Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Superstock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Io sono un amatore medio anche se Ultras continua a parlare del Mugello nessuno dice niente del mio 39 a Rijeka e 47 a Misano. In ogni caso a me scoccerebbe prendere una moto nuova e non poterci montare le mie gomme preferite cio? Dunlop KR 108
    Io parlo di quello che vedo e leggo.....il resto so chiacchiere da Forum.
    Poi c'? chi chiacchiera de pi? e chi meno....

Comment

• Font Size
      Io sono un amatore medio anche se Ultras continua a parlare del Mugello nessuno dice niente del mio 39 a Rijeka e 47 a Misano. In ogni caso a me scoccerebbe prendere una moto nuova e non poterci montare le mie gomme preferite cio? Dunlop KR 108
      E non dici un bip ?!?! Neanche una foto??!?
      Last edited by HSG; 14-06-07, 11:22.

Comment

• Font Size
        E non dici un cazzio?!?! Neanche una foto??!?

Comment

• Font Size
          Si ma se dopo 5 mesi stai ancora a 2 secondi dai migliori, e hai peggiorato rispetto all'anno scorso.....

La scelta l'ha fatta lui a ragion veduta... senn? avrebbe tenuto duro cercando di sviluppare la moto....

Si ma vabb? ma tanto ai tifosi non si pu? dir nulla... che la pensano sempre uguale...
          Ancora co ste abezzate??
          Ha cambiato non si trova bene con la 1098?
          Succede , visto il manico avr? miglior fortuna con yamaha.
          Gli auguro di non fare come i piloti del team lorenzini nel mondiale , sviluppare il materiale delle tute...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            boh... io porto la mia esperienza personale... il mio pilota (non propriamente fermo 1'42" a Valle, 1'37" vecchio Misano) con il K5 stock lo scorso anno ha avuto moltissimi problemi di ciclistica, non riusciva mai a trovare un buon assetto, quest'anno (F4 312) ha trovato subito un netto miglioramento di ciclistica rispetto al suo suzuki e chi ci segue per le sospensioni ? sempre la stessa azienda, non abbiamo cambiato fornitore... ok, non ? il 1098 ma di solito Ducati ed MV hanno ciclistiche sane gi? di loro perci? non capisco... se lui ha trovato dei benefici girando in tempi di tutto rispetto e che la maggior parte di voi si possono solo sognare, dove sono i grossi limiti che tu dici ?
            e cosa c'entra scusa? la F4 312 ? una moto e la 1098 ? un'altra

con la tua esperienza (personale) puoi affermare che il tuo pilota si ? trovato meglio con la F4 312 che con la K5... ma non c'entra nulla con le eventuali pecche ciclistiche della 1098, perch? di questo mi sa che si parla non certo delle prestazioni motoristiche

fabrizio pellizzon ha corso
            un anno con zx10R, una moto che ha nel motore la sua arma migliore ed ha diverse pecche ciclistiche rispetto alla migliore concorrenza
            dal 2000 al 2005 con la RSV nelle sue diverse versioni, una moto che aveva nella ciclistica la sua arma migliore

il passaggio alla 1098 avrebbe dovuto garantirgli un motore pi? potente delle RSV (e l'ha avuto) ed una ciclistica migliore della ZX10R...

Comment

• Font Size
              Beh dany, vai da un sospensionista con i controc....

LBM l'ha portata a K-service e i tuoi problemi non li ha avuti... io ho girato con lui e la moto si comportava molto bene al Mugello. Tendenza al wheeling non ne ha parlato lui e a me non mi pare girandoci dietro di aver notato niente...
              Inoltre lui montava la Dunlop slick KR 108 180/55. E problemi non ne ha avuti...
              Correndo nel DDC categoria STK 1000 dove ci sono 13 1098, posso assicurarti che la moto dente molto spesso ad impennarsi a tutti, sia a quelli che non vanno come me che a quelli che vanno forte come Toso, Viani, Vivaldi, Barbieri ecc.ecc., e non ? un problema da poco, non c'? sospensionista che tenga non ci sono molti rimedi per ovviare a questo problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                il passaggio alla 1098 avrebbe dovuto garantirgli un motore pi? potente delle RSV (e l'ha avuto) ed una ciclistica migliore della ZX10R...

