Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Superstock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    so per certo che ad inizio gennaio 2007 Pellizzon girava a Valencia con il 1098 originale, solo con una carena racing.. lo so xchè c'eravamo anche noi

Comment

• Font Size
      Ultras ti ho già chiesto di farla finita con il mononeuro che senza il neurone di gpm neppure ci arrivavi a coniarlo.

Siamo a Giugno, gennaio è passato da 5 mesi.

Considerazioni sul numero di neuroni coinvolti ai lettori

Comment

• Font Size
        ...le ragioni del cambio sono più di una, sia tecniche che non, per rispetto del prodotto della Ducati (1098) non le porterò a conoscenza...

come dire,lancio il sasso e ritiro la mano...
        un commento tanto superfluo quanto infelice...
        Last edited by trottalemme; 13-06-07, 15:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post

Io credo solo a quello che mi dici tu... io ho creduto nel flop R1 07. Ha perso tutte le megacomparative

si , intanto per? le prime 5 moto davanti nella Superstock sono yamaha r1!

Comment

• Font Size
            Originally posted by laroch View Post
            si , intanto per? le prime 5 moto davanti nella Superstock sono yamaha r1!

Shhhhhhhhhh Lara non svegliarlo

Comment

• Font Size
              Caro trottalemme non hai propio capito nulla, siccome non si sa mai nella vita come gira, ho solo detto che c'era qlche problema, se mi metto a fare la lista prendi paura,siccome lavoro in Aprilia, correvo copn Ducati e ora con Yamaha non mi va di sputtanare qlcuno x delle cose che magari commercialmente neanche vengono prese in considerazione, tanto x dirne 1 quello che ha progettato il forcellone non ha tenuto conto che l'eccentrico si gira anche in avanti e non solo indietro, visto che già come esce di serie la gomma è a rischio di toccare,oppure non si possono montare certe coperute, il serbatoio tiene 14 litri utili e nelle gare dell'Europeo Uem sono a rischio di non finire le gare xchè non c'è capacità oltre che la pompa non la pesca tutta la benzina, visto che i kilometraggi son ben più lunghi delle gare sprint del Civ, volete che continui??????
              Ma non tutti quì capiscono le scelte come ho già scritto, parlate anche con qualcun'altro, magari a me è capitata quella sfigata.....
              Sicuramente rispetto alla 999 si guida meglio, va più forte di motore,frena più forte e anche se non sono esenti da difettosità, ma non è sufficiente x il momento rispetto ai 4 giapp.
              Poi i pezzi x trasformare le moto ci sono con il conta gocce, i ricambi non ne parliamo, ripeto una serie di cose ha fatto fare questa scelta.
              Ho scelto di non polemicizzare e stop, questo non vuol dire che me la son presa con te ma che c'èrano dei motivi, e neanche erano motivi economici, xchè tutto quello che era in nostro potere l'abbiam fatto o comperato. Ciauzz.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
                Poi i pezzi x trasformare le moto ci sono con il conta gocce, i ricambi non ne parliamo, ripeto una serie di cose ha fatto fare questa scelta.
                Shhhhhhhhhhh non dirlo ad Abezze , per lui le moto che sono state consegnate a
                Gennaio e tanto basta.....
                Poi se non c'erano neanche le carene fa nulla , al limite si corre con quelle originali.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laroch View Post
                  si , intanto però le prime 5 moto davanti nella Superstock sono yamaha r1!
                  Nel Civ , con i team VERI.....
                  Nel Mondiale il cesso 1098 ha vinto 2 gare su 5 , come il missile Yamaha e più di Suzu , Mv e Kawa e honda.
                  Ricorderei che Ducati ha solo un team all'altezza nel Mondiale lo Junior-team che per chi non lo sapesse non fa parte di Ducati Corse ma ha solo una sponsorizzazione Xerox.
                  Il Team è quello che una volta si chiamava Rox Team.
                  FAREI NOTARE TRA L'ALTRO che suddetto team le prime 3 gare le ha disputate con un solo pilota , Canepa , perchè l'altro era rotto.

Last edited by ultras998s; 13-06-07, 17:11.

Comment

• Font Size
                    la verità forse è che la 1098 è stata una forzatura commerciale...
                    in configurazione sstk (l'unica omologazione possibile quest'anno) non riesce cmq a competere con le 4cil jap...e neanche con la MV
                    cioè la vera moto sarà la 1198 ma per motivi commerciali (Ducati doveva per forza far uscire un nuovo modello pena il fallimento) ha fatto uscire la 1098 che è la base per la nuova sbk 1098r (1198)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Considerazioni sul numero di neuroni coinvolti ai lettori
                      I lettori secondo me so troppo impegnati a ride...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Nel Civ , con i team VERI.....
                        Nel Mondiale il cesso 1098 ha vinto 2 gare su 5 , come il missile Yamaha e pi? di Suzu , Mv e Kawa e honda.
                        Ricorderei che Ducati ha solo un team all'altezza nel Mondiale lo Junior-team che per chi non lo sapesse non fa parte di Ducati Corse ma ha solo una sponsorizzazione Xerox.
                        Il Team ? quello che una volta si chiamava Rox Team.
                        FAREI NOTARE TRA L'ALTRO che suddetto team le prime 3 gare le ha disputate con un solo pilota , Canepa , perch? l'altro era rotto.

