Originally posted by Polsino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Civ Superstock
Collapse
X
-
Ciao Ragazzi, le ragioni del cambio sono pi? di una, sia tecniche che non, per rispetto del prodotto della Ducati (1098) non le porter? a conoscenza, sicuramente al momento l'R1 si dimostra + competitiva, o almeno questo ? quello che dicono le classifiche di gara e campionato, magari a fine anno verr? smentito...
Ora non rimane che adattarsi il + velocemente alla nuova moto per cercare di rientrare nei top di campionato.
Nel fratempo un saluto a tutti voi e grazie per l'interessamento. Ciao Raga.
Comment
-
Originally posted by cferri29 View PostFabrizio avr? avuto le sue ragioni, e mi s? che stanno tutte nel motore.
Io credo che i problemi, per la prima volta in Ducati, derivino da altro soprattutto utilizzando gomme Dunlop.
Originally posted by Polsino View PostPer carit?, ? sicuramente vero quello che dici, ma io ero a vedere la gara del Mugello C.i.v. del maggio 2006, mi sembra la seconda in campionato, e vinse per distacco con 6 sec di vantaggio sul secondo, e con la pole in 1:56,6 mi sembra o giu di l?.... diciamo che ha dannato a sistemarla ma.... l'ha sistemata bene!!!
Originally posted by Blundik View Postquoto te..a prescindere
Vorrei ricordare alla platea che cmq parliamo di differenze che non arrivano ad 1 secondo..e parliamo di piloti..ergo,non significa che uno normale non possa andare piu' forte (o meno piano )con una 1098 piuttosto che con una r1 o addirittura essere velocisiimo con una rsv
Comment
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostCiao Ragazzi, le ragioni del cambio sono pi? di una, sia tecniche che non, per rispetto del prodotto della Ducati (1098) non le porter? a conoscenza, sicuramente al momento l'R1 si dimostra + competitiva, o almeno questo ? quello che dicono le classifiche di gara e campionato, magari a fine anno verr? smentito...
Ora non rimane che adattarsi il + velocemente alla nuova moto per cercare di rientrare nei top di campionato.
Nel fratempo un saluto a tutti voi e grazie per l'interessamento. Ciao Raga.
Comment
-
COme mai ? Io avevo creduto a Ultras998s quando mi aveva detto che la R1 07 era un flop commerciale e che la 1098s sarebbe stata la meglio moto del mondo...
Ora sono veramente allibito
Non fatemi questi scherzi che potrei rimanere offeso
Comment
-
Originally posted by abezze View PostCOme mai ? Io avevo creduto a Ultras998s quando mi aveva detto che la R1 07 era un flop commerciale e che la 1098s sarebbe stata la meglio moto del mondo...
Ora sono veramente allibito
Non fatemi questi scherzi che potrei rimanere offeso
Comment
-
Originally posted by abezze View PostQuelle le progetto solo per te...
Io credo solo a quello che mi dici tu... io ho creduto nel flop R1 07. Ha perso tutte le megacomparative
Poi da quando ho scoperto che non hai realizzato che il K5 era originale ,
non credo pi? a nulla.
Sono anche diventato ateo.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostIo credevo a te , quando dicevi che R1 con yec e K5 yoshimura andavo uguale per esperienza diretta.
Poi da quando ho scoperto che non hai realizzato che il K5 era originale ,
non credo pi? a nulla.
Sono anche diventato ateo.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostBeh ma ora puoi pensare liberamente e scrivere anche le falsit? e minkiate di cui sopra, pensa quanto hai guadagnato... Puoi anche pensare che la 1098 ? la migliore moto Stock....
Abezze Un esempio ,tra gli esempi......
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostLe minkiate che scrivi te sono comunque inarrivabili!!
Abezze Un esempio ,tra gli esempi......
Per il resto bisogna inchinarsi al tuo dire le cose incomplete come sopra ritagliando qua e là.... in quello sei IL MAESTROLast edited by abezze; 13-06-07, 10:39.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostPenso che la tua tesi dell'equivalenza di pesi e cavalli delle 1000 di serie jap e italiane anno 2005 rimanga sempre il top dei top da guinness
Per il resto bisogna inchinarsi al tuo dire le cose incomplete come sopra ritagliando qua e l?.... in quello sei IL MAESTRO
ABEZZE "Il K5 sul dritto mi ha dato solo 5 metri quindi con Yec e Yoshi possiamo dire che vanno uguali, contrariamente a come escono originali"
ALTRO " EHM scusa ma vorrei renderti edotto che il suzu di cui parli era di un mio amico in rodaggio e tutto originale...."
ABEZZE "Ehm uhm ,ih, mah , boh....ah si!! La mia aveva una carburazione sperimentale( studiata dalla Nasa per? per gare nord americane qui in europa l'aria e il fuso sono diversi ...eccerto)
Rester? come un vangelo nella storia del mondo Daidegas.....
Mi verrebbe da citare un titolo del corriere dello sport di un p? di anni fa :
"MA COME FAI?"
Comment
X
Comment