Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caduta hypermotard
Collapse
X
-
stessa cosa successa domenica al hyper tour...un tipo si ? bruciato un semaforo con rischio incidente solo perch? voleva fare lo sborone.... il tipo della ducati l'ha cazziato per benino e poi l'ha fatto andare dietro di lui.... un virgolone nero di 50 metri.....
Comment
-
quando ci sono gli incotri con la yamaha .. che fa provare varie moto nei passi alpini .. sono cazzi tuoi se cadi .. me lo ha confermato anche il mio meccanico .. io ci volevo andare .. ma mi ha messo in guardia..
Comment
-
le moto in prova sono assicurate casco... copertura totale del mezzo e dei danni, ma il conducente non viene retribuito per nessun tipo di infortunio!
Comment
-
solitamente c'è la casco, io sono caduto a Valle con un 999, i famosi test di qualche anno fa, ma nessuno mi ha chiamato per pagare nulla.......
Certo che da allora quando prendo una moto in test, non ci apro più di tanto il gas, anzi quasi per nulla....... e ne ho provate un bel pò
Comment
-
Originally posted by golia View Postsolitamente c'? la casco, io sono caduto a Valle con un 999, i famosi test di qualche anno fa, ma nessuno mi ha chiamato per pagare nulla.......
Certo che da allora quando prendo una moto in test, non ci apro pi? di tanto il gas, anzi quasi per nulla....... e ne ho provate un bel p?
Comment
X
Comment