Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema frizione monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema frizione monster

visto che ? da poco che ho una ducati, e che ? ancora in garanzia chiedo lumi.....
    allora, la moto ? un s4r (996), quando mollo la frizione per partire normalmente tutto ok.....quando la faccio patinare per partenze briose, succede che, inizialmente patina, poi tende ad attaccre violentemente con un rumore tipo"crac crac" (aiutatevi con la fantasia ) e la leva sembra che perda la forza di contrasto e tenda a riprendere la posizione "tutta mollata".....

qualcuno ne sa di pi??....grazie.....

• Font Size
    Originally posted by gp View Post
    visto che ? da poco che ho una ducati, e che ? ancora in garanzia chiedo lumi.....
    allora, la moto ? un s4r (996), quando mollo la frizione per partire normalmente tutto ok.....quando la faccio patinare per partenze briose, succede che, inizialmente patina, poi tende ad attaccre violentemente con un rumore tipo"crac crac" (aiutatevi con la fantasia ) e la leva sembra che perda la forza di contrasto e tenda a riprendere la posizione "tutta mollata".....

qualcuno ne sa di pi??....grazie.....

antisaltellamento????

Comment

• Font Size
      dicci di più della frizione

Comment

• Font Size
        se è l'originale, non sono frizioni da far pattinare, altrimenti le bruci in poco tempo!
        cmq potrebbe essere necessaria una piccola operazinedi manutenzione........ma seè la prima ducati, portalo allo store!
        Last edited by gabmamb; 10-06-07, 12:00.

Comment

• Font Size
          Allora, sono tornato dal mecca che mi ha messo la rapid bike e mi fa la manutenzione......ha cambiato l'olio, ma niente...allora mi cambia in garanzia il "coso" che schiaccia la frizione , che non penso sia antisaltellamento, l'ho presa usata ...... vi saprò dire !

Comment

X
          Working...
          X