Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Superstock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Anche se lasci na ns. amata, in bocca al lupo

    P.S. Se ti avanza non ? che mi spedisci un paio di etti di manetta, che sono un po' a corto?

    Comment


    • Font Size
      #47
      io ho capito che mi son comprato una mezza ciofeca....





      un po' come la cbr prima di tenkate
      la zx10 prima di walker e team
      la r1 di abezze prima dei trapianti
      la gsx-r DOPO l'arrivo di Biaggi
      la 999 prima di titoli vinti




      ma quant? F-iga!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Per andare come andiamo noi van bene tutte, ed il 1098 non è tutte, dunque chi l'ha presa non ha sbagliato di certo...

        ... però mi piacerebbe saperne di più di eventuali problemi in utilizzo specifico pistaiolo di alto livello...

        ... quanto meno per capire ciò che vedo nella stock e per valutare l'operato di ducati...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Per andare come andiamo noi van bene tutte, ed il 1098 non ? tutte, dunque chi l'ha presa non ha sbagliato di certo...


          Comunque tu tieni la tua che va meglio....

          Comment


          • Font Size
            #50
            A suo tempo Chili non si trovava con il 999 e preferiva il 998 ()

            Potrei sbagliarmi, ma ? questione di tempo prima che tutti la cerchino

            Comment


            • Font Size
              #51
              la moto è buona anche in configurazione stock... penso le manchi ancora un pò di cavalleria e di allungo.. io il buon Fabrizio l'ho visto faticare solo a Monza dove ha chiuso 15° (mi pare) ma al Mugello ha fatto una gara della ******* secondo me.... è un peccato che abbia lasciato il ducatone... è l'unico che ci girava veramente il gas su quella moto lì.. gli altri con 1098S sono dei pellegrini

              Comment


              • Font Size
                #52

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  sui campi di gara ho visto diverse persone andare + piano con la 1098 che non con la 999, come al solito bisogna prenderci la mano e sistemarla a dovere prima di andarci veramente forte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    i ritmi di gara sono cosi' serrati che un pilota come Fabrizio Pellizzon, probabilmente ha bisogno di qualcosa che SUBITO gli dia dei risultati...la sua situazione mi pare diversa ora da quando era ufficiale aprilia con tutto il reparto corse a disposizione ...
                    logicamente la Yamaha, con tutto il background di dati dell'ottima ventivalvole, da cui deriva profondamente, dia prima i risultati richiesti.
                    Credo che il progetto 1098, per emergere nelle corse come sta' facendo sul mercato, abbia bisogno di affinamenti che solo la csa madre puo' fare al momento .

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Alone View Post
                      i ritmi di gara sono cosi' serrati che un pilota come Fabrizio Pellizzon, probabilmente ha bisogno di qualcosa che SUBITO gli dia dei risultati...la sua situazione mi pare diversa ora da quando era ufficiale aprilia con tutto il reparto corse a disposizione ...
                      logicamente la Yamaha, con tutto il background di dati dell'ottima ventivalvole, da cui deriva profondamente, dia prima i risultati richiesti.
                      Credo che il progetto 1098, per emergere nelle corse come sta' facendo sul mercato, abbia bisogno di affinamenti che solo la csa madre puo' fare al momento .
                      vero anche questo.... il K5 stock x esempio ha avuto bisogno di met? stagione 2005 prima di trovare un assetto di sospensioni buono

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        vero anche questo.... il K5 stock x esempio ha avuto bisogno di met? stagione 2005 prima di trovare un assetto di sospensioni buono
                        Le suzuki per forza... anche quest'anno... le consegnano a fine marzo ai team.... La k7 come la k5 verr? fuori tra un p?, ora ? acerba.

                        Ma R1 e 1098 le hanno iniziate a consegnare a dicembre 06....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          vero anche questo.... il K5 stock x esempio ha avuto bisogno di met? stagione 2005 prima di trovare un assetto di sospensioni buono
                          Vero.
                          Il 1098 ? una moto totalmente nuova , totalmente differente dal modello precendente e non priva di qualche difetto di giovent?.
                          Su quasi ogni circuito si parte da 0.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Infatti da dicembre a GIUGNO Pellizzon senz'altro non avrà MAI fatto prove libere a Vallelunga, Mugello, Misano, Monza

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by abezze View Post
                              Infatti da dicembre a GIUGNO Pellizzon senz'altro non avrà MAI fatto prove libere a Vallelunga, Mugello, Misano, Monza

                              Ma il tuo mononeurone ti sta abbandonando definitivamente?

                              Ma se il junior team che fa il mondiale Stk nei test di valencia girava con le carene originali con i buchi dei fari tappati..figurati a Pellizzon quando gli è arrivato un pò di materiale.....

                              Pellizzon inoltre correva con un team solo l'Italiano e nel Civ ci sono Squadrone come il teAM Lorenzini che hanno Budget che gli permettono di affrontare il Mondiale....
                              La moto sarà anche arrivata a fine dicembre ma tutte le parti racing no....
                              Last edited by ultras998s; 13-06-07, 14:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                il potenziale del 1098 ? di un tale(criptico) livello che solo POCHI riusciranno ad interpretarla
                                nel frattempo gli altri si adatteranno alle solite signorine dai lineamenti orientali che tanto vanno da se'

                                io mi dedicherei volentieri a quella del mio avatar...tanto x quello che ci devbo far col 1098 le mie capacita' avanzano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X