so per certo che ad inizio gennaio 2007 Pellizzon girava a Valencia con il 1098 originale, solo con una carena racing.. lo so xchè c'eravamo anche noi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Civ Superstock
Collapse
X
-
Ultras ti ho già chiesto di farla finita con il mononeuro che senza il neurone di gpm neppure ci arrivavi a coniarlo.
Siamo a Giugno, gennaio è passato da 5 mesi.
Considerazioni sul numero di neuroni coinvolti ai lettori
Comment
-
...le ragioni del cambio sono più di una, sia tecniche che non, per rispetto del prodotto della Ducati (1098) non le porterò a conoscenza...
come dire,lancio il sasso e ritiro la mano...
un commento tanto superfluo quanto infelice...Last edited by trottalemme; 13-06-07, 15:04.
Comment
-
Caro trottalemme non hai propio capito nulla, siccome non si sa mai nella vita come gira, ho solo detto che c'era qlche problema, se mi metto a fare la lista prendi paura,siccome lavoro in Aprilia, correvo copn Ducati e ora con Yamaha non mi va di sputtanare qlcuno x delle cose che magari commercialmente neanche vengono prese in considerazione, tanto x dirne 1 quello che ha progettato il forcellone non ha tenuto conto che l'eccentrico si gira anche in avanti e non solo indietro, visto che già come esce di serie la gomma è a rischio di toccare,oppure non si possono montare certe coperute, il serbatoio tiene 14 litri utili e nelle gare dell'Europeo Uem sono a rischio di non finire le gare xchè non c'è capacità oltre che la pompa non la pesca tutta la benzina, visto che i kilometraggi son ben più lunghi delle gare sprint del Civ, volete che continui??????
Ma non tutti quì capiscono le scelte come ho già scritto, parlate anche con qualcun'altro, magari a me è capitata quella sfigata.....
Sicuramente rispetto alla 999 si guida meglio, va più forte di motore,frena più forte e anche se non sono esenti da difettosità, ma non è sufficiente x il momento rispetto ai 4 giapp.
Poi i pezzi x trasformare le moto ci sono con il conta gocce, i ricambi non ne parliamo, ripeto una serie di cose ha fatto fare questa scelta.
Ho scelto di non polemicizzare e stop, questo non vuol dire che me la son presa con te ma che c'èrano dei motivi, e neanche erano motivi economici, xchè tutto quello che era in nostro potere l'abbiam fatto o comperato. Ciauzz.
Comment
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostPoi i pezzi x trasformare le moto ci sono con il conta gocce, i ricambi non ne parliamo, ripeto una serie di cose ha fatto fare questa scelta.
Gennaio e tanto basta.....
Poi se non c'erano neanche le carene fa nulla , al limite si corre con quelle originali.....
Comment
-
Originally posted by laroch View Postsi , intanto però le prime 5 moto davanti nella Superstock sono yamaha r1!
Nel Mondiale il cesso 1098 ha vinto 2 gare su 5 , come il missile Yamaha e più di Suzu , Mv e Kawa e honda.
Ricorderei che Ducati ha solo un team all'altezza nel Mondiale lo Junior-team che per chi non lo sapesse non fa parte di Ducati Corse ma ha solo una sponsorizzazione Xerox.
Il Team è quello che una volta si chiamava Rox Team.
FAREI NOTARE TRA L'ALTRO che suddetto team le prime 3 gare le ha disputate con un solo pilota , Canepa , perchè l'altro era rotto.
Last edited by ultras998s; 13-06-07, 17:11.
Comment
-
la verità forse è che la 1098 è stata una forzatura commerciale...
in configurazione sstk (l'unica omologazione possibile quest'anno) non riesce cmq a competere con le 4cil jap...e neanche con la MV
cioè la vera moto sarà la 1198 ma per motivi commerciali (Ducati doveva per forza far uscire un nuovo modello pena il fallimento) ha fatto uscire la 1098 che è la base per la nuova sbk 1098r (1198)
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostNel Civ , con i team VERI.....
Nel Mondiale il cesso 1098 ha vinto 2 gare su 5 , come il missile Yamaha e pi? di Suzu , Mv e Kawa e honda.
Ricorderei che Ducati ha solo un team all'altezza nel Mondiale lo Junior-team che per chi non lo sapesse non fa parte di Ducati Corse ma ha solo una sponsorizzazione Xerox.
