sono stato a misano con la Rhem 3 giorni , con l'intento di incominciare ad andare con la motina dopo il rodaggio fatto.
premetto io non sono mai stato un manico, ma un fermone mostruoso, l'anno passato ho girato in 1.48 con il 998s.
quest'anno entro in pista ed ho trovato una pista completamente diversa, ma contrariamente al percorso che reputo anche originale e simpatico da fare, ho trovato la pista pericolosissima.
punto 1)- in uscita dalla esse dopo il rettilineo dei box si passa dalla 3? alla 4? marcia in accelerazione ,l'asfalto presenta delle ondulazioni propio quando la moto ? al massimo della sua inclinazione ed in staccata.
punto2)- in staccata dopo il curvone prima di affrontare la vecchia misano1 stessa cosa, l'anteriore tende a zompettare tremendamente sino a perdere completamente aderenza.
punto3)- l'uscita dai box sei in piena traiettoria nella staccata del rettilineo, se qualcuno arriva un poco poco lungo ti centra in pieno.
punto4)- la pit line non ha reti di protezione , in caso di incidenti in pista la moto potrebbe piombare direttamente dentro la corsia dei Box !
nel mio box ci hanno rimesso la moto e qualche pezzetto di pelle (fortunatamente cose non gravi 3 persone su 8)
ma ogni box aveva 1-2-3 infortunati praticamente le cadute secondo me anno superato il 15-20 % dei partecipanti.
sono stato a trovare un amico caduto all'ospedale di Riccione, era pieno di motociclisti lesionati !
a questo punto l'asfalto ? da rifare, o sistemare, non si pu? rischiare cos? tanto per divertimento. Pensate poi cos? accadr? su questa pista con SBK e Motogp.!
premetto io non sono mai stato un manico, ma un fermone mostruoso, l'anno passato ho girato in 1.48 con il 998s.
quest'anno entro in pista ed ho trovato una pista completamente diversa, ma contrariamente al percorso che reputo anche originale e simpatico da fare, ho trovato la pista pericolosissima.
punto 1)- in uscita dalla esse dopo il rettilineo dei box si passa dalla 3? alla 4? marcia in accelerazione ,l'asfalto presenta delle ondulazioni propio quando la moto ? al massimo della sua inclinazione ed in staccata.
punto2)- in staccata dopo il curvone prima di affrontare la vecchia misano1 stessa cosa, l'anteriore tende a zompettare tremendamente sino a perdere completamente aderenza.
punto3)- l'uscita dai box sei in piena traiettoria nella staccata del rettilineo, se qualcuno arriva un poco poco lungo ti centra in pieno.
punto4)- la pit line non ha reti di protezione , in caso di incidenti in pista la moto potrebbe piombare direttamente dentro la corsia dei Box !
nel mio box ci hanno rimesso la moto e qualche pezzetto di pelle (fortunatamente cose non gravi 3 persone su 8)
ma ogni box aveva 1-2-3 infortunati praticamente le cadute secondo me anno superato il 15-20 % dei partecipanti.
sono stato a trovare un amico caduto all'ospedale di Riccione, era pieno di motociclisti lesionati !
a questo punto l'asfalto ? da rifare, o sistemare, non si pu? rischiare cos? tanto per divertimento. Pensate poi cos? accadr? su questa pista con SBK e Motogp.!
Comment