Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano da Panico !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano da Panico !

sono stato a misano con la Rhem 3 giorni , con l'intento di incominciare ad andare con la motina dopo il rodaggio fatto.
    premetto io non sono mai stato un manico, ma un fermone mostruoso, l'anno passato ho girato in 1.48 con il 998s.
    quest'anno entro in pista ed ho trovato una pista completamente diversa, ma contrariamente al percorso che reputo anche originale e simpatico da fare, ho trovato la pista pericolosissima.
    punto 1)- in uscita dalla esse dopo il rettilineo dei box si passa dalla 3? alla 4? marcia in accelerazione ,l'asfalto presenta delle ondulazioni propio quando la moto ? al massimo della sua inclinazione ed in staccata.
    punto2)- in staccata dopo il curvone prima di affrontare la vecchia misano1 stessa cosa, l'anteriore tende a zompettare tremendamente sino a perdere completamente aderenza.
    punto3)- l'uscita dai box sei in piena traiettoria nella staccata del rettilineo, se qualcuno arriva un poco poco lungo ti centra in pieno.
    punto4)- la pit line non ha reti di protezione , in caso di incidenti in pista la moto potrebbe piombare direttamente dentro la corsia dei Box !
    nel mio box ci hanno rimesso la moto e qualche pezzetto di pelle (fortunatamente cose non gravi 3 persone su 8)
    ma ogni box aveva 1-2-3 infortunati praticamente le cadute secondo me anno superato il 15-20 % dei partecipanti.
    sono stato a trovare un amico caduto all'ospedale di Riccione, era pieno di motociclisti lesionati !
    a questo punto l'asfalto ? da rifare, o sistemare, non si pu? rischiare cos? tanto per divertimento. Pensate poi cos? accadr? su questa pista con SBK e Motogp.!

• Font Size
    Avevo letto delle buche..non pensavo che il problema fosse così grave!

Comment

• Font Size

inkia dany!!!...se davvero è cosi...ma come fa la gente a dire:

"la misano nuova è migliore"..."la misano nuova è piu powah"..."la misano nuova è blablabla..."...

...

io comunque vadano le cose continuerò sempre e comunque a dire che questa nuova misano non è al livello della vecchia

Comment

• Font Size
        io mi sono ca***o addosso tutti i 3 giorni, in gara al 4 giro in 3 si sono toccati (perchè a uno per le buche gli si è scomposta la moto !) propio davanti a me, è andata bene ma poteva essere una strage
        Last edited by dany999s; 12-06-07, 16:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          io mi sono ca***o addosso tutti i 3 giorni, in gara al 4 giro in 3 si sono toccati (perch? a uno per le buche gli si ? scomposta la moto !) propio davanti a me, ? andata bene ma poteva essere una strage
          ca22o!!!!!!!!!!!!!!!

comunque...

una spiegazione della pista:
          [YOUTUBE]AZ2J0XM6cR4[/YOUTUBE]

un giro on board:
          [YOUTUBE]O6gPhALZDvk&mode[/YOUTUBE]

e insisto:

la gente puo dire tuto quel che gli pare..ma com' era la vecchia misano...adesso non lo sar? mai piu, ? solo stata deturpata

Comment

• Font Size
            ho saputo oggi che chiudono la pista dal 23 al 27 luglio per lavori. Speriamo sistemino questi problemi (o almeno quelli sistemabili)

peccato, avevo gi? prenotato per il 23... ma forse non ? un peccato in fondo visto quello che hai scritto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by pikkio74 View Post
              ho saputo oggi che chiudono la pista dal 23 al 27 luglio per lavori. Speriamo sistemino questi problemi (o almeno quelli sistemabili)

peccato, avevo gi? prenotato per il 23... ma forse non ? un peccato in fondo visto quello che hai scritto....
              si meglio che risparmi quei soldi o posticipi la data.
              comunque seno contento che la sistemano, io ho altri 3 giorni con la Rhem in Agosto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                io comunque vadano le cose continuer? sempre e comunque a dire che questa nuova misano non ? al livello della vecchia
                ci hai gi? girato? secondo me ? gi? meglio di quella di prima e se sistemano buche e l'entrata- uscita box ? molto molto bella

io ho fatto la rehm a maggio e mi sono divertito, si la pista ? molto sconnessa,ma comunque + tecnica di prima, non vorrei che in un mese sia peggiorata (probabile)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  ci hai gi? girato? secondo me ? gi? meglio di quella di prima e se sistemano buche e l'entrata- uscita box ? molto molto bella

io ho fatto la rehm a maggio e mi sono divertito, si la pista ? molto sconnessa,ma comunque + tecnica di prima, non vorrei che in un mese sia peggiorata (probabile)
                  come hai letto il percorso mi ? piaciuto perch? molto tecnico e tutto guidato da raccordare, come piace a me, ma le ondulazioni sono davvero troppe, non puoi raccordare veloce se non ti senti sicuro, io non mi sono divertito per niente !

Comment

• Font Size
                    Minchiazza

Comment

• Font Size
                      azzo...........

Comment

• Font Size
                        infatti se nn ho capito male la chiudono per rifare tutto l'asfalto...
                        ma sono voci che ho sentito..
                        a mè nn preoccupa cmq a misano nn mi fanno girare con la mia moto a scarico aperto...

Comment

• Font Size
                          speriamo che la finiscano e la risistemino in tempo per i due campionati!!!

p.s. mi dispiace per chi si è ammucchiato, ma su una pista inedita, sempre meglio andarci con prudenza, a discapito dei tempi...
                          chi ha portato a casa la moto e si è accontentato di due secondi in piu al giro non ha dimostrato di essere fermo, ma di sapere usare la testa e la moto con conzensiosita!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jokerrs200 View Post
                            speriamo che la finiscano e la risistemino in tempo per i due campionati!!!

p.s. mi dispiace per chi si ? ammucchiato, ma su una pista inedita, sempre meglio andarci con prudenza, a discapito dei tempi...
                            chi ha portato a casa la moto e si ? accontentato di due secondi in piu al giro non ha dimostrato di essere fermo, ma di sapere usare la testa e la moto con conzensiosita!
                            esatto...ma...coem dire...alla fine non si va in pista "forzatamente" per fare il tempo...cio?...uno prima pensa a divertirsi...e poi se c' ha voglia che si sente in palla e tutto....pensa anche a quello...no?

Comment

• Font Size
                              cavolo ragazzi se ? cosi' piena di buche non ? certo il massimo, senza contare che senza scarico omologato non si gira ,vorr? dire che non ci girer? mai ............ per? x me il mugello ? sempre il number one

Comment

X
                              Working...
                              X