Il Team ? quello che una volta si chiamava Rox Team.
FAREI NOTARE TRA L'ALTRO che suddetto team le prime 3 gare le ha disputate con un solo pilota , Canepa , perch? l'altro era rotto.
Comment
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostCaro trottalemme non hai propio capito nulla, siccome non si sa mai nella vita come gira, ho solo detto che c'era qlche problema, se mi metto a fare la lista prendi paura,siccome lavoro in Aprilia, correvo copn Ducati e ora con Yamaha non mi va di sputtanare qlcuno x delle cose che magari commercialmente neanche vengono prese in considerazione, tanto x dirne 1 quello che ha progettato il forcellone non ha tenuto conto che l'eccentrico si gira anche in avanti e non solo indietro, visto che già come esce di serie la gomma è a rischio di toccare,oppure non si possono montare certe coperute, il serbatoio tiene 14 litri utili e nelle gare dell'Europeo Uem sono a rischio di non finire le gare xchè non c'è capacità oltre che la pompa non la pesca tutta la benzina, visto che i kilometraggi son ben più lunghi delle gare sprint del Civ, volete che continui??????
Ma non tutti quì capiscono le scelte come ho già scritto, parlate anche con qualcun'altro, magari a me è capitata quella sfigata.....
Sicuramente rispetto alla 999 si guida meglio, va più forte di motore,frena più forte e anche se non sono esenti da difettosità, ma non è sufficiente x il momento rispetto ai 4 giapp.
Poi i pezzi x trasformare le moto ci sono con il conta gocce, i ricambi non ne parliamo, ripeto una serie di cose ha fatto fare questa scelta.
Ho scelto di non polemicizzare e stop, questo non vuol dire che me la son presa con te ma che c'èrano dei motivi, e neanche erano motivi economici, xchè tutto quello che era in nostro potere l'abbiam fatto o comperato. Ciauzz.
Sono certo che questi dettagli, come accade spesso, saranno rivisti.Last edited by Alone; 13-06-07, 17:45.
Comment
-
Dico anche io la mia:
1)Abezze e ultra avete rotto i c......oni perch? dite sempre le stesse cose e subito sono divertenti ma poi annoiano e mandano a pice una discussione seria su cui tra l'altro abbiamo potuto sentire anche il pilota grazie mille al gentilissimo pellizon non vogli offendere nessuno ma la penso cos?
Credo che abezze sia nel giusto quando dice che la R1 stk sia la migliore in quella configurazione i risultatai gli danno ragione.
2)Credo che il 1098 abbia dei problemi evidenziati da pellizon e altri che ne pregiudicano il rendimento in gara da altissimi livelli.
3)Credo che col tempo tali problemi saranno risolti ma che comunque sono problemi che possono riguardare 1% degli acquirenti.
4)Credo che almeno che uno non voglia fare gare sia inutile comprare o preferire una moto perch? ? la migliore in stk ma sia meglio comprere la moto che ci da pi? soddisfazione da vedere e da guidare e se poi saro un secondo pi? lento in pista che cavolo me ne fotte tanto qualche miglione di persone nel mondo ? pi? veloce di me miglione + miglione -
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postscusami perche team veri con yamaha quanti ce ne sono a parte lorenzini? di certo nn quello di baiocco che sono in 2 con un pullman del 70' ? lui che gli da gas e la moto va bene! con suzuki? a parte celani chi c ?? cruciani? ma va la! e cmq intanto suzu prima in campionato col pilotino che nn ha mai visto una e dico una pista europea... mentre roberts si...
Parli di Brendan Roberts?
Roberts l'avr? anche visti in passato i circuiti , ma quest'anno non ha preso parte a 3 gare su 5 e a Monza la gara in cui rientrava....
Brendan Roberts
?Purtroppo c?? veramente poco da dire in quanto la situazione fisica non sembra migliorare. Sono partito bene ma il ritmo di quelli davanti era davvero molto elevato. Ho cercato di risparmiare le energie ma da met? in gara in poi non avevo pi? sensibilit? alla mano. L?ultimo giro ? stato allucinante, l?incidente in prima variante l?ho scansato per un pelo, rimane solo la piccola soddisfazione di avere preso un punto per il campionato.?
Comment
X
Comment