Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Superstock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Civ Superstock

    anche se non ? la sezione campionati italiani, interessa direttamente Ducati.
    Fabrizio Pellizzon ? passato dal 1098 alla R1, attualmente i motivi del cambio di moto (ma non di team) non li conosco, qualcuno sa qualcosa di pi? ?

  • Font Size
    #2
    Vero???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ??? link appena si hanno notizie please!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dove lo hai letto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si legge da tutte le parti

          perugiatiming ad esempio


          Comment


          • Font Size
            #6


            diecifottutissimicaratteri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Dove lo hai letto?
              + che letto.. ho visto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducaluca View Post
                + che letto.. ho visto
                Carciofino perch? non hai detto che c'eri?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io credo perkè la 1098 era forse troppo superiore, adesso farà vedere davvero che vince il pilota e non la moto...











                  ... buahahahahahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Blundik View Post
                    si legge da tutte le parti
                    Dai!?!?

                    Sinceramente non capisco la scelta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Speriamo che Fabrizio ci dica qualcosa visto che ? iscritto al forum.... cmq si poteva facilmente immaginare, visto che guardando i suoi tempi paragonati allo scorso anno col Kawa il peggioramento c'? ed ? netto, ed oltretutto a parit? di gomme.... questo forse dovrebbe far riflettere tutti quelli che hanno passato 6 mesi a dire che la 1098 era la miglior moto in commercio (che poi non ci sarebbe nulla di male, ognuno ha le sue preferenze!), ma soprattutto a dire che tutte le altre moto, soltanto perch? giapponesi, erano da considerarsi dei bidoni o quasi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Polsino View Post
                        Speriamo che Fabrizio ci dica qualcosa visto che ? iscritto al forum.... cmq si poteva facilmente immaginare, visto che guardando i suoi tempi paragonati allo scorso anno col Kawa il peggioramento c'? ed ? netto, ed oltretutto a parit? di gomme.... questo forse dovrebbe far riflettere tutti quelli che hanno passato 6 mesi a dire che la 1098 era la miglior moto in commercio (che poi non ci sarebbe nulla di male, ognuno ha le sue preferenze!), ma soprattutto a dire che tutte le altre moto, soltanto perch? giapponesi, erano da considerarsi dei bidoni o quasi.....
                        Oddio.... Non pensare che l'anno scorso Fabrizio avesse una moto perfetta fin da subito! Ha smadonnato parecchio per riuscire a sistemare ciclisticamente il Kawa!
                        Quindi avendo anche cambiato team (dall'anno scorso) potrebbe anche essere che con questa squadra non riuscisse ad ottenere ci? che voleva... Sar? lui a spiegarci se vorr?!

                        CMq da quel che ho capito leggendo qua e la inizialmente il team era Speed Shadow e correvano supersport superstock e superbike rispettivamente con triumph 1098 e 999 il tutto era diretto da Gianesin, ora invece sembra si sia scisso il team infatti Lucchiari (che corre col 999 SBK) corre con Gianesin ma il team si chiama GPM e Fabrizio invece continua col Speed Shadow, ma sono due cose differenti ora.
                        Quindi magari non avendo pi? Gianesin all'interno del team pu? essere che sia passato ad una yamaha R1...

                        Tutte supposizioni mie che ho fatto raccogliendo info qua e la!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fabrizio avrà avuto le sue ragioni, e mi sà che stanno tutte nel motore.
                          I primi di giugno era a Rijeka con la R1.

                          Purtroppo vedo anche che nella stock i risultati delle 1098 non è che siano così eccezzionali.

                          Mi sà che fin quando la moto non la sviluppa il reparto corse interno Ducati, rimarrà non competitiva. Però si vedrà. Io sò di qualcuno (che scrive qui dentro e fà qualche campionato) che voleva vendere il 999 dell'anno passato perchè era passato al 1098, e poi sono tornati sui loro passi riprendendo il 999.

                          Ma non sò, mi viene in mente Chili che quando è uscita la 999 ha voluto a tutti i costi il 998 (salvo poi pentirsene e non ammetterlo mai), però quell'anno (il primo dell'era 999) la sua 998 era molto competitiva e se non erro vinse anche a Laguna Seca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Oddio.... Non pensare che l'anno scorso Fabrizio avesse una moto perfetta fin da subito! Ha smadonnato parecchio per riuscire a sistemare ciclisticamente il Kawa!
                            Per carit?, ? sicuramente vero quello che dici, ma io ero a vedere la gara del Mugello C.i.v. del maggio 2006, mi sembra la seconda in campionato, e vinse per distacco con 6 sec di vantaggio sul secondo, e con la pole in 1:56,6 mi sembra o giu di l?.... diciamo che ha dannato a sistemarla ma.... l'ha sistemata bene!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Speriamo che Fabrizio ci dica qualcosa visto che ? iscritto al forum.... cmq si poteva facilmente immaginare, visto che guardando i suoi tempi paragonati allo scorso anno col Kawa il peggioramento c'? ed ? netto, ed oltretutto a parit? di gomme.... questo forse dovrebbe far riflettere tutti quelli che hanno passato 6 mesi a dire che la 1098 era la miglior moto in commercio (che poi non ci sarebbe nulla di male, ognuno ha le sue preferenze!), ma soprattutto a dire che tutte le altre moto, soltanto perch? giapponesi, erano da considerarsi dei bidoni o quasi.....

                              quoto te..a prescindere

                              Vorrei ricordare alla platea che cmq parliamo di differenze che non arrivano ad 1 secondo..e parliamo di piloti..ergo,non significa che uno normale non possa andare piu' forte (o meno piano )con una 1098 piuttosto che con una r1 o addirittura essere velocisiimo con una rsv

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X