Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Pomodoro Rosso da brutto anatroccolo a Cigno Imperiale....
Scusate ma vi siete persi la mia aggiunta, gradirei un vostro commento tanto per capire con chi sto parlando
Ora si torna sui tempi e cavalli con Ultras a pesce con le sue michiate ??
Macch? , figurati caro.
Io ho solo riportato una discussione dove tu dicevi chje R1 e k5 con scarichi andavano pari per esperienza personale sul rettilineo e il proprietario o un amico del K5 ti ha fatto notare che il K5 "della comparativa" era di serie e in rodaggio per giunta....
Comunque non zanzare su cavalli e tempi perch? se qui c'? uno che ha postato i grafici con dati sbalorditivi della PROPRIA MOTO
quello non sono io....
Tema freni : distanziali pinza mal torniti con 2 decimi di scarto sullo spessore causa ovalizzazione da mandrino pneumatico, diventavano più di 8 decimi sulla pista frenante.
Tema R1 mia - k5 franki. : Mappatura sbagliata quel giorno MOLTO GRASSA causa reset dei parametri. Solo in quel caso ho avuto quella deludente performance.
Tema 2.14 al Mugello pista che non mi è congeniale e ci sono stato poche volte = sono razzi miei ma evidentemente tempi con metà gas sul dritto. 2.12 con moto a posto nello stesso weekend. E il weekend dell'anno prima.
Comment