Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antisaltellamento 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alex7626 View Post
    Esperienza personale......non lo capira' mai.Ho avuto una diatriba abbastanza focosa con il mio ex,molto ex,meccanico da cui avevo comprato qualcosa come 20.000 euro di moto e accessori in meno di due anni.Mi ha accusato che i dischi li avevo rovinati io,in meno di 500km,perche' avevo accennato un burn out davanti al suo negozio....cavolo sono meglio di Bayllis.Alla fine,mia salvezza,ho cambiato meccanico e concessionario con gente che ha di sicuro piu' esperienza,anche in preparazioni da corsa,e mi sono trovato sempre bene.
    Ti posso consigliare di metterci le mani tu.Personalmente non sono un meccanico ma se hai un piccolo set di chiavi,una dinamometrica pure non sarebbe male e torna sempre utile,la frizione te la puoi rivedere te.Io l'ho fatto e vado alla grande.
    ...bh?, x quello ho un'officina a casa, mi sono sempre sistemato da solo corsa gsi, l'rs 250 e l's3...ma cavolo...un ducatone quando lo porto a casa sperei fosse apposto...comunqe credo anch'io che il meglio sia se me la rigiro io....Ci provo a dirglielo, se vedo che insiste nel fatto di dire che va bene cosi allora ceste...la sistemer? io ! ora leggo bene anche su desmodromico.com come fare a sistemarla...

    Comment

    X
    Working...
    X