leggevo oggi sul corriere dello sport un articolo dedicato al capirex dove pernat assicurava che il pilota rimarr? in ducati anche se vari team si sono interessati facendo varie offerte.... mah, io nce sto + a cap? un orazio!!! spero solo che il capi resti in ducati finch? nn decida di appendere il casco al chiodo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
capirex non si muove
Collapse
X
-
Originally posted by MaxEnemy View Postleggevo oggi sul corriere dello sport un articolo dedicato al capirex dove pernat assicurava che il pilota rimarr? in ducati anche se vari team si sono interessati facendo varie offerte.... mah, io nce sto + a cap? un orazio!!! spero solo che il capi resti in ducati finch? nn decida di appendere il casco al chiodo...
-
-
-
Capirossi deve finire la sua carriera in Ducati se non vuole rovinare la sua reputazione... almeno così resterebbe nell' ambiente di Borgo Panigale... se decidesse di andare in kawa o da un altra parte farebbe solo del male alla sua immaggine e non combinerebbe nulla...
Comment
-
secondo me capirossi è meglio che a fine stagione smetta invece...ormai non è piu quello di qualche anno fa e l'età avanza....meglio prendere un'altro ragazzo con talento e metterlo in sella. Pernat dice che non si muove da Ducati beh chissà che bell'ingaggio che ha ci credo che non si muove
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
a mio avviso capirossi rimane in ducati come schumacher è rimasto alla ferrari... gli troveranno un lavoretto nei box e o come collaudatore; un personaggio simile non vorra mai stare con le mani in mano!
grande capi!
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile