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    #91
    Ma veramente c'? qualcuno che crede che ad uno che fa le carene in vetroresina o carbonio ci voglia pi? di una settimana a fare le carene complete?

    Veramente c'? qualcuno che crede che non esista un sospensionista che sia in grado in meno di una settimana di studiarsi quote ciclistiche, pivot, leverismi, molle, pacchi lamellari di una moto nuova???

    Veramente c'? qualcuno che crede che non esista un motorista che non ? in grado di studiare e bluprintare motore e lavorare la testata in meno di un mese? Ultras999 lo sa bene da gpm e GPM quello vero.... ma finge...

    I problemi del forcellone a farci entrare le Dunlop 190/60 e gli altri problemi ciclistici citati da Fabrizio mi pare che confermino quello che avevo scritto io come citato da dany999s ....

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      #92
      Originally posted by abezze View Post
      Ma veramente c'è qualcuno che crede che ad uno che fa le carene in vetroresina o carbonio ci voglia più di una settimana a fare le carene complete?

      Veramente c'è qualcuno che crede che non esista un sospensionista che sia in grado in meno di una settimana di studiarsi quote ciclistiche, pivot, leverismi, molle, pacchi lamellari di una moto nuova???

      Veramente c'è qualcuno che crede che non esista un motorista che non è in grado di studiare e bluprintare motore e lavorare la testata in meno di un mese? Ultras999 lo sa bene da gpm e GPM quello vero.... ma finge...

      I problemi del forcellone a farci entrare le Dunlop 190/60 e gli altri problemi ciclistici citati da Fabrizio mi pare che confermino quello che avevo scritto io come citato da dany999s ....


      Pellizzon stesso ha dichiarato che le parti speciali non arrivavano.
      Non credi a Pellizzon?
      Credi veramente che per una moto nuova che deve correre un campionato ad alti livelli e non in gare amatoriali , in una/due settimana si fa tutto?
      Quello che può studiare un tecnico di sospensioni poi nella pratica può rivelarsi controproducente, succede in motogp con i migliori tennici a disposizione...
      I problemi di gioventù ci sono e alcuni se li potevano risparmiare.

      Last edited by ultras998s; 14-06-07, 09:38.

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        #93
        Infatti credo che senza le carene speciali in vetroresina ufficiali non potessero provare la moto

        Ma di quali pezzi speciali parli???

        Guarda che è la STK, mica la SBK !!!!

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          #94
          Come ho detto la 1098 è stupenda, ma và guidata diversamente dal 999, bisogna molto lavorare con il corpo altrimenti non riesci a chiudere le curve perchè l'avantreno tende ad impennare all'apertura del gas.
          ora ho un pò rimediato con una maglia in più, ma ancora c'è da sistemare sicuramente l'assetto.
          ma quello che più mi turba, è che nessuno ancora mi ha detto cosa devo fare ! """ AIUTO !!! """
          Motore da paura, in uscita ogni accelerata prendevo a misano 5-10 metri ai K5,
          Freni eccezionali in pista !
          Io penso che con un piccolo sviluppo potrebbe veramente essere la miglior sportiva in commercio.
          Last edited by dany999s; 14-06-07, 09:57.

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            #95
            Beh dany, vai da un sospensionista con i controc....

            LBM l'ha portata a K-service e i tuoi problemi non li ha avuti... io ho girato con lui e la moto si comportava molto bene al Mugello. Tendenza al wheeling non ne ha parlato lui e a me non mi pare girandoci dietro di aver notato niente...
            Inoltre lui montava la Dunlop slick KR 108 180/55. E problemi non ne ha avuti...

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              #96
              Originally posted by dany999s View Post
              Come ho detto la 1098 ? stupenda, ma v? guidata diversamente dal 999, bisogna molto lavorare con il corpo altrimenti non riesci a chiudere le curve perch? l'avantreno tende ad impennare all'apertura del gas.
              ora ho un p? rimediato con una maglia in pi?, ma ancora c'? da sistemare sicuramente l'assetto.
              ma quello che pi? mi turba, ? che nessuno ancora mi ha detto cosa devo fare ! """ AIUTO !!! """
              Motore da paura, in uscita ogni accelerata prendevo a misano 5-10 metri ai K5,
              Freni eccezionali in pista !
              Io penso che con un piccolo sviluppo potrebbe veramente essere la miglior sportiva in commercio.
              forse non davano gas ?
              guarda la tua moto ? bellissima e per noi comuni mortali pu? andare bene ma per un pilota serio o un amatore che va fortino ha dei limiti grossi !

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                #97
                io ho il mio sospensionista di fiducia, ma ancora non ha potuto metterci le mani, ora se mi tarda ancora vada da K service, per agosto voglio metterla a punto.
                p.s. che io prendessi metri ai k5 in accelerazione te lo possono dire alcuni del forum , che abbiamo girato insieme a misano. poi io per problemi di ciclistica, non entravo forte dove occorre perche non mi fidavo.

