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Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho capito che mi son comprato una mezza ciofeca....
un po' come la cbr prima di tenkate
la zx10 prima di walker e team
la r1 di abezze prima dei trapianti
la gsx-r DOPO l'arrivo di Biaggi
la 999 prima di titoli vinti
la moto è buona anche in configurazione stock... penso le manchi ancora un pò di cavalleria e di allungo.. io il buon Fabrizio l'ho visto faticare solo a Monza dove ha chiuso 15° (mi pare) ma al Mugello ha fatto una gara della ******* secondo me.... è un peccato che abbia lasciato il ducatone... è l'unico che ci girava veramente il gas su quella moto lì.. gli altri con 1098S sono dei pellegrini
sui campi di gara ho visto diverse persone andare + piano con la 1098 che non con la 999, come al solito bisogna prenderci la mano e sistemarla a dovere prima di andarci veramente forte.
i ritmi di gara sono cosi' serrati che un pilota come Fabrizio Pellizzon, probabilmente ha bisogno di qualcosa che SUBITO gli dia dei risultati...la sua situazione mi pare diversa ora da quando era ufficiale aprilia con tutto il reparto corse a disposizione ...
logicamente la Yamaha, con tutto il background di dati dell'ottima ventivalvole, da cui deriva profondamente, dia prima i risultati richiesti.
Credo che il progetto 1098, per emergere nelle corse come sta' facendo sul mercato, abbia bisogno di affinamenti che solo la csa madre puo' fare al momento .
i ritmi di gara sono cosi' serrati che un pilota come Fabrizio Pellizzon, probabilmente ha bisogno di qualcosa che SUBITO gli dia dei risultati...la sua situazione mi pare diversa ora da quando era ufficiale aprilia con tutto il reparto corse a disposizione ...
logicamente la Yamaha, con tutto il background di dati dell'ottima ventivalvole, da cui deriva profondamente, dia prima i risultati richiesti.
Credo che il progetto 1098, per emergere nelle corse come sta' facendo sul mercato, abbia bisogno di affinamenti che solo la csa madre puo' fare al momento .
vero anche questo.... il K5 stock x esempio ha avuto bisogno di met? stagione 2005 prima di trovare un assetto di sospensioni buono
vero anche questo.... il K5 stock x esempio ha avuto bisogno di met? stagione 2005 prima di trovare un assetto di sospensioni buono
Vero.
Il 1098 ? una moto totalmente nuova , totalmente differente dal modello precendente e non priva di qualche difetto di giovent?.
Su quasi ogni circuito si parte da 0.....
Infatti da dicembre a GIUGNO Pellizzon senz'altro non avrà MAI fatto prove libere a Vallelunga, Mugello, Misano, Monza
Ma il tuo mononeurone ti sta abbandonando definitivamente?
Ma se il junior team che fa il mondiale Stk nei test di valencia girava con le carene originali con i buchi dei fari tappati..figurati a Pellizzon quando gli è arrivato un pò di materiale.....
Pellizzon inoltre correva con un team solo l'Italiano e nel Civ ci sono Squadrone come il teAM Lorenzini che hanno Budget che gli permettono di affrontare il Mondiale....
La moto sarà anche arrivata a fine dicembre ma tutte le parti racing no....
il potenziale del 1098 ? di un tale(criptico) livello che solo POCHI riusciranno ad interpretarla
nel frattempo gli altri si adatteranno alle solite signorine dai lineamenti orientali che tanto vanno da se'
io mi dedicherei volentieri a quella del mio avatar...tanto x quello che ci devbo far col 1098 le mie capacita' avanzano
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