Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capirex non si muove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

capirex non si muove

leggevo oggi sul corriere dello sport un articolo dedicato al capirex dove pernat assicurava che il pilota rimarr? in ducati anche se vari team si sono interessati facendo varie offerte.... mah, io nce sto + a cap? un orazio!!! spero solo che il capi resti in ducati finch? nn decida di appendere il casco al chiodo...

• Font Size
    Originally posted by MaxEnemy View Post
    leggevo oggi sul corriere dello sport un articolo dedicato al capirex dove pernat assicurava che il pilota rimarr? in ducati anche se vari team si sono interessati facendo varie offerte.... mah, io nce sto + a cap? un orazio!!! spero solo che il capi resti in ducati finch? nn decida di appendere il casco al chiodo...
    Che bella notizia.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Che bella notizia.....
      io spero con tutto il cuore che quello che ho letto corrisponda a verit?, perch? x me il capi ? diventato la bandiera della ducati

Comment

• Font Size
        per? intanto gira voce di un interessamento di Ducati x Dovizioso.

Comment

• Font Size
          ti quoto alla grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by Atommyk View Post
            l'ho sentita pure io sta cosa.... chiss?, dovizioso ? ujn bel pilota,poi un italkiano in ducati fa sempre piacere, per? so tutte voci, io nce sto + a cap? na ceppa!!

Comment

• Font Size
              Grande stima....grande rispetto......grande affetto per Capirex.....

Se poi gli capitasse di girare un p? di pi? la manopola del gas..........................

Comment

• Font Size
                Capirossi deve finire la sua carriera in Ducati se non vuole rovinare la sua reputazione... almeno così resterebbe nell' ambiente di Borgo Panigale... se decidesse di andare in kawa o da un altra parte farebbe solo del male alla sua immaggine e non combinerebbe nulla...

Comment

• Font Size
                  ve ricordate quanno bayliss passò da ducati a honda? io cio avuto er mal de panza pe 2 giorni e penso che avrò la stessa reazione se capi se ne va dalla ducati

Comment

• Font Size
                    secondo me capirossi è meglio che a fine stagione smetta invece...ormai non è piu quello di qualche anno fa e l'età avanza....meglio prendere un'altro ragazzo con talento e metterlo in sella. Pernat dice che non si muove da Ducati beh chissà che bell'ingaggio che ha ci credo che non si muove

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Atommyk View Post
                      Spettacoloooo!

Capirossi&Dovizioso!

e Stoner al D'antin!

Comment

• Font Size
                        a mio avviso capirossi rimane in ducati come schumacher è rimasto alla ferrari... gli troveranno un lavoretto nei box e o come collaudatore; un personaggio simile non vorra mai stare con le mani in mano!

grande capi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danieleGT View Post
                          secondo me capirossi ? meglio che a fine stagione smetta invece...ormai non ? piu quello di qualche anno fa e l'et? avanza....meglio prendere un'altro ragazzo con talento e metterlo in sella.
                          quoto

Comment

• Font Size
                            mi fa piacere questa notizia,speriamo che ritorni in forma almeno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Spettacoloooo!

Capirossi&Dovizioso!

e Stoner al D'antin!

Se continua cos? ci mettono Capirossi su D'antin...

Comment

X
                              Working...
                              X