Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Superstock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    Per carit?, ? sicuramente vero quello che dici, ma io ero a vedere la gara del Mugello C.i.v. del maggio 2006, mi sembra la seconda in campionato, e vinse per distacco con 6 sec di vantaggio sul secondo, e con la pole in 1:56,6 mi sembra o giu di l?.... diciamo che ha dannato a sistemarla ma.... l'ha sistemata bene!!!
    Si si cazzarola ricordo c'ero pure io li!!!

Comment

• Font Size
      Ciao Ragazzi, le ragioni del cambio sono pi? di una, sia tecniche che non, per rispetto del prodotto della Ducati (1098) non le porter? a conoscenza, sicuramente al momento l'R1 si dimostra + competitiva, o almeno questo ? quello che dicono le classifiche di gara e campionato, magari a fine anno verr? smentito...
      Ora non rimane che adattarsi il + velocemente alla nuova moto per cercare di rientrare nei top di campionato.
      Nel fratempo un saluto a tutti voi e grazie per l'interessamento. Ciao Raga.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cferri29 View Post
        Fabrizio avr? avuto le sue ragioni, e mi s? che stanno tutte nel motore.
        Secondo me il motore potr? contare per gli intervalli di manutenzione, anche perch? a Monza non mi pareva andasse cos? male fino al rilevamento, anzi.
        Io credo che i problemi, per la prima volta in Ducati, derivino da altro soprattutto utilizzando gomme Dunlop.

Originally posted by Polsino View Post
        Per carit?, ? sicuramente vero quello che dici, ma io ero a vedere la gara del Mugello C.i.v. del maggio 2006, mi sembra la seconda in campionato, e vinse per distacco con 6 sec di vantaggio sul secondo, e con la pole in 1:56,6 mi sembra o giu di l?.... diciamo che ha dannato a sistemarla ma.... l'ha sistemata bene!!!
        Forse (forse....) avr? dannato, ma la Kawa ben sistemata era perfetta per la gommatura che si porta dietro come sponsor e i risultati si sono visti fin da subito.

Originally posted by Blundik View Post
        quoto te..a prescindere

Vorrei ricordare alla platea che cmq parliamo di differenze che non arrivano ad 1 secondo..e parliamo di piloti..ergo,non significa che uno normale non possa andare piu' forte (o meno piano )con una 1098 piuttosto che con una r1 o addirittura essere velocisiimo con una rsv
        No, la RSV NO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
          Ciao Ragazzi, le ragioni del cambio sono pi? di una, sia tecniche che non, per rispetto del prodotto della Ducati (1098) non le porter? a conoscenza, sicuramente al momento l'R1 si dimostra + competitiva, o almeno questo ? quello che dicono le classifiche di gara e campionato, magari a fine anno verr? smentito...
          Ora non rimane che adattarsi il + velocemente alla nuova moto per cercare di rientrare nei top di campionato.
          Nel fratempo un saluto a tutti voi e grazie per l'interessamento. Ciao Raga.
          IN BOCCA AL LUPO

Comment

• Font Size
            Fabrizio dai non essere omertoso!!!

In bocca al lupo...

Comment

• Font Size
              Dai Fabrizio un mega in bocca al lupo e dai gassssssssss!!!!!

Comment

• Font Size
                In bocca al lupo per la nuova avventura!!!

Comment

• Font Size
                  COme mai ? Io avevo creduto a Ultras998s quando mi aveva detto che la R1 07 era un flop commerciale e che la 1098s sarebbe stata la meglio moto del mondo...

Ora sono veramente allibito

Non fatemi questi scherzi che potrei rimanere offeso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    COme mai ? Io avevo creduto a Ultras998s quando mi aveva detto che la R1 07 era un flop commerciale e che la 1098s sarebbe stata la meglio moto del mondo...

Ora sono veramente allibito

Non fatemi questi scherzi che potrei rimanere offeso
                    E in base a cosa sei convinto di questo , progettista di protesi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      E in base a cosa sei convinto di questo , progettista di protesi?

Quelle le progetto solo per te...

Io credo solo a quello che mi dici tu... io ho creduto nel flop R1 07. Ha perso tutte le megacomparative

Comment

• Font Size
                        Quelle le progetto solo per te...

Io credo solo a quello che mi dici tu... io ho creduto nel flop R1 07. Ha perso tutte le megacomparative
                        Io credevo a te , quando dicevi che R1 con yec e K5 yoshimura andavo uguale per esperienza diretta.
                        Poi da quando ho scoperto che non hai realizzato che il K5 era originale ,
                        non credo pi? a nulla.
                        Sono anche diventato ateo.

Comment

• Font Size
                          Io credevo a te , quando dicevi che R1 con yec e K5 yoshimura andavo uguale per esperienza diretta.
                          Poi da quando ho scoperto che non hai realizzato che il K5 era originale ,
                          non credo pi? a nulla.
                          Sono anche diventato ateo.
                          Beh ma ora puoi pensare liberamente e scrivere anche le falsit? e minkiate di cui sopra, pensa quanto hai guadagnato... Puoi anche pensare che la 1098 ? la migliore moto Stock....

Comment

• Font Size
                            Beh ma ora puoi pensare liberamente e scrivere anche le falsit? e minkiate di cui sopra, pensa quanto hai guadagnato... Puoi anche pensare che la 1098 ? la migliore moto Stock....
                            Le minkiate che scrivi te sono comunque inarrivabili!!
                            Abezze Un esempio ,tra gli esempi......

Comment

• Font Size
                              Le minkiate che scrivi te sono comunque inarrivabili!!
                              Abezze Un esempio ,tra gli esempi......
                              Penso che la tua tesi dell'equivalenza di pesi e cavalli delle 1000 di serie jap e italiane anno 2005 rimanga sempre il top dei top da guinness

Per il resto bisogna inchinarsi al tuo dire le cose incomplete come sopra ritagliando qua e là.... in quello sei IL MAESTRO
                              Last edited by abezze; 13-06-07, 10:39.

Comment

• Font Size
                                Penso che la tua tesi dell'equivalenza di pesi e cavalli delle 1000 di serie jap e italiane anno 2005 rimanga sempre il top dei top da guinness

Per il resto bisogna inchinarsi al tuo dire le cose incomplete come sopra ritagliando qua e l?.... in quello sei IL MAESTRO
                                guarda il dialogo

ABEZZE "Il K5 sul dritto mi ha dato solo 5 metri quindi con Yec e Yoshi possiamo dire che vanno uguali, contrariamente a come escono originali"
                                ALTRO " EHM scusa ma vorrei renderti edotto che il suzu di cui parli era di un mio amico in rodaggio e tutto originale...."
                                ABEZZE "Ehm uhm ,ih, mah , boh....ah si!! La mia aveva una carburazione sperimentale( studiata dalla Nasa per? per gare nord americane qui in europa l'aria e il fuso sono diversi ...eccerto)

Rester? come un vangelo nella storia del mondo Daidegas.....

Mi verrebbe da citare un titolo del corriere dello sport di un p? di anni fa :
                                "MA COME FAI?"

Comment

X
                                Working...
                                X