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    #76
    Originally posted by ultras998s View Post
    Basta dare un'occhiata all'elenco partecipanti italiano e mondiale....
    Parli di Brendan Roberts?
    Roberts l'avr? anche visti in passato i circuiti , ma quest'anno non ha preso parte a 3 gare su 5 e a Monza la gara in cui rientrava....
    Brendan Roberts
    ?Purtroppo c?? veramente poco da dire in quanto la situazione fisica non sembra migliorare. Sono partito bene ma il ritmo di quelli davanti era davvero molto elevato. Ho cercato di risparmiare le energie ma da met? in gara in poi non avevo pi? sensibilit? alla mano. L?ultimo giro ? stato allucinante, l?incidente in prima variante l?ho scansato per un pelo, rimane solo la piccola soddisfazione di avere preso un punto per il campionato.?

    si parlavo di lui! ? stato sfortunato, ? forte davvero.. io dicevo che di top team se cosi possiamo chiamarli c ? ne sono uno per casa.. gli altri sono deim team minori.. nn sono tutti yamaha o suzuki..

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      #77
      Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
      Caro trottalemme non hai propio capito nulla, siccome non si sa mai nella vita come gira, ho solo detto che c'era qlche problema, se mi metto a fare la lista prendi paura,siccome lavoro in Aprilia, correvo copn Ducati e ora con Yamaha non mi va di sputtanare qlcuno x delle cose che magari commercialmente neanche vengono prese in considerazione, tanto x dirne 1 quello che ha progettato il forcellone non ha tenuto conto che l'eccentrico si gira anche in avanti e non solo indietro, visto che gi? come esce di serie la gomma ? a rischio di toccare,oppure non si possono montare certe coperute, il serbatoio tiene 14 litri utili e nelle gare dell'Europeo Uem sono a rischio di non finire le gare xch? non c'? capacit? oltre che la pompa non la pesca tutta la benzina, visto che i kilometraggi son ben pi? lunghi delle gare sprint del Civ, volete che continui??????
      Ma non tutti qu? capiscono le scelte come ho gi? scritto, parlate anche con qualcun'altro, magari a me ? capitata quella sfigata.....
      Sicuramente rispetto alla 999 si guida meglio, va pi? forte di motore,frena pi? forte e anche se non sono esenti da difettosit?, ma non ? sufficiente x il momento rispetto ai 4 giapp.
      Poi i pezzi x trasformare le moto ci sono con il conta gocce, i ricambi non ne parliamo, ripeto una serie di cose ha fatto fare questa scelta.
      Ho scelto di non polemicizzare e stop, questo non vuol dire che me la son presa con te ma che c'?rano dei motivi, e neanche erano motivi economici, xch? tutto quello che era in nostro potere l'abbiam fatto o comperato. Ciauzz.
      Grazie mille Fabrizio per averci dato delucidazioni migliori!
      Ora penso sia tutto pi? chiaro... la maggior parte di quelli che discutono di ste cose si basano su problemi di potenza o di ciclistica, invece come tu c'hai fatto notare a volte i problemi veri sono altri. Grazie!

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        #78
        scusate se vado un pochino fuori tema certo che chi si e preso la 1098 adesso e prox anno ducati uscira col 1198 bel pacco che vi hanno rifilato anche perche sicuramente si svaluteranno alla grande ....vedi adesso il 999......certo pero che ducati si e sempre fatta pagare molto anche con la scusa che teneva il valore nel tempo ma adesso nn e piu cosi stiamo diventando come i japp.....nn e una grande idea.......

        comunque auguri a Fabrizio e piantatela di farvi turbe mentali per noi piloti della domenica qualunque moto come esce di fabbrica va bene finche nn girate fortissimo con la moto standard lasciate stare.....

