Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help verniciatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help verniciatura

ciao desmodromici, volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi un'idea su quanto mi costerebbe riverniciare (col colore origginale) la mia bimba...cupolino, carene, codone, serbatoio....e datemi lumi riguardo ai due trinagolini sotto il serbatoio che fanno parte dell' ari box..c'e modo di toglierli per verniciarli o devo smontare tutto air box?.......se poi lo smonto mi faccio quello in carbonchio

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    ciao desmodromici, volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi un'idea su quanto mi costerebbe riverniciare (col colore origginale) la mia bimba...cupolino, carene, codone, serbatoio....e datemi lumi riguardo ai due trinagolini sotto il serbatoio che fanno parte dell' ari box..c'e modo di toglierli per verniciarli o devo smontare tutto air box?.......se poi lo smonto mi faccio quello in carbonchio

Io avevo verniciato tutto il mio 996 con ? 650 con portanumero davanti e dietro.

I triangoli sono parte dell'airbox, quindi devi toglierlo.

Comment

• Font Size
      grazie ruggero, sei sempre molto cortese....ok un altra cosa da fare quest inverno sara un lungo e costoso restyling

Comment

• Font Size
        con il carrozziere giri dai 600 ai 1500 eu a seconda della colorazione...
        io infatti per nn spendere uelle cifre assurde mi faccio tutto da mè!

Comment

• Font Size
          questo implica saperlo fare bene e non è il mio caso =)

Comment

X
          Working...
          X