Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ok....deraponi a go go...ma pensavo l'usura fosse diversa
qualche anno fà un mio amico aveva questa sorta di "onde" sulla gomma, e chiedendogli come le avesse mi ha risposto che era per il fatto che a marce basse e alti giri in curva lo divertiva aprire e chiudere il gas e la moto scodava e si riaddrizzava varie volte...ho provato anche io e il risultato è questo, ma è una cosa appena accentuata,nel tuo caso è bella grattata la gomma porca miseria....non saprei dirti sinceramente, a primo impatto ti ho detto cosi, però non saprei proprio, con un mono rigido possono essere anche le forti accellerazioni che gli dai in uscita di curva e la moto scodando ti fà di questo...
è un x-file!!!!!
è l'ondeggiamento della ruota sul suolo, quando si è in piega... l'asfalto stradale non è pulito e lo slittamento laterale è innevitabile.
anche la mia in alcune curve ondeggia, non ha queste sbavature, ma si puo notare l'usura irregolare!
Comment