Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppa olio prismatica o non...????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coppa olio prismatica o non...????

Ciao a tutti.......

possiedo la moto 999 del 2004, mi domando la coppa olio ? prismatica o non..??
    perch? questa domanda......dovrei montare uno scarico completo e non so se monta - prismatica -.......

• Font Size
    ora non so se la parola: prismatica venga utilizzata per dire: coppa bassa... ad ogni modo questa non è una coppa bassa!

la coppa bassa, usata dal 2005 in piu, è come dici tu, un prisma, rovesciato!
    Last edited by jokerrs200; 08-06-07, 21:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      ora non so se la parola: prismatica venga utilizzata per dire: coppa bassa... ad ogni modo questa non ? una coppa bassa!

la coppa bassa, usata dal 2005 in piu, ? come dici tu, un prisma, rovesciato!
      infatti...perch? vorrei montare uno scarico sil-motor e non so se potrebbe dar problemi al montaggio........ma se questa coppa non ? bassa........allora i tubi dello scarico passano........

Comment

• Font Size
        dovrebbero passare come gl originali... poi sinceramente non mi sono mai informato... la naked è piu semplice da modificare!

Comment

• Font Size
          dovrebbero passare come gl originali... poi sinceramente non mi sono mai informato... la naked ? piu semplice da modificare!
          in effetti si....
          mi devo informare.......sia per il passaggio sotto la coppa olio e nel forcellone, dato che non ? scatolato.

ricordo che il monster che avevo era molto facile non passare tubi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Broken1000RR View Post
            in effetti si....
            mi devo informare.......sia per il passaggio sotto la coppa olio e nel forcellone, dato che non ? scatolato.

ricordo che il monster che avevo era molto facile non passare tubi.....

cmq anche se il diametro ? maggiore, non dovrebbero esserci problemi, basta specificare bene che modello di moto hai, magari segnalando il telaio, cosi non possono sbagliarsi!
            ad ogni modo parecchia gente ha messo scarichi maggiorati sotto al 999, arrivando anche al 70 mm di diametro. esagerati per questa moto!
            meglio un 57, massimo 60 mm... poi diventa troppo da lungo!

Comment

• Font Size

cmq anche se il diametro ? maggiore, non dovrebbero esserci problemi, basta specificare bene che modello di moto hai, magari segnalando il telaio, cosi non possono sbagliarsi!
              ad ogni modo parecchia gente ha messo scarichi maggiorati sotto al 999, arrivando anche al 70 mm di diametro. esagerati per questa moto!
              meglio un 57, massimo 60 mm... poi diventa troppo da lungo!

infatti, ma ? un 54 mm....una cosa decente e da sfruttare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Broken1000RR View Post
                infatti, ma ? un 54 mm....una cosa decente e da sfruttare...
                bhe allora non dovrebbero esserci problemi.

cmq se qualche proprietario di 999, confermasse le mie ipotesi o i tuoi dubbi, sarebbe meglio!

Comment

• Font Size
                  bhe allora non dovrebbero esserci problemi.

cmq se qualche proprietario di 999, confermasse le mie ipotesi o i tuoi dubbi, sarebbe meglio!
                  infatti ma nessuno ha mai montato uno scarico simile?
                  cmq ho saputo che con la coppa olio piatta, il tubo dal collettore basso, non passa.....

Comment

X
                  Working...
                  X