Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' il suo prezzo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' il suo prezzo??

oggi sfidando la pioggia ho fatto un giretto fino alla Ducati Viareggio (che ha riaperto da pochissimo) e ho visto che ha un 916senna (num. 64) tra l' altro non arrivava a 3000km...ho cmq notato insieme a mi pa che ha una crepetta sul cupolino ,a roba di poco conto...insomma...bella uno spettacolo, termignoni aperti e via...una goduria...piccolissima...devo dire che ? una delle pochissime (se non l' unica) moto che mi fa "quasi" avere dei ripensamenti su quel che ? il mio sogno...

cmq...per curiosit? chiedo il prezzo...e mi dice 8500?...dico ora...? tanto per una moto cosi?...se si quale sarebbe il suo prezzo?...

• Font Size
    Io il senso della versione Senna non l'ho mai capito...

Comment

• Font Size
      Per me le Tamburini colorate cos? sono favolose (vedi avatar )

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        Io il senso della versione Senna non l'ho mai capito...
        per quel ke mi ricordo erano versioni speciali i cui ricavati dati in beneficenza alla fondazione Senna.

Comment

• Font Size
          porca tro...a prendetela subito chi può, a quel prezzo è stracciata, io quando avevo i soldi per comprare un altra moto ne cercai una ma sotto i 12000 non ne trovai...ma perche non ho il grano adesso porca miseria, perchè.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            porca tro...a prendetela subito chi pu?, a quel prezzo ? stracciata, io quando avevo i soldi per comprare un altra moto ne cercai una ma sotto i 12000 non ne trovai...ma perche non ho il grano adesso porca miseria, perch?.....
            Armiamoci e partite....

Comment

• Font Size
              Per me 8500euro sono troppissimi......

Sar? anche il suo prezzo, ma non il suo valore...

Comment

• Font Size
                ci sono varie serie di 916 Senna, quella che vale di più se non sbaglio è quella con la carena Grigio metallizzato e la parte inferiore nera che dovrebbe essere la prima serie

Poi se non ricordo male c'è quella con la carena argento, poi quella nera poi quella grigio classico.
                Last edited by Atommyk; 07-06-07, 18:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Atommyk View Post
                  ci sono varie serie di 916 Senna, quella che vale di pi? se non sbaglio ? quella con la carena Grigio metallizzato e la parte inferiore nera che dovrebbe essere la prima serie

Poi se non ricordo male c'? quella con la carena argento, poi quella nera poi quella grigio classico.
                  Esatto, quella ? la prima vera senna, ed ? quella che ha contribuito alla raccolta fondi per la fondazione senna. Quella della foto ? colorazione senna...

Comment

• Font Size
                    Costa poco costa tanto...non lo so.
                    So solo che la colorazione Senna è orgasmica.

Vorrei vedere quella sboronata dell'HM così...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      per quel ke mi ricordo erano versioni speciali i cui ricavati dati in beneficenza alla fondazione Senna.
                      ...esatto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post

Mah ... ? relativo.

In teoria le versioni numerate sono fatte apposta per dare un valore aggiunto con l'avanzare del tempo ... ovviamente discorso valido per gli appassionati ed i collezionisti di questo genere di cose.

Una serie numerata vale tanto quanto il tuo desiderio di possederla.

Quanto vale una Ducati SS750 del 1974 ?
                        Una Mike Hailwood Replica del 1980 ?
                        Una 851 ticolore ?
                        Una 888 SP4 / SP5 tutta originale ?

Le altre, compresa la 916Senna, sono ancora recenti ma con molta probabilit? seguiranno la sorte delle sorelle pi? anziane.

Forse la Senna paga un p? troppo il fatto di portare un nome altisonante ed una colorazione particolare (per quei tempi in cui i colori ufficiali erano solo rosso e/o giallo) ma senza nulla aggiungere particolarit? dal punto di vista tecnico.

Imho.

Comment

• Font Size
                          valutazioni sul valore collezionistico a parte, a me le versioni senna sono sempre piaciute una cifra... specialmente questa e quella nera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Balbo View Post

Considerazione di un non appassionato del marchio. Vale nulla...

Anzi, considerazione puramente economica. Vale ancora meno...

Concessa la libert? di espressione...

Comment

• Font Size
                              Tecnicamente ? uguale alle altre , non vedo proprio il motivo della sua supervalutazione.
                              Un conto ? una versione tipo Sp ,Sps o R , un conto questa con 2 carene colorate...

Comment

X
                              Working...
                              X