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          #79
          Originally posted by ducaluca View Post
          anche se non ? la sezione campionati italiani, interessa direttamente Ducati.
          Fabrizio Pellizzon ? passato dal 1098 alla R1, attualmente i motivi del cambio di moto (ma non di team) non li conosco, qualcuno sa qualcosa di pi? ?
          il 1098 si rompeva sempre

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            #80
            Punto primo: Avete la fortuna di poter parlare con il diretto interessato e vi perdete in caxxate da bar tra di voi.
            Punto secondo: Pellizzon non é un pilota "ingaggiato" da Ducati, quindi corre con quello che gli pare. Se non corre con una 1098 forse il motivo sarà tecnico, mica perché c'ha i codino che sembra quello dell'MV.
            Punto terzo: Pellizzon sa benissimo che questa 1098 l'anno prossimo potrebbe diventare "appetibile" con qualche accorgimento applicato alla nuova produzione, e quindi perché precludersi la possibilità di averne una "factory" criticando platealmente dei difetti di gioventù che TUTTE le moto hanno (vogliamo parlare della prima R1 del 98? Oppure delle prime cbr 1000?)

            La 1098 quest'anno non va, per vari motivi, ma la base c'é. I problemi di cui parla Pellizzon non sono drammatici, sono piccolezze che su una moto da usare in strada o in pista la domenica manco si notano, ma in un campionato con regolamenti precisi fanno la differenza.

            Per gli ignoranti faccio presente che le Ducati possono essere supervincenti anche se non sono gestite da Borgo Panigale, un esempio: CARACCHI.

            Post Scriptum. Chili non correva n'é con una 998 n'é con una 999, si era fatto un ibrido impressionante e con quello riusciva a fare i miracoli.

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              #81
              VAI FABRYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!
              Come tempo fa ti dissi quando passasti (mhiiii ho coniugato correttamente i verbi ) alla Kawa ed in seguito quest'anno alla Ducati, continuerò a tifare x te in ogni caso...e non sarò l'unico te l'assicuro!!! Speriamo che finalmente con stà R1 ti troverai meglio...in attesa magari di un V4...chissà mai no?!?
              ciao ed in bocca al lupo

              Dany
              Last edited by Sincro; 13-06-07, 22:27.

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                #82
                Originally posted by Sincro
                (mhiiii ho coniugato correttamente i varbi )

                si certo...

                comunque felicissimo che sei dei nostri!!!!!

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                  #83
                  Tu leggi decisamente male...è tutto corretto nel mio messaggio
                  Troppo bello quotare un messaggio e cambiare le lettere

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                    #84
                    Originally posted by M916 View Post
                    si certo...

                    comunque felicissimo che sei dei nostri!!!!!
                    Ma lo hai capito vero che ? passato da Ducati a Yamaha vero?!?
                    Ti sveler? un segreto "figlio del benessere"...l'R1 non ? mica DUCATI!!!

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                      #85
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Ma lo hai capito vero che ? passato da Ducati a Yamaha vero?!?
                      Ti sveler? un segreto "figlio del benessere"...l'R1 non ? mica DUCATI!!!
                      E meno male

                      Troppa potenza per noi fighetti da bar

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                        #86
                        Originally posted by Aran Banjo View Post
                        Punto primo: Avete la fortuna di poter parlare con il diretto interessato e vi perdete in caxxate da bar tra di voi.
                        Punto secondo: Pellizzon non ? un pilota "ingaggiato" da Ducati, quindi corre con quello che gli pare. Se non corre con una 1098 forse il motivo sar? tecnico, mica perch? c'ha i codino che sembra quello dell'MV.
                        Punto terzo: Pellizzon sa benissimo che questa 1098 l'anno prossimo potrebbe diventare "appetibile" con qualche accorgimento applicato alla nuova produzione, e quindi perch? precludersi la possibilit? di averne una "factory" criticando platealmente dei difetti di giovent? che TUTTE le moto hanno (vogliamo parlare della prima R1 del 98? Oppure delle prime cbr 1000?)

