Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Pomodoro Rosso da brutto anatroccolo a Cigno Imperiale....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Pomodoro Rosso da brutto anatroccolo a Cigno Imperiale....



    Oggi gira cos?, ragazzi, prendere o lasciare.....

    Il Pomodoro Rosso, la MTS del 2004, moto sbeffeggiata ed incompresa, non era un'enduro, non era un motard, non era una turistica, non era una sportiva...era un NON ERA...

    Poi sono passati gli anni...la gente ? maturata, il mercato ? maturato e la NON ERA ? diventata la parte gentile delle enduro, la parte confortevole del motard, la parte sportiva della turistica, la parte turistica della sportiva...insomma da NON ERA ? diventata una IL MEGLIO DI TUTTO...

    Della MTS ricordiamo la migliore protezione rispetto alle nude...

    Della MTS apprezziamo le ruote giustamente intagliate e belle larghe da 17 rispetto alle ruotone delle enduro ma con gommine senz'appoggio...

    Della MTS apprezziamo la reattivit? che mette a nostra disposizione nonostante la usiamo per andarci al lavoro...

    Della MTS apprezziamo il fatto che dopo una bella sparata in montagna possiamo affontare un tranquillo rientro in autostrada a velocit? codice senza che ci si stacchi il collo...

    Della MTS apprezziamo sempre ed ovunque la generosa coppia del propulsore che con gentilezza e con grinta ci accompagna o ci disimpegna da qualsiasi situazione e da qualunque condizione del manto asfaltato...



    Quindi, o miei discepoli, stampatevi la succitata bibbia del Pomodoro Rosso ora Cigno Imperiale, ed andate a fare proseliti fra i nostri compagni bicilindrici che inutilmente si arrabattano con potenze ingestibili e con angoli di piega improponibili...

    Scendete fra la folla di urlanti giapponesi e indicate loro la giusta via del bicilindrico a 2 Valvole della Nostra Via di Luce...

    Andate e vendetene, che a me danno le provvigioni....

  • Font Size
    #2
    Come dare torto a GPM?

    La MTS è una tuttofare a 360°.

    Forse l'unica moto di quel genere con una ciclistica degna di una sportiva.

    La cosa che mi lascia sempre impressionato da quella moto è la sua facilità di utilizzo.

    Schiena esageratamente ottimale per la guida su strada, ciclistica da riferimento che ti porta a strusciare le pedane (e ahinoi a finire gli stivali) dopo 3 curve.

    Esteticamente forse sarà opinabile. Ma che moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      peccato solo che esteticamente...
      ma li' va a gusti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gpm View Post


        Oggi gira cos?, ragazzi, prendere o lasciare.....
        Ti preferivo alle prese con il cambio e il motore del 916.

        Bella moto, con un Bandit fai le stesse cose e metti la sesta a 1000 giri.

        E non discuto dei costi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Schiena esageratamente ottimale per la guida su strada, ciclistica da riferimento che ti porta a strusciare le pedane (e ahinoi a finire gli stivali) dopo 3 curve.
          Ovviamente sono gusti, per? in citt? la trovo inutilizzabile come tutti i bicilindrici e le pedane le gratti nel parcheggio del supermecato da quanto sono basse.

          Sicuramente fuori porta sar? anche godibile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il bicilindrico inutilizzabile in città?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giulius999 View Post
              il bicilindrico inutilizzabile in citt??
              Gi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by HSG View Post
                Bella moto, con un Bandit fai le stesse cose e metti la sesta a 1000 giri.
                Bandit?

                Ovvio che la usi come una moto....ma come fai a dire certe cose?

                Tra l'altro manco ? carenata....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by HSG View Post

                  Bella moto, con un Bandit fai le stesse cose e metti la sesta a 1000 giri.

                  Si pero' ? di un pesante da piegare ...che ? meglio lasciare perdere...
                  Non parliamo poi della ciclistica "da riferimento" per chi ? abituato al materasso ad acqua.....

                  Nota positiva:il ferracciaio ritirandotela al chilo,ti da un bel po di soldi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by HSG View Post
                    Gi?.
                    riesci a spiegare o supponi che con un "gi?" uno capisca?

                    il discorso del bandit poi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io non metterei sullo stesso piano un MTS con un Bandit....

                      Anzi, per dirla tutta, un Bandit non lo metterei da nessuna parte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gpm View Post


                        Oggi gira cos?, ragazzi, prendere o lasciare.....

                        Il Pomodoro Rosso, la MTS del 2004, moto sbeffeggiata ed incompresa, non era un'enduro, non era un motard, non era una turistica, non era una sportiva...era un NON ERA...

                        Poi sono passati gli anni...la gente ? maturata, il mercato ? maturato e la NON ERA ? diventata la parte gentile delle enduro, la parte confortevole del motard, la parte sportiva della turistica, la parte turistica della sportiva...insomma da NON ERA ? diventata una IL MEGLIO DI TUTTO...

                        Della MTS ricordiamo la migliore protezione rispetto alle nude...

                        Della MTS apprezziamo le ruote giustamente intagliate e belle larghe da 17 rispetto alle ruotone delle enduro ma con gommine senz'appoggio...

                        Della MTS apprezziamo la reattivit? che mette a nostra disposizione nonostante la usiamo per andarci al lavoro...

                        Della MTS apprezziamo il fatto che dopo una bella sparata in montagna possiamo affontare un tranquillo rientro in autostrada a velocit? codice senza che ci si stacchi il collo...

                        Della MTS apprezziamo sempre ed ovunque la generosa coppia del propulsore che con gentilezza e con grinta ci accompagna o ci disimpegna da qualsiasi situazione e da qualunque condizione del manto asfaltato...



                        Quindi, o miei discepoli, stampatevi la succitata bibbia del Pomodoro Rosso ora Cigno Imperiale, ