grazie ragazzi, quella che dovrei prendere e immatricolata 2006 quindi dovrebbe essere una delle ultime, sono sempre piu convinto, ora mi faccio due conticini e credo che la prendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749r da pista
Collapse
X
-
Originally posted by TONY74 View Postgrazie ragazzi, quella che dovrei prendere e immatricolata 2006 quindi dovrebbe essere una delle ultime, sono sempre piu convinto, ora mi faccio due conticini e credo che la prendo
scherzo..per? quella r sulla carena fa sempre un gran effetto..
Comment
-
sulla 04 c'era la carena in carbonio e qualcos'altro di diverso che non ho mai saputo almeno a quanto mi dicevano da Ducati a altri team che la utilizzavano.
Credo che avesse il telaio diferente...(fatto da Pierobon non da altri terzisti...)
Comment
-
c' era una volta "northon" che "diceva" che le differenze c' erano sul forcellone mi pare...ma...boh...
sigh...ma...cipo...manco i team ti han voluto dir niente oltre che Ducati?
Comment
-
Originally posted by ciporex View Postsulla 04 c'era la carena in carbonio e qualcos'altro di diverso che non ho mai saputo almeno a quanto mi dicevano da Ducati a altri team che la utilizzavano.
Credo che avesse il telaio diferente...(fatto da Pierobon non da altri terzisti...)
Hmmmm..... sera che é la possibilitá di alterare l'offset??
La mia (04) lo ha, ma pensavo che la 05 e 06 anche lo ha, ma non so sicuro.
BTW Massi, quando correva con la tua 749R che avancorsa utiliava? 23,5º o 24,5º??
E l'offset? Originale (36mm) o l'altro (27mm)?Last edited by MV-999R; 12-06-07, 16:32.
Comment
-
Originally posted by MV-999R View PostHmmmm..... sera che ? la possibilit? di alterare l'offset??
La mia (04) lo ha, ma pensavo che la 05 e 06 anche lo ha, ma non so sicuro.
BTW Massi, quando correva con la tua 749R che avancorsa utiliava? 23,5? o 24,5???
E l'offset? Originale (36mm) o l'altro (27mm)?
Offset 36mmm
PS.
Norton era un'impostore aveva 3 nic ? stato escluso dal forum lui non c'entrava nulla con Ducati ero solo un deficente!
Comment
X
Comment