Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999 R

Siccome mi sta salendo una scimmia paurosa che si chiama cambiomotonel2008 ovviamente da buon Ducatista ho messo gli occhi sul 1098, oppure aspetto la 848 l'anno prossimo

PERO'

oggi con 16-17000 euri ti porti a casa una 999R con pochi chilometri (casa-bar ) e in ottime condizioni, e quindi ho dei dubbi.....

Qualche fortunello di voi ce l'ha? ? vero che i tagliandi costano quanto una stagione in motogp?

Un usato potrebbe avere qualche magagna?
    La moto la userei prevalentemente in pista, diciamo 4-5 pistate e 1000 km su strada (casa-bar )

• Font Size
    Mah...diciamo che se quando stavo per comperare la moto...avessi trovato all'epoca l'annuncio del 999R 2005 a 16000€.....avrei avuto seri dubbi su quale prendere!!!
    L'unica cosa "brutta" della 999R è che se ci vuoi portare qualche ragazza....nisba!

PS: ma tanto se ci vai prevalentemente in pista.....vai di 999R!
    Last edited by Zappa; 07-06-07, 10:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Masso View Post
      Siccome mi sta salendo una scimmia paurosa che si chiama cambiomotonel2008 ovviamente da buon Ducatista ho messo gli occhi sul 1098, oppure aspetto la 848 l'anno prossimo

PERO'

oggi con 16-17000 euri ti porti a casa una 999R con pochi chilometri (casa-bar ) e in ottime condizioni, e quindi ho dei dubbi.....

Qualche fortunello di voi ce l'ha? ? vero che i tagliandi costano quanto una stagione in motogp?

La moto la userei prevalentemente in pista, diciamo 4-5 pistate e 1000 km su strada (casa-bar )

Adesso arriva Ultrass e ti risponde....

Comment

• Font Size
        L'unica cosa "brutta" della 999R ? che se ci vuoi portare qualche ragazza....nisba!
        Diciamo che se porto qualche ragazza mia moglie la moto me la spacca in testa.....

OT Zappa ci vieni Domenica al raduno 100HP?

Comment

• Font Size
          Diciamo che se porto qualche ragazza mia moglie la moto me la spacca in testa.....

OT Zappa ci vieni Domenica al raduno 100HP?

E comunque alle ragazze il giro si fa fare sulla canna, non sulla coda...

Comment

• Font Size

Si per? io volevo sapere qualcosa su 999R, non su dove si mettono le ragazze

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              E comunque alle ragazze il giro si fa fare sulla canna, non sulla coda...
              gipp?...sei un poVco!

Comment

• Font Size

Si per? io volevo sapere qualcosa su 999R, non su dove si mettono le ragazze

Devi attendere Ultrass......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  gipp?...sei un poVco!

L'et?...che vuoi farci...

Si diventa materiali...

O me la dai subito o mi stai sui maroni...

Comment

• Font Size
                    ...eeeeehhhh noooo!....sulla canna .....

Comment

• Font Size

PERO'

SPERO DI AIUTARTI:

sono un "fortunello" che hapreso la R nuova ad ottobre '06 e, per farla breve ho avuto occasione di guidare un 1098 in pista per circa 3 ore!

primo pensiero: ma quanto ***** va sta moto?...

secondo pensiero: non potevo aspettare qualche mese e prendevo 'sto siluro

terzo pensiero: telefono in Ducati e mi faccio fare un preventivo!

RISULTATO?:

il giorno successivo a "caldo" sono subito salito sulla bistrattata erre
                      l'ho maltrattata un po'.....e vi devo dire che ogni dubbio ? stato cacciato

........CARA PICCOLA BETTY, STARAI SEMPRE CON MEEEEEEEEEE !!!

per quanto riguarda i tagliandi....se avessi una Ferrari la porteresti dal meccanico all'angolo per risparmiare...?
                      (...comunque 500 eu per un tagliando 20.000 ad un bmw GS 1200 ti sembrano pochi?)

Comment

• Font Size
                        Grazie Joe Black

Per i tagliandi beh, so dove si va a parare purtroppo, diciamo che fa parte del (caro) gioco: cio? se per i 20000 sul 748s ho speso 450 ? non ho intenzione di spenderne 1000 per questa, ecco....morale: se potessi tornare indietro R o 1098?

Comment

• Font Size
                          masso io ho avuto la 999r x una stagione, tieni conto che uso la moto solo in pista e ne sono rimasto molto soddisfatto.
                          siccome in pista ci vado in media 6/8 giorni al mese puoi capire che i tagliandi li faccia abbastanza spesso, bè ti meraviglierà sapere che col ducati ho speso meno di quanto facevo col cbr1000 e andavo anche un bel po piu veloce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abe View Post
                            siccome in pista ci vado in media 6/8 giorni al mese

Urca!!!!

Ma.... quando lavori???

Sherzi a parte, beato te!

Comment

• Font Size
                              Eh, Abe se potessi mi porterei a casa il tuo RS

C'? da dire che del mio meccanico mi strafido, in genere risparmio qualcosa sulle tabelle dello Store e lavora da 20 anni con Ducati

Dicicamo che non ? quello il vero dubbio ma se effettivamente vale la pena prendere un R usato o un 1098 nuovo.....

Comment

X
                              Working...
                              X