Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....eggrazzie!!
Stò diventando vecchio ziocantante... quasi come Maoni
X il mio comple mi sono fatto un regalo... una F4-1000 ma oltre mezzo cuore batte sempre per Ducati!
....eggrazzie!!
St? diventando vecchio ziocantante... quasi come Maoni X il mio comple mi sono fatto un regalo... una F4-1000 ma oltre mezzo cuore batte sempre per Ducati!
IlVostroAntipaticoOmbrascura
Apper? Io per il mio compleanno un cardiofrequenzimetro......disparit? atroce!
....eggrazzie!!
St? diventando vecchio ziocantante... quasi come Maoni
X il mio comple mi sono fatto un regalo... una F4-1000 ma oltre mezzo cuore batte sempre per Ducati!
IlVostroAntipaticoOmbrascura
Auguri nanostupido!
Spero che dal Maoni prendi solo la vecchiaia...non l'antiquariato
No jappa jappa no... ma ammetto di esserci andato davvero vicino questa volta!
Un p? anche la voglia di cambiare tipologia... io spesso ci scherzo su ma in finale dovevo scegliere tra 999SMY05, una R1LagunaSeca, un CBR1000Repsol (che l'ho nel box a fare la muffa, ? di un mio amico che si ? sposato e lo deve vendere!) e stavo per prendere di nuovo la Ducati nonostante mi fossi promesso di non prenderla pi?, perlomeno non in questi anni.
Poi come spesso accade nella vita, ti capitano inaspettatamente nuove "occasioni" (anche se con le moto, qualsiasi marca siano, sono solo soldi BUTTATI, eh) ed ho scelto l'italiana.
Certo, non ? un bicilindrico (inutile raccontare cazzate... i pomponi sono i pomponi) per? il piacere di guida, l'estetica senza tempo ed un motore un p? particolare non mi f? assolutamente rimpiangere della scelta.
La guida ? esattamente come la serie novecentosedici (con le dovute distanze sul motore) ... inimitabile.
Ora penso davvero di fermarmi per molto tempo con le moto, sperando che quando mi comprer? un'altra sportiva ci sar? un bel Desmo V4 ultra collaudato, affidabile e senza cinghie di gomma ad un prezzo accessibile (seeeeeeeeeeeee campa cavallo che l'erba ce la siamo fumata tutta!)
Comment