Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749r da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie ragazzi, quella che dovrei prendere e immatricolata 2006 quindi dovrebbe essere una delle ultime, sono sempre piu convinto, ora mi faccio due conticini e credo che la prendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TONY74 View Post
      grazie ragazzi, quella che dovrei prendere e immatricolata 2006 quindi dovrebbe essere una delle ultime, sono sempre piu convinto, ora mi faccio due conticini e credo che la prendo
      e io ti odier?!!
      scherzo..per? quella r sulla carena fa sempre un gran effetto..

Comment

• Font Size
        sulla 04 c'era la carena in carbonio e qualcos'altro di diverso che non ho mai saputo almeno a quanto mi dicevano da Ducati a altri team che la utilizzavano.

Credo che avesse il telaio diferente...(fatto da Pierobon non da altri terzisti...)

Comment

• Font Size
          c' era una volta "northon" che "diceva" che le differenze c' erano sul forcellone mi pare...ma...boh...

sigh...ma...cipo...manco i team ti han voluto dir niente oltre che Ducati?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciporex View Post
            sulla 04 c'era la carena in carbonio e qualcos'altro di diverso che non ho mai saputo almeno a quanto mi dicevano da Ducati a altri team che la utilizzavano.

Credo che avesse il telaio diferente...(fatto da Pierobon non da altri terzisti...)

Hmmmm..... sera che é la possibilitá di alterare l'offset??
            La mia (04) lo ha, ma pensavo che la 05 e 06 anche lo ha, ma non so sicuro.

BTW Massi, quando correva con la tua 749R che avancorsa utiliava? 23,5º o 24,5º??
            E l'offset? Originale (36mm) o l'altro (27mm)?
            Last edited by MV-999R; 12-06-07, 16:32.

Comment

• Font Size
              gran bella moto ok.

Comment

• Font Size
                prendila che non te ne pentirai!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MV-999R View Post
                  Hmmmm..... sera che ? la possibilit? di alterare l'offset??
                  La mia (04) lo ha, ma pensavo che la 05 e 06 anche lo ha, ma non so sicuro.

BTW Massi, quando correva con la tua 749R che avancorsa utiliava? 23,5? o 24,5???
                  E l'offset? Originale (36mm) o l'altro (27mm)?
                  24.5 con 23.5 ? impossibile da guidare!!!

Offset 36mmm

PS.
                  Norton era un'impostore aveva 3 nic ? stato escluso dal forum lui non c'entrava nulla con Ducati ero solo un deficente!

Comment

X
                  Working...
                  X