Appunto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penniblack View Post
                  Correndo nel DDC categoria STK 1000 dove ci sono 13 1098, posso assicurarti che la moto dente molto spesso ad impennarsi a tutti, sia a quelli che non vanno come me che a quelli che vanno forte come Toso, Viani, Vivaldi, Barbieri ecc.ecc., e non ? un problema da poco, non c'? sospensionista che tenga non ci sono molti rimedi per ovviare a questo problema
                  La soluzione c'?, ma ? fuori dal regolamento Stock e in sede di progetto non capisco come abbiano fatto a non accorgersene.
                  Oppure se ne sono accorti e hanno volutamente appoggiato una soluzione del genere per rendere la moto pi? "divertente" nell'uso stradale.
                  Mi stupisce che, contrariamente al solito, abbiano seguito linee di progetto maggiormente indirizzate al comportamento stradale (in questo senso simili ai progetti giapponesi9 piuttosto che risolvere "altro" rimanendo legati a quote e geometrie che hanno sempre reso le Ducati molto precise nei tratti guidati con minime modifiche al limite.

Comment

• Font Size
                    HSG non essere sibillino dai, DILLA la soluzione...

Last edited by MiKiFF; 14-06-07, 11:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HSG View Post
                      La soluzione c'?, ma ? fuori dal regolamento Stock e in sede di progetto non capisco come abbiano fatto a non accorgersene.
                      Oppure se ne sono accorti e hanno volutamente appoggiato una soluzione del genere per rendere la moto pi? "divertente" nell'uso stradale.
                      Mi stupisce che, contrariamente al solito, abbiano seguito linee di progetto maggiormente indirizzate al comportamento stradale (in questo senso simili ai progetti giapponesi9 piuttosto che risolvere "altro" rimanendo legati a quote e geometrie che hanno sempre reso le Ducati molto precise nei tratti guidati con minime modifiche al limite.
                      Appunto intendevo la stessa cosa con il regolamento stock non c'? soluzione , le Dunlop kr 108 195/70 comunque si riescono a montare senza problemi, almeno questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

Bisognerebbe chiedere a gpm, sicuramente dopo la prima uscita provveder? subito....

Comunque mi pare troppo corta con un motore tutto e subito come avevo detto. E la perdita in lunghezza ? tutta tra il peno forcellone e il perno ruota dietro, poi ovviamente ci sarebbero da verificare anche i comportamenti di tutto quello a corredo.

Comment

• Font Size
                          Parlate maledetti!!!

Come si ovvia alla cortezza forcellone???
                          Last edited by MiKiFF; 14-06-07, 11:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            e cosa c'entra scusa? la F4 312 ? una moto e la 1098 ? un'altra

c'entra un casso lo so... ma mi andava di scriverlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Si allunga la catena e si porta a 104 maglie, poi si fresa appena appena il supporto della pinza freno posteriore e si porta tutto indietro la ruota posteriore.
                              Questa è una delle soluzioni che non risolve il problema ma aiuta molto
                              Last edited by penniblack; 14-06-07, 11:51.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by penniblack View Post
                                Appunto intendevo la stessa cosa con il regolamento stock non c'? soluzione , le Dunlop kr 108 195/70 comunque si riescono a montare senza problemi, almeno questo
                                Infatti ho notato. Per? come la mettete con il grip? Tutto in monoruota i primi 10 metri in uscita o acceleri pi? tardi? Siccome non puoi esagerare liberando il mono per via della coppia siam sempre l?....

Comment

X
                                Working...
                                X