cilindrata sapete ho visto le foto assomiglia all' HM

azz ma anche il KTM del 2005 parcheggiato qua fuori assomiglia all' HM...

azz ma anche il mio piccolo bimbo a guardarlo bene assomiglia all' HM

ciauz

Comment

• Font Size
              Tutti copiano...

Ma per fortuna nessuno copia la tuono

BUUUUUMM

Comment

• Font Size
                Originally posted by belot View Post
                Tutti copiano...

BUUUUUMM
                hai ragione meno male!!!!! fosse stata una moto modaiola senza sostanza come il monster o altre ducati non l'avrei certo presa

invece ? sostanza e ignoranza allo stato puro il mio sorriso lo dimostra

Comment

• Font Size
                  a dire la verità non copiano neanche la MTS

Comment

• Font Size
                    a dire la verit? non copiano neanche la MTS

a dire la verita abbiamo tutti un kaz da fare

Comment

• Font Size
                      Tutti copiano...

BUUUUUMM

per fortuna...sennò avremmo qualche concorrente naked in pista in più...
                      Last edited by benjofactory; 15-06-07, 09:20.

Comment

• Font Size
                        La foto ? quella dell'Aprilia Shiver senza fari.

confrontatele

Comment

• Font Size
                          Originally posted by v4lkyrie View Post
                          La foto ? quella dell'Aprilia Shiver senza fari.

confrontatele

Sono decisamente la stessa moto, infatti non capisco come facciano a dire che e' una copia della HM...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beelzetron View Post
                            Sono decisamente la stessa moto, infatti non capisco come facciano a dire che e' una copia della HM...
                            boh.... non parlano pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              boh.... non parlano pi?
                              Dopo la cazzata del monster modaiolo senza sostanza cosa c'? da aggiungere di grazia?!

W Ducati W Aprilia e buongiorno a tutti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                ma anche dopo il post di andrears250 dove ci sono sxv shiver ed il manikino qualcuno ha il coraggio di dire che Aprilia sta copiando ducati?

altro che paraokki ah ah ah ah ah ha ha

dai diciamolo "E' vero inventate tutto voi siete troppo avanti"

Per la cronaca ragazzi Ducatisti mi pare che la Beta stia per commercializzare un nuovo motard 1000 di cilindrata sapete ho visto le foto assomiglia all' HM

azz ma anche il KTM del 2005 parcheggiato qua fuori assomiglia all' HM...

azz ma anche il mio piccolo bimbo a guardarlo bene assomiglia all' HM

ciauz
                                Tuono stai bonino.
                                Si sta parlando tranquillamente (vedi discussione pacifica tra me e Vision)...non vedo perch? devi entrare nel topic in modo cos? forzatamente ironico e non simpatico. Rischi solo di creare un polverone.

Comment

X
                                Working...
                                X