Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non si pu? dire ke uno senza l'altro andrebbe malissimo, secondo me Stoner ? un gran talento ke si trova molto a suo agio su una Ducati grandiosa e probabilmente il collante tra i due sono delle ottime bridgestone!
Diciamo che questa stagione spesso gli v? anche di culo, nell'ultimo GP non ? caduto per ben due volte per un pelo biondo di una fagiana danese...
Non me ne sono accorto, onestamente la cosa che mi fa pi? impressione ? la totale assenza di errori di guida anke col cagnaccio marchiato 46 sul collo...
sicuri ke sia un momento??
io penso ke abbiamo trovato un pilota degno di rivaleggiare con Rossi e tenerlo a bada, e finalmente direi!!!
Alla fine Rossi ha tritato le ossa a tutti i suoi possibili avversari, non c'era proprio storia, stava l? fino a 3 giri dalla fine e poi prendeva e andava via, o almeno questa era la gara standard, poi va bh? in alcune occasioni lo hanno fatto sudare!
L'anno scorso non fa testo causa sfiga nera.
Ma ora si ritrova un pilota con il quale deve veramente fare i salti mortali per stargli davanti, e non si tratta solo di motore!
Comment