Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Superstock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by gpm View Post
    Mettere 104 maglie di catena, probabilmente, rende sia la molla che l'idraulica del mono, troppo teneri.

    Infatti sarebbe da rivedere almeno la taratura. Il mono non ? rigido di suo, il fatto ? che hai la ruota "attaccata" al forcellone di serie e viene amplificata la sensazione di sostegno. Allungando si protrebbe provare a vedere se migliorasse anche perch? a parit? di movimento della ruota il mono si muove meno.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by HSG View Post
      Infatti sarebbe da rivedere almeno la taratura. Il mono non ? rigido di suo, il fatto ? che hai la ruota "attaccata" al forcellone di serie e viene amplificata la sensazione di sostegno. Allungando si protrebbe provare a vedere se migliorasse anche perch? a parit? di movimento della ruota il mono si muove meno.
      Di fatti ho fatto revisionare tutto il mono e ho sostituito la molla con una da 9, anche se vorrei provare alla prossima gara a Misano la 10

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by elio View Post
        fabrizio pellizzon ha corso
        un anno con zx10R, una moto che ha nel motore la sua arma migliore ed ha diverse pecche ciclistiche rispetto alla migliore concorrenza
        dal 2000 al 2005 con la RSV nelle sue diverse versioni, una moto che aveva nella ciclistica la sua arma migliore

        il passaggio alla 1098 avrebbe dovuto garantirgli un motore più potente delle RSV (e l'ha avuto) ed una ciclistica migliore della ZX10R...
        Pellizzon faceva oggi a Rijeka 1.30.779. Sono d'accordo con lui che le moto giaponese sono sicuramente piu competitive, ma volevo dire un altra cosa. Con tutte queste moto, ogni anno lui faceva il risultato migliore. Se parliamo di Rijeka, e se non sbaglio, direi che ha guadagnato un secondo per un anno. Era interesante quando girava cona la ZX10R perche con quella moto nessuno non ha riuscito preparare bene la sospensione. Alla fine, girava meglio che con Aprilia. Poi ha preso Ducati, e di nuovo ha fatto miglior tempo. Vediamo come va con R1. Credo meglio, ma sono quasi convinto che la moto qui non fa la differenza. Forse sbaglio.
        P.S. Come ebezze, neanche io non ho capito qualli sono parti speciali in SSTK?
        Last edited by mate; 16-06-07, 20:01.

        Comment

        X
        Working...
        X