Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Superstock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by HSG View Post
    Piuttosto è strano che qualcuno se la ricordi quella moto....
    e chi si dimentica il GSXR 1100 ?! non il tuo certo ma all'epoca (avevo 16 anni) mi mandava in brodo di giuggiole ancor di più il 750
    Last edited by ducaluca; 14-06-07, 12:31.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by abezze View Post
      Cosa la Husaberg ??? Ma ora non sei passato in HRC ? Gi? cambiato?
      Non sei contento che abbia una moto blu come la tua adesso?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by ducaluca View Post
        e chi si dimentica il GSXR 1100 ?! non il tuo certo ma all'epoca (avevo 16 anni) mi mandava in brodo di giuggiole ancor di pi? il 750
        Io preferivo l'Ex-Up, comunque questa ? "onesta" anche ai giorni nostri e permette di girare su discreti tempi divertendoti se ci meno fosse gente che pensasse maggiormente a come si sistema una moto piuttosto che alla grafica della carena o l'abbinamento dei colori del casco con la tuta....

        Comunque va meglio del 1098!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by penniblack View Post
          Come ormai hanno capito tutti, uno dei problemi della 1098 ? il fatto di essere corta, dunque in uscita di curva con quel motore che spinge molto forte tende a impennare e dunque si perde tempo.
          Volendo per ovviare un p? a questo problema si pu? portare a 104 maglie la catena e fresando il supporto della pinza freno si riesce ad arretrare la ruota posteriore qualche centimetro, di preciso non so dirti quanti.
          Se non si fresa il supporto pinza freno non si riesce a spostare indietro la ruota perch? il crechio posteriore andrebbe a toccare appunto contro la pinza
          S? questo l'avevo capito ma ? sufficiente arretrare al limite dell'eccentrico per risolvere o devi proprio modificarlo?

          Poi in stock non ? permesso limare?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by MiKiFF View Post
            S? questo l'avevo capito ma ? sufficiente arretrare al limite dell'eccentrico per risolvere o devi proprio modificarlo?

            Poi in stock non ? permesso limare?

            Con l'arretramento limite dovresti esserci, sinceramente non ho presente in toto il regolamento quindi non saprei se si possa limare per arretrare.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by HSG View Post
              Io preferivo l'Ex-Up, comunque questa ? "onesta" anche ai giorni nostri e permette di girare su discreti tempi divertendoti se ci meno fosse gente che pensasse maggiormente a come si sistema una moto piuttosto che alla grafica della carena o l'abbinamento dei colori del casco con la tuta....

              Comunque va meglio del 1098!
              eh ! anche l'ex-up aveva il suo bel perch?....
              echissenefrega ! noi siamo con una marca concorrente

              Comment


              • Font Size
                #157
                ordino subito una catena 104 maglie, freso subito il portapinza , ma a questo punto a che altezza mi devo tenere ruota---XXX per riportalna con una geometria decente ? --- ovvero una maglia in pi? vuol dire poco, ma 2 maglie in pi? ti porti con l'eccentrico tutto dietro, quindi si abbassa notevolmente la moto.
                ? necessario intervenire anche nell'anteriore ?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  dai dai sto' post diventa tecnico e interessante sul serio

                  coraggio, esprimetevi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    si ma soprattutto spero di tenerla gi? sta 1098 , a misano all'uscita della esse dopo il traguardo si accelera e si curva verso destra 3? e 4? la mia moto stava sempre in monoruota. stessa cosa a magione in uscita rettilineo box non c'? verso di tenere giu la ruota, guarda le foto su fotomoto.it / magione /29 Maggio sono sempre in monoruota (senza volere !)

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by dany999s View Post
                      si ma soprattutto spero di tenerla gi? sta 1098 , a misano all'uscita della esse dopo il traguardo si accelera e si curva verso destra 3? e 4? la mia moto stava sempre in monoruota. stessa cosa a magione in uscita rettilineo box non c'? verso di tenere giu la ruota, guarda le foto su fotomoto.it / magione /29 Maggio sono sempre in monoruota (senza volere !)
                      sara' che son fermone, sara' che peso 102kg, sar' l'acqua sara' il caffe' ...ma io problemi di monoruota non ne ho....e nemmeno di mono troppo rigido...inizialmente, sbagliando strada, avevo cercato di rimediare al davanti precaricando ....ora son tornato al precarico di serie (8 GIRI) e idraulica piuttosto chiusa ( 6/7 click estensione e addirittura 4 compressione) e ora gira come voglio io e la diablo supercorsa la sfrutto quasi tutta (- 1mm davanti tutta dietro)...provero' a cambiare l'olio xch? cmq arrivo troppo vicino al fondo corsa, ma gira bene.
                      dietro ho solo tolto 1 giro di precarico.
                      certo che quando la prova un amico che sara' si e no 65 kg son czzi, ma anche con la sua R1'07 ha il solito problema.
                      i freni vanno bene, il motore manca solo ujh bricilo d'allungo in +, ma me lo fo' bastare...
                      le bestemmie + grosse, anche oggi che volevo mettere su' le Dunlop appena arrivate, ? smontare quel ***** di bullone da 55 del perno ruota posteriore ...ora son sceso in Offficina dove lavoro e ho preso la dinamometrica da camion ...parte da 180nm in su' e ha una leva da 120cm!!
                      bastera'???

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Quello è lo svantaggio del monobraccio... il vantaggio è che togli la ruota in una mossa.... senza togliere catena, infilare perno ruota, staffa portapinza ecc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by HSG View Post
                          Dai!?!?

                          Sinceramente non capisco la scelta....
                          A me risulta che sia passato ad una 4 gialla...no, anzi blu...un po datata ma di blasone certo...

                          Sembra fosse di un ex pilotone...un giappo, Abesan, forse....

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by gpm View Post
                            A me risulta che sia passato ad una 4 gialla...no, anzi blu...un po datata ma di blasone certo...

                            Sembra fosse di un ex pilotone...un giappo, Abesan, forse....
                            R1 SBK team france di Abe ?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by gpm View Post
                              A me risulta che sia passato ad una 4 gialla...no, anzi blu...un po datata ma di blasone certo...

                              Sembra fosse di un ex pilotone...un giappo, Abesan, forse....
                              Ho ! chi si rivede a proposito l'hai visto il buco dell'ozono ?
                              Last edited by dany999s; 14-06-07, 14:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by abezze View Post

                                Si trovassero ancora le 195/70....
                                E soprattutto le 120/70....
                                Vitali le ha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X