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                  #98
                  Originally posted by dany999s View Post
                  io ho il mio sospensionista di fiducia, ma ancora non ha potuto metterci le mani, ora se mi tarda ancora vada da K service, per agosto voglio metterla a punto.
                  p.s. che io prendessi metri ai k5 in accelerazione te lo possono dire alcuni del forum , che abbiamo girato insieme a misano. poi io per problemi di ciclistica, non entravo forte dove occorre perche non mi fidavo.
                  infatti io ho detto " per noi comuni mortali pu? andare bene ma per un pilota serio o un amatore che va fortino ha dei limiti grossi !"
                  se poi tu sei un pilota in incognito o un amatore che gira a misano in 42/45
                  scusami

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                    #99
                    Originally posted by cattivik View Post
                    infatti io ho detto " per noi comuni mortali pu? andare bene ma per un pilota serio o un amatore che va fortino ha dei limiti grossi !"
                    se poi tu sei un pilota in incognito o un amatore che gira a misano in 42/45
                    scusami
                    Io sono un amatore medio anche se Ultras continua a parlare del Mugello nessuno dice niente del mio 39 a Rijeka e 47 a Misano. In ogni caso a me scoccerebbe prendere una moto nuova e non poterci montare le mie gomme preferite cio? Dunlop KR 108

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                      #100
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                      anche per me le kr erano diventate le mie preferite, comunque ho trovato delle coperture con carcassa rigida come le kr , che vanno bene ugualmente .... ma vorrei che qualcuno mi confermi questa mia tesi .............
                      Last edited by dany999s; 14-06-07, 10:37.

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                        #101
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Pellizzon stesso ha dichiarato che le parti speciali non arrivavano.
                        Non credi a Pellizzon?
                        Credi veramente che per una moto nuova che deve correre un campionato ad alti livelli e non in gare amatoriali , in una/due settimana si fa tutto?
                        Quello che pu? studiare un tecnico di sospensioni poi nella pratica pu? rivelarsi controproducente, succede in motogp con i migliori tennici a disposizione...
                        I problemi di giovent? ci sono e alcuni se li potevano risparmiare.

                        come dici tu in una/due settimane non si fa un ***** specialmente a livelli medio-alti come il CIV... a volte lo sviluppo continua durante la stagione di gare

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                          #102
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          come dici tu in una/due settimane non si fa un ***** specialmente a livelli medio-alti come il CIV... a volte lo sviluppo continua durante la stagione di gare
                          Si ma se dopo 5 mesi stai ancora a 2 secondi dai migliori, e hai peggiorato rispetto all'anno scorso.....

                          La scelta l'ha fatta lui a ragion veduta... senn? avrebbe tenuto duro cercando di sviluppare la moto....

                          Si ma vabb? ma tanto ai tifosi non si pu? dir nulla... che la pensano sempre uguale...

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                            #103
                            Originally posted by cattivik View Post
                            forse non davano gas ?
                            guarda la tua moto ? bellissima e per noi comuni mortali pu? andare bene ma per un pilota serio o un amatore che va fortino ha dei limiti grossi !
                            boh... io porto la mia esperienza personale... il mio pilota (non propriamente fermo 1'42" a Valle, 1'37" vecchio Misano) con il K5 stock lo scorso anno ha avuto moltissimi problemi di ciclistica, non riusciva mai a trovare un buon assetto, quest'anno (F4 312) ha trovato subito un netto miglioramento di ciclistica rispetto al suo suzuki e chi ci segue per le sospensioni ? sempre la stessa azienda, non abbiamo cambiato fornitore... ok, non ? il 1098 ma di solito Ducati ed MV hanno ciclistiche sane gi? di loro perci? non capisco... se lui ha trovato dei benefici girando in tempi di tutto rispetto e che la maggior parte di voi si possono solo sognare, dove sono i grossi limiti che tu dici ?

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                              #104
                              Originally posted by abezze View Post
                              Si ma se dopo 5 mesi stai ancora a 2 secondi dai migliori, e hai peggiorato rispetto all'anno scorso.....

                              La scelta l'ha fatta lui a ragion veduta... senn? avrebbe tenuto duro cercando di sviluppare la moto....

                              Si ma vabb? ma tanto ai tifosi non si pu? dir nulla... che la pensano sempre uguale...
                              io non sono tifoso tant'? che ho una marca concorrente, era solo x dire che a volte non bastano 5 mesi x arrivare a capo dei problemi e lo sviluppo, specialmente su moto nuove, richiede a volte + tempo che 2-3 test invernali

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                                #105
                                Originally posted by abezze View Post
                                Infatti credo che senza le carene speciali in vetroresina ufficiali non potessero provare la moto

                                Ma di quali pezzi speciali parli???

                                Guarda che ? la STK, mica la SBK !!!!
                                Dillo a Pellizzon. E lui che ne ha parlato.
                                Non ti posso dire di non fare il finto tonto....
                                Ma vedi le r1 Lorenzini e vanno come treni rispetto alle altre r1 ,
                                quindi le ca****ate stanno a 0.

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