Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per carit?, ? sicuramente vero quello che dici, ma io ero a vedere la gara del Mugello C.i.v. del maggio 2006, mi sembra la seconda in campionato, e vinse per distacco con 6 sec di vantaggio sul secondo, e con la pole in 1:56,6 mi sembra o giu di l?.... diciamo che ha dannato a sistemarla ma.... l'ha sistemata bene!!!
Ciao Ragazzi, le ragioni del cambio sono pi? di una, sia tecniche che non, per rispetto del prodotto della Ducati (1098) non le porter? a conoscenza, sicuramente al momento l'R1 si dimostra + competitiva, o almeno questo ? quello che dicono le classifiche di gara e campionato, magari a fine anno verr? smentito...
Ora non rimane che adattarsi il + velocemente alla nuova moto per cercare di rientrare nei top di campionato.
Nel fratempo un saluto a tutti voi e grazie per l'interessamento. Ciao Raga.
Fabrizio avr? avuto le sue ragioni, e mi s? che stanno tutte nel motore.
Secondo me il motore potr? contare per gli intervalli di manutenzione, anche perch? a Monza non mi pareva andasse cos? male fino al rilevamento, anzi.
Io credo che i problemi, per la prima volta in Ducati, derivino da altro soprattutto utilizzando gomme Dunlop.
Per carit?, ? sicuramente vero quello che dici, ma io ero a vedere la gara del Mugello C.i.v. del maggio 2006, mi sembra la seconda in campionato, e vinse per distacco con 6 sec di vantaggio sul secondo, e con la pole in 1:56,6 mi sembra o giu di l?.... diciamo che ha dannato a sistemarla ma.... l'ha sistemata bene!!!
Forse (forse....) avr? dannato, ma la Kawa ben sistemata era perfetta per la gommatura che si porta dietro come sponsor e i risultati si sono visti fin da subito.
Vorrei ricordare alla platea che cmq parliamo di differenze che non arrivano ad 1 secondo..e parliamo di piloti..ergo,non significa che uno normale non possa andare piu' forte (o meno piano )con una 1098 piuttosto che con una r1 o addirittura essere velocisiimo con una rsv
Ciao Ragazzi, le ragioni del cambio sono pi? di una, sia tecniche che non, per rispetto del prodotto della Ducati (1098) non le porter? a conoscenza, sicuramente al momento l'R1 si dimostra + competitiva, o almeno questo ? quello che dicono le classifiche di gara e campionato, magari a fine anno verr? smentito...
Ora non rimane che adattarsi il + velocemente alla nuova moto per cercare di rientrare nei top di campionato.
Nel fratempo un saluto a tutti voi e grazie per l'interessamento. Ciao Raga.
COme mai ? Io avevo creduto a Ultras998s quando mi aveva detto che la R1 07 era un flop commerciale e che la 1098s sarebbe stata la meglio moto del mondo...
Ora sono veramente allibito
Non fatemi questi scherzi che potrei rimanere offeso
COme mai ? Io avevo creduto a Ultras998s quando mi aveva detto che la R1 07 era un flop commerciale e che la 1098s sarebbe stata la meglio moto del mondo...
Ora sono veramente allibito
Non fatemi questi scherzi che potrei rimanere offeso
E in base a cosa sei convinto di questo , progettista di protesi?
Io credo solo a quello che mi dici tu... io ho creduto nel flop R1 07. Ha perso tutte le megacomparative
Io credevo a te , quando dicevi che R1 con yec e K5 yoshimura andavo uguale per esperienza diretta.
Poi da quando ho scoperto che non hai realizzato che il K5 era originale ,
non credo pi? a nulla.
Sono anche diventato ateo.
Io credevo a te , quando dicevi che R1 con yec e K5 yoshimura andavo uguale per esperienza diretta.
Poi da quando ho scoperto che non hai realizzato che il K5 era originale ,
non credo pi? a nulla.
Sono anche diventato ateo.
Beh ma ora puoi pensare liberamente e scrivere anche le falsit? e minkiate di cui sopra, pensa quanto hai guadagnato... Puoi anche pensare che la 1098 ? la migliore moto Stock....
Beh ma ora puoi pensare liberamente e scrivere anche le falsit? e minkiate di cui sopra, pensa quanto hai guadagnato... Puoi anche pensare che la 1098 ? la migliore moto Stock....
Le minkiate che scrivi te sono comunque inarrivabili!!
Abezze Un esempio ,tra gli esempi......
Penso che la tua tesi dell'equivalenza di pesi e cavalli delle 1000 di serie jap e italiane anno 2005 rimanga sempre il top dei top da guinness
Per il resto bisogna inchinarsi al tuo dire le cose incomplete come sopra ritagliando qua e l?.... in quello sei IL MAESTRO
guarda il dialogo
ABEZZE "Il K5 sul dritto mi ha dato solo 5 metri quindi con Yec e Yoshi possiamo dire che vanno uguali, contrariamente a come escono originali"
ALTRO " EHM scusa ma vorrei renderti edotto che il suzu di cui parli era di un mio amico in rodaggio e tutto originale...."
ABEZZE "Ehm uhm ,ih, mah , boh....ah si!! La mia aveva una carburazione sperimentale( studiata dalla Nasa per? per gare nord americane qui in europa l'aria e il fuso sono diversi ...eccerto)
Rester? come un vangelo nella storia del mondo Daidegas.....
Mi verrebbe da citare un titolo del corriere dello sport di un p? di anni fa :
"MA COME FAI?"
Comment