Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caduta hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    io nn avrei coraggio a tirare una moto non mia..oltretutto in test...x? ? anche vero che non pu? mai sapere cosa pu? capitare...anche a 50km/h
    Andr?...te manco la tua sei in grado di tirare...figurati una moto del test

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

Lo siedono sulla moto test e da dietro gli gridano BRUM BRUM e davanti aria col ventilatore?

Comment

• Font Size
        stessa cosa successa domenica al hyper tour...un tipo si ? bruciato un semaforo con rischio incidente solo perch? voleva fare lo sborone.... il tipo della ducati l'ha cazziato per benino e poi l'ha fatto andare dietro di lui.... un virgolone nero di 50 metri.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          .... la mia non la so tirare perch? ha troppi millemila cavalli

Comment

• Font Size
            quando ci sono gli incotri con la yamaha .. che fa provare varie moto nei passi alpini .. sono cazzi tuoi se cadi .. me lo ha confermato anche il mio meccanico .. io ci volevo andare .. ma mi ha messo in guardia..

Comment

• Font Size
              paga il conce

Comment

• Font Size
                Originally posted by xenon_1001 View Post
                paga il conce
                non sempre.

Comment

• Font Size
                  Mi sa che la moto diventa sua...

Comment

• Font Size
                    le moto in prova sono assicurate casco... copertura totale del mezzo e dei danni, ma il conducente non viene retribuito per nessun tipo di infortunio!

Comment

• Font Size
                      solitamente c'è la casco, io sono caduto a Valle con un 999, i famosi test di qualche anno fa, ma nessuno mi ha chiamato per pagare nulla.......

Certo che da allora quando prendo una moto in test, non ci apro più di tanto il gas, anzi quasi per nulla....... e ne ho provate un bel pò

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golia View Post
                        solitamente c'? la casco, io sono caduto a Valle con un 999, i famosi test di qualche anno fa, ma nessuno mi ha chiamato per pagare nulla.......

Certo che da allora quando prendo una moto in test, non ci apro pi? di tanto il gas, anzi quasi per nulla....... e ne ho provate un bel p?
                        si ma i test in pista sono diversi da quelli per strada .cmq!!

Comment

X
                        Working...
                        X