Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La HM ...già fa scuola....(in Aprilia)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    per fortuna...senn? avremmo qualche concorrente naked in pista in pi?...
    Prendi la Tuono R, prendi la Monster S4RS, poi ne riparliamo di pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      A parit? di pilota il monster non ha la minima possibilit?...

Comment

• Font Size

penso che a parit? di manico non ci sia storia

Comment

• Font Size
          A parte i pensieri che volete... esiste un campionato naked mi pare... Dove, sempre mi pare che Tuono abbia fatto benino

Comment

• Font Size
            Tuono stai bonino.
            Si sta parlando tranquillamente (vedi discussione pacifica tra me e Vision)...non vedo perchè devi entrare nel topic in modo così forzatamente ironico e non simpatico. Rischi solo di creare un polverone.
            ma dai desmo se scrivi così è perchè avete la coda di paglia dai
            rileggiti cosa avete tirato fuori e sparato su aprilia.. tu per primo

e aggiungo che io sono sempre simpatico
            Last edited by TuonoBlack; 15-06-07, 10:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              per fortuna...senn? avremmo qualche concorrente naked in pista in pi?...
              per carit? questo senz'altro

ci sarebbe bisogno anche di molto meno ACTIMEL

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                penso che a parit? di manico non ci sia storia

e gi? allora prendiamo una 1098 le togliamo le carene e vediamo ki vince!!!bwuauauua....confrontare una moto ke ? pari pari la sorella sportiva ma senza carene e con i manubri al Monster ke ha inventato il genere ? un eresia!!
                Le moto Aprilia mi sono sempre piaciute...ma la Tuono.....poi in quanti usano Monster e Tuono prevalentemente in pista?nessuno, ste moto devono essere belle da guidare in strada, tutto il resto sono chiacchere da bar!

Tornando al discorso HM e Aprilia ti rimando al mio post precedente, Ducati ci ha messo qualcosa di suo per differenziarsi dal KTM Supermoto...Aprilia non mi sembra si sia sforzata molto di differenziarsi dalla Hyper, ma tanto in uno scontro diretto di vendite ki avr? la peggio si s? gi?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  confrontare una moto ke ? pari pari la sorella sportiva ma senza carene e con i manubri al Monster ke ha inventato il genere ? un eresia!!

infatti, mica l'ho fatto io il paragone

Comment

• Font Size
                    ma dai desmo se scrivi cos? ? perch? avete la coda di paglia dai
                    rileggiti cosa avete tirato fuori e sparato su aprilia.. tu per primo

e aggiungo che io sono sempre simpatico
                    coda di paglia?

Io argomento sempre le mie risposte. Magari sbagliando..ma argomento.

Io non ho sparato un bel nulla su Aprilia.

Anzi...ho lavroato per te.

Ora..vediamo chi ha i paraocchi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post

Tornando al discorso HM e Aprilia ti rimando al mio post precedente, Ducati ci ha messo qualcosa di suo per differenziarsi dal KTM Supermoto...Aprilia non mi sembra si sia sforzata molto di differenziarsi dalla Hyper, ma tanto in uno scontro diretto di vendite ki avr? la peggio si s? gi?!
                      a parte che mi sembra siate solo voi ducatisti a vedere sta scopiazzatura quando i motard hanno il parafango alto e le ruote da strada da almeno 15 anni...

detto questo motore forcellone etc dell'aprilia sono molto simili a shiver e sxv (gi? in commercio da 2 anni)

ripeto che aprilia sia clone del hm ? una vostra considerazione

che aprilia venda meno di ducati ? un dato di fatto ma io no compro una moto perch? ce l'hanno alttri milioni di persone.. se ha sostanza e mi piace la prendo.. stop

Comment

• Font Size
                        coda di paglia?

Io argomento sempre le mie risposte. Magari sbagliando..ma argomento.

Io non ho sparato un bel nulla su Aprilia.

Anzi...ho lavroato per te.

Ora..vediamo chi ha i paraocchi.

ascolta desmo cosa vuoi che ti dica sono entrato ho sparato 2 minkiate usando le faccine e mi dici di non scatenare un polverone? allora dillo qua scriviamo solo noi guai a chi sporka i post...

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beelzetron View Post
                          ...
                          come giustamente diceva Bull il TDM gira da 15 anni sul mercato come moto sportiva turistica con manubrione e cupolone
                          ...

Massimo rispetto per il TDM ma non venite a dirmi che quel robo li dalla forma di un priettile deformato ? una moto sportiva o dalle velleit? sportive.
                          Facciamo i seri.

E' una turistica e basta e nemmeno la migliore nelle sue categorie... ha venduto tantissimo per il solito motivo delle moto giapponesi, prezzo imbattibile rispetto alle concorrenti europee.

Comment

• Font Size
                            a parte che mi sembra siate solo voi ducatisti a vedere sta scopiazzatura quando i motard hanno il parafango alto e le ruote da strada da almeno 15 anni...

detto questo motore forcellone etc dell'aprilia sono molto simili a shiver e sxv (gi? in commercio da 2 anni)

ripeto che aprilia sia clone del hm ? una vostra considerazione

che aprilia venda meno di ducati ? un dato di fatto ma io no compro una moto perch? ce l'hanno alttri milioni di persone.. se ha sostanza e mi piace la prendo.. stop
                            la linea dal serbatoio alla coda ? molto simile a quella di HM...poi se x te non ? cos? amen, x molti lo ?!
                            E cmq avrebbero dovuto distinguersi pi? ke altro come filosofia della moto...la linea potr? anche essere diversa x qualcuno, ma la filosofia della fun-bike ? presa pari pari dalla HM!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              A parit? di pilota il monster non ha la minima possibilit?...

Interessante... e dove, in particolare, questa Tuono ? cos? superiore ad un M-RS ??

Comment

• Font Size
                                la coda è quella della sxv coi terminali della shiver... come la mettiamo?

la hm non è la prima funbike.. se no definiscimi funbike.

Comment

X
                                Working...
                                X