Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Superstock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte che sei OT.

Hai scritto di tuo pugno cose inesatte invece di riportare un quote. Non credo proprio di dover discutere con chi rielabora le cose a suo piacimento.

Il Topic è Pellizzon che è passato ad R1.

Mi piacerebbe riportare alla luce i tuoi topic quando si commentavano qui i peggioramenti di pellizzon di tra Kawa 06 e 1098.

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      A parte che sei OT.

Hai scritto di tuo pugno cose inesatte invece di riportare un quote. Non credo proprio di dover discutere con chi rielabora le cose a suo piacimento.

Il Topic ? Pellizzon che ? passato ad R1.

Mi piacerebbe riportare alla luce i tuoi topic quando si commentavano qui i peggioramenti di pellizzon di tra Kawa 06 e 1098.
      Mica so un computer che mi ricordo tutte le virgole , ma la tua perla non perde ne sostanza ne Lucentezza davanti a qualche piccola differenza.

Porta pure alla luce quello che te pare , siamo qui apposta....eppoi Pellizon , 1098 , kawa 06 e r1 2007 poco dimostra.....
      Anzi dimostra che dovete fare pace col cervello :
      Vince il 1098 = non conta , sono moto che con la serie non c'entrano nulla
      Vince l'R1 = conta ,conta e fate i paragoni con moto testate con scarichi originali.....

Ti rendo edotto che a Roma ci sono un paio di locali che si chiamano pace del cervello.....
      PS pure Bayliss non si trov? bene con la Honda in motogp , col tuo ragionamento la Honda Rcv doveva essere una toilette.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
        Ciao Ragazzi, le ragioni del cambio sono pi? di una, sia tecniche che non, per rispetto del prodotto della Ducati (1098) non le porter? a conoscenza, sicuramente al momento l'R1 si dimostra + competitiva, o almeno questo ? quello che dicono le classifiche di gara e campionato, magari a fine anno verr? smentito...
        Ora non rimane che adattarsi il + velocemente alla nuova moto per cercare di rientrare nei top di campionato.
        Nel fratempo un saluto a tutti voi e grazie per l'interessamento. Ciao Raga.

Interessante........

In bocca al lupo Fabrizio

Comment

• Font Size
          Abezze e Ultras.... Dura ancora molto????

Comment

• Font Size
            uhmmm dal traliccio al deltabox: fabri scatena la japponesina come sai fare tu!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              No NO, dopo gli ultimi vaneggiamenti che mischiano TUTTO tanto per fare confusione non intendo misurarmi...

Comment

• Font Size
                è come tra una rossa e una mora, dipende con la quale ci si trova meglio, la mora dell'anno scorso era un pò irrequita ogni tanto ma quando tirava eran azzi x tutti, questa rossa quì invece non ci siam mai tanto intesi, forse parlavo ancora giapponese, anche se nel fra tempo ero andato con un'inglese....

Ciauzzz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  no caro , ? colpa mia!
                  Povero Abezze non ? colpa sua....

Mi ripropongo sempre di non discutere con lui.....

Comment

• Font Size
                    No NO, dopo gli ultimi vaneggiamenti che mischiano TUTTO tanto per fare confusione non intendo misurarmi...
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    no caro , ? colpa mia!
                    Povero Abezze non ? colpa sua....

Perfetto.... Ora SCAMBIATEVI LE MOTO in segno di Pace

........... ...............

Comment

• Font Size
                      ? come tra una rossa e una mora, dipende con la quale ci si trova meglio, la mora dell'anno scorso era un p? irrequita ogni tanto ma quando tirava eran azzi x tutti, questa rossa qu? invece non ci siam mai tanto intesi, forse parlavo ancora giapponese, anche se nel fra tempo ero andato con un'inglese....

Ciauzzz
                      Questa ? bellissima Fabrizio .
                      In bocca al lupo per il proseguio del CIV, ci vediamo a Misano dove spero (scusami se sono di parte) arriverai secondo dietro al numero 16.

Comment

• Font Size
                        ? come tra una rossa e una mora, dipende con la quale ci si trova meglio, la mora dell'anno scorso era un p? irrequita ogni tanto ma quando tirava eran azzi x tutti, questa rossa qu? invece non ci siam mai tanto intesi, forse parlavo ancora giapponese, anche se nel fra tempo ero andato con un'inglese....

Ciauzzz
                        Ma con la rossa ? una cosa di incompatibilit? caratteriale o proprio lei ? antipatica a tutti per gli stessi motivi???

Si potrebbe sapere qualke minimo dettaglio scabroso di tale esperienza di coppia???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma con la rossa ? una cosa di incompatibilit? caratteriale o proprio lei ? antipatica a tutti per gli stessi motivi???

Si potrebbe sapere qualke minimo dettaglio scabroso di tale esperienza di coppia???

Scordatelo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            no caro , è colpa mia!
                            Povero Abezze non è colpa sua....

Ma guarda che ci stai riuscendo benissimo.

Io scrivo un post da cui potrebbe nascere una discussione, tu vaneggi e quindi NON discuti.... e attacchi subito sul personale facendo riferimento a tuoi ricordi passati rielaborati...
                            Last edited by abezze; 13-06-07, 12:44.

Comment

• Font Size
                              Ma guarda che ci stai riuscendo benissimo.

Io scrivo un post da cui potrebbe nascere una discussione, tu vaneggi e quindi NON discuti.... e attacchi subito sul personale facendo riferimento a tuoi ricordi passati rielaborati...
                              Ma non smentiti.......

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X