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    #121
    Penny non ho capito mica, ma modifichi l'eccentrico o semplicemente stai al limite???

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      #122
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Parlate maledetti!!!

      Come si ovvia alla cortezza forcellone???
      Dai che la sai la soluzione, hai gi? trovato il problema!

      Comunque penso si dovranno poi valutare i leveraggi e la corsa del mono, magari vanno bene, per?...

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        #123
        Originally posted by HSG View Post
        Infatti ho notato. Per? come la mettete con il grip? Tutto in monoruota i primi 10 metri in uscita o acceleri pi? tardi? Siccome non puoi esagerare liberando il mono per via della coppia siam sempre l?....
        Quelli che vanno forte si fanno parecchi metri in monoruota

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          #124
          Originally posted by penniblack View Post
          Si allunga la catena e si porta a 104 maglie, poi si fresa appena appena il supporto della pinza freno posteriore e si porta tutto indietro la ruota posteriore.
          Questa ? una delle soluzioni che non risolve il problema ma aiuta molto
          Occhio con la fresa sul supporto.

          Anche una pressione pi? bassa limita un po' la centrifuga della gomma sul dritto, per? poi hai pi? grip e te la tiri in testa. Ostia che casino.....


          Meglio montare il 190/65 Ntec forse.

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            #125
            fabriiiiiiii, varda che casino hai combinato tra more, rosse e inglesi, scegline una e dacci tutti i particolari peccaminosi

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              #126
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Penny non ho capito mica, ma modifichi l'eccentrico o semplicemente stai al limite???

              Come ormai hanno capito tutti, uno dei problemi della 1098 ? il fatto di essere corta, dunque in uscita di curva con quel motore che spinge molto forte tende a impennare e dunque si perde tempo.
              Volendo per ovviare un p? a questo problema si pu? portare a 104 maglie la catena e fresando il supporto della pinza freno si riesce ad arretrare la ruota posteriore qualche centimetro, di preciso non so dirti quanti.
              Se non si fresa il supporto pinza freno non si riesce a spostare indietro la ruota perch? il crechio posteriore andrebbe a toccare appunto contro la pinza

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                #127
                Originally posted by HSG View Post
                Occhio con la fresa sul supporto.

                Anche una pressione pi? bassa limita un po' la centrifuga della gomma sul dritto, per? poi hai pi? grip e te la tiri in testa. Ostia che casino.....


                Meglio montare il 190/65 Ntec forse.
                A trovarle le proverei le Ntec, ma al DDC non credo vengano portate da Ordeo

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                  #128
                  Originally posted by penniblack View Post
                  A trovarle le proverei le Ntec, ma al DDC non credo vengano portate da Ordeo

                  le 195/65 attualmente in circolazione sono da sviluppo, lasciate stare

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                    #129
                    Originally posted by elio View Post
                    le 195/65 attualmente in circolazione sono da sviluppo, lasciate stare
                    Sulla mia dici che vadano male?

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                      #130
                      Originally posted by HSG View Post
                      Sulla mia dici che vadano male?
                      meglio lasciare stare

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                        #131
                        Originally posted by elio View Post
                        le 195/65 attualmente in circolazione sono da sviluppo, lasciate stare

                        Si trovassero ancora le 195/70....
                        E soprattutto le 120/70....

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                          #132
                          Io sarei troppo curioso di sapere che moto ha HSG...

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                            #133
                            Originally posted by abezze View Post

                            Si trovassero ancora le 195/70....
                            E soprattutto le 120/70....
                            Non mi pare che siano scarichi di 195/70.

                            Davanti metti il 125/80.

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                              #134
                              Originally posted by elio View Post
                              meglio lasciare stare
                              Perch?, si smontano per il peso?....

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                                #135
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Io sarei troppo curioso di sapere che moto ha HSG...
                                se non mi sbaglio... ai tempi di motocorse... era una GSXR 1100

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