                        La 1098 quest'anno non va, per vari motivi, ma la base c'?. I problemi di cui parla Pellizzon non sono drammatici, sono piccolezze che su una moto da usare in strada o in pista la domenica manco si notano, ma in un campionato con regolamenti precisi fanno la differenza.

                        Per gli ignoranti faccio presente che le Ducati possono essere supervincenti anche se non sono gestite da Borgo Panigale, un esempio: CARACCHI.

                        Post Scriptum. Chili non correva n'? con una 998 n'? con una 999, si era fatto un ibrido impressionante e con quello riusciva a fare i miracoli.
                        finalmente,io sono un povero peone che vagava senza meta, ma dopo la tua illuminazione tutto mi e' improvvisamente piu' chiaro...
                        grazie !grazie !grazie !!!

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                          #87
                          Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
                          Caro trottalemme non hai propio capito nulla, siccome non si sa mai nella vita come gira, ho solo detto che c'era qlche problema, se mi metto a fare la lista prendi paura,siccome lavoro in Aprilia, correvo copn Ducati e ora con Yamaha non mi va di sputtanare qlcuno x delle cose che magari commercialmente neanche vengono prese in considerazione, tanto x dirne 1 quello che ha progettato il forcellone non ha tenuto conto che l'eccentrico si gira anche in avanti e non solo indietro, visto che gi? come esce di serie la gomma ? a rischio di toccare,oppure non si possono montare certe coperute, il serbatoio tiene 14 litri utili e nelle gare dell'Europeo Uem sono a rischio di non finire le gare xch? non c'? capacit? oltre che la pompa non la pesca tutta la benzina, visto che i kilometraggi son ben pi? lunghi delle gare sprint del Civ, volete che continui??????
                          Ma non tutti qu? capiscono le scelte come ho gi? scritto, parlate anche con qualcun'altro, magari a me ? capitata quella sfigata.....
                          Sicuramente rispetto alla 999 si guida meglio, va pi? forte di motore,frena pi? forte e anche se non sono esenti da difettosit?, ma non ? sufficiente x il momento rispetto ai 4 giapp....
                          Trottalemme ? un po' "rompiballe a gettone" , ma non si pu? dire che non capisca nulla...

                          Comunque la prima delle tre cose evidenziate non ? proprio una sottigliezza, me lo insegni tu che usi Dunlop e sai come funziona con la centrifuga del posteriore.

                          Mi piacerebbe che continuassi: cilcistica? Per? evita altrimenti qui venderebbero la moto in troppi....

                          I freno saranno anche scenografici ma ti sarai accorto di qualcosa evidentemente.

                          Secondo me la scelta a livello tecnico, al momento, risulta ineccepibile, pi? che altro per lo stato di sviluppo della R1 in questo momento.

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                            Grazie mille Fabrizio per averci dato delucidazioni migliori!
                            Ora penso sia tutto pi? chiaro... la maggior parte di quelli che discutono di ste cose si basano su problemi di potenza o di ciclistica, invece come tu c'hai fatto notare a volte i problemi veri sono altri. Grazie!

                            Vero, grazie Fabrizio per i chiarimenti.

                            E ............ grazie per Rijeka (io 999 Xerox nero). Sei un signore (anche se arrivi sempre in ritardo alle premiazioni)...

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                            • Font Size
                              #89
                              Grazie Fabrizio e un grande in bocca al lupo per il proseguimento della stagione.

                              I problemi nel montare il gommone dunlop erano già emersi mesi fà e proprio abezze lo aveva fatto notare se non sbaglio ed era stato confermato da altri utenti del forum che usano la moto nelle gare.
                              Comunque questi problemi non toccano noi normali utenti, meno male.

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                                #90
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Ma lo hai capito vero che ? passato da Ducati a Yamaha vero?!?
                                Ti sveler? un segreto "figlio del benessere"...l'R1 non ? mica DUCATI!!!
                                ops.... ero troppo impegnato a leggere i tuoi errori grammaticali che mi sono distratto un attimo....

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