scusami perche team veri con yamaha quanti ce ne sono a parte lorenzini? di certo nn quello di baiocco che sono in 2 con un pullman del 70' ? lui che gli da gas e la moto va bene! con suzuki? a parte celani chi c ?? cruciani? ma va la! e cmq intanto suzu prima in campionato col pilotino che nn ha mai visto una e dico una pista europea... mentre roberts si...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
                          Caro trottalemme non hai propio capito nulla, siccome non si sa mai nella vita come gira, ho solo detto che c'era qlche problema, se mi metto a fare la lista prendi paura,siccome lavoro in Aprilia, correvo copn Ducati e ora con Yamaha non mi va di sputtanare qlcuno x delle cose che magari commercialmente neanche vengono prese in considerazione, tanto x dirne 1 quello che ha progettato il forcellone non ha tenuto conto che l'eccentrico si gira anche in avanti e non solo indietro, visto che già come esce di serie la gomma è a rischio di toccare,oppure non si possono montare certe coperute, il serbatoio tiene 14 litri utili e nelle gare dell'Europeo Uem sono a rischio di non finire le gare xchè non c'è capacità oltre che la pompa non la pesca tutta la benzina, visto che i kilometraggi son ben più lunghi delle gare sprint del Civ, volete che continui??????
                          Ma non tutti quì capiscono le scelte come ho già scritto, parlate anche con qualcun'altro, magari a me è capitata quella sfigata.....
                          Sicuramente rispetto alla 999 si guida meglio, va più forte di motore,frena più forte e anche se non sono esenti da difettosità, ma non è sufficiente x il momento rispetto ai 4 giapp.
                          Ho scelto di non polemicizzare e stop, questo non vuol dire che me la son presa con te ma che c'èrano dei motivi, e neanche erano motivi economici, xchè tutto quello che era in nostro potere l'abbiam fatto o comperato. Ciauzz.
                          Appunto: problemi gia' noti da tempo nell'ambiente, e come detto + sopra, che non coinvolgono minimamente l'utente normale....per i piloti e le gare probabilmente sara' matura col modello 2008...x adesso no.
                          Sono certo che questi dettagli, come accade spesso, saranno rivisti.
                          Last edited by Alone; 13-06-07, 17:45.

Comment

• Font Size
                            Dico anche io la mia:

1)Abezze e ultra avete rotto i c......oni perch? dite sempre le stesse cose e subito sono divertenti ma poi annoiano e mandano a pice una discussione seria su cui tra l'altro abbiamo potuto sentire anche il pilota grazie mille al gentilissimo pellizon non vogli offendere nessuno ma la penso cos?
                            Credo che abezze sia nel giusto quando dice che la R1 stk sia la migliore in quella configurazione i risultatai gli danno ragione.
                            2)Credo che il 1098 abbia dei problemi evidenziati da pellizon e altri che ne pregiudicano il rendimento in gara da altissimi livelli.
                            3)Credo che col tempo tali problemi saranno risolti ma che comunque sono problemi che possono riguardare 1% degli acquirenti.
                            4)Credo che almeno che uno non voglia fare gare sia inutile comprare o preferire una moto perch? ? la migliore in stk ma sia meglio comprere la moto che ci da pi? soddisfazione da vedere e da guidare e se poi saro un secondo pi? lento in pista che cavolo me ne fotte tanto qualche miglione di persone nel mondo ? pi? veloce di me miglione + miglione -

Comment

• Font Size
                              Grazie fabrizio, hai ben chiarito la situazione...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabietto View Post
                                scusami perche team veri con yamaha quanti ce ne sono a parte lorenzini? di certo nn quello di baiocco che sono in 2 con un pullman del 70' ? lui che gli da gas e la moto va bene! con suzuki? a parte celani chi c ?? cruciani? ma va la! e cmq intanto suzu prima in campionato col pilotino che nn ha mai visto una e dico una pista europea... mentre roberts si...
                                Basta dare un'occhiata all'elenco partecipanti italiano e mondiale....
                                Parli di Brendan Roberts?
                                Roberts l'avr? anche visti in passato i circuiti , ma quest'anno non ha preso parte a 3 gare su 5 e a Monza la gara in cui rientrava....
                                Brendan Roberts
                                ?Purtroppo c?? veramente poco da dire in quanto la situazione fisica non sembra migliorare. Sono partito bene ma il ritmo di quelli davanti era davvero molto elevato. Ho cercato di risparmiare le energie ma da met? in gara in poi non avevo pi? sensibilit? alla mano. L?ultimo giro ? stato allucinante, l?incidente in prima variante l?ho scansato per un pelo, rimane solo la piccola soddisfazione di avere preso un punto per il campionato.?

Comment

X
                                Working...
                                X