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Originally posted by ducaluca View Poste chi si dimentica il GSXR 1100 ?! non il tuo certo ma all'epoca (avevo 16 anni) mi mandava in brodo di giuggiole ancor di pi? il 750
Comunque va meglio del 1098!
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Originally posted by penniblack View PostCome ormai hanno capito tutti, uno dei problemi della 1098 ? il fatto di essere corta, dunque in uscita di curva con quel motore che spinge molto forte tende a impennare e dunque si perde tempo.
Volendo per ovviare un p? a questo problema si pu? portare a 104 maglie la catena e fresando il supporto della pinza freno si riesce ad arretrare la ruota posteriore qualche centimetro, di preciso non so dirti quanti.
Se non si fresa il supporto pinza freno non si riesce a spostare indietro la ruota perch? il crechio posteriore andrebbe a toccare appunto contro la pinza
Poi in stock non ? permesso limare?
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Originally posted by MiKiFF View PostS? questo l'avevo capito ma ? sufficiente arretrare al limite dell'eccentrico per risolvere o devi proprio modificarlo?
Poi in stock non ? permesso limare?
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Originally posted by HSG View PostIo preferivo l'Ex-Up, comunque questa ? "onesta" anche ai giorni nostri e permette di girare su discreti tempi divertendoti se ci meno fosse gente che pensasse maggiormente a come si sistema una moto piuttosto che alla grafica della carena o l'abbinamento dei colori del casco con la tuta....
Comunque va meglio del 1098!
echissenefrega ! noi siamo con una marca concorrente
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ordino subito una catena 104 maglie, freso subito il portapinza , ma a questo punto a che altezza mi devo tenere ruota---XXX per riportalna con una geometria decente ? --- ovvero una maglia in pi? vuol dire poco, ma 2 maglie in pi? ti porti con l'eccentrico tutto dietro, quindi si abbassa notevolmente la moto.
? necessario intervenire anche nell'anteriore ?
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si ma soprattutto spero di tenerla gi? sta 1098 , a misano all'uscita della esse dopo il traguardo si accelera e si curva verso destra 3? e 4? la mia moto stava sempre in monoruota. stessa cosa a magione in uscita rettilineo box non c'? verso di tenere giu la ruota, guarda le foto su fotomoto.it / magione /29 Maggio sono sempre in monoruota (senza volere !)
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Originally posted by dany999s View Postsi ma soprattutto spero di tenerla gi? sta 1098 , a misano all'uscita della esse dopo il traguardo si accelera e si curva verso destra 3? e 4? la mia moto stava sempre in monoruota. stessa cosa a magione in uscita rettilineo box non c'? verso di tenere giu la ruota, guarda le foto su fotomoto.it / magione /29 Maggio sono sempre in monoruota (senza volere !)
dietro ho solo tolto 1 giro di precarico.
certo che quando la prova un amico che sara' si e no 65 kg son czzi, ma anche con la sua R1'07 ha il solito problema.
i freni vanno bene, il motore manca solo ujh bricilo d'allungo in +, ma me lo fo' bastare...
le bestemmie + grosse, anche oggi che volevo mettere su' le Dunlop appena arrivate, ? smontare quel ***** di bullone da 55 del perno ruota posteriore ...ora son sceso in Offficina dove lavoro e ho preso la dinamometrica da camion ...parte da 180nm in su' e ha una leva da 120cm!!
bastera'???
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Quello è lo svantaggio del monobraccio... il vantaggio è che togli la ruota in una mossa.... senza togliere catena, infilare perno ruota, staffa portapinza ecc...
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Originally posted by gpm View PostA me risulta che sia passato ad una 4 gialla...no, anzi blu...un po datata ma di blasone certo...
Sembra fosse di un ex pilotone...un giappo, Abesan, forse....Last edited by dany999s; 14-06-07, 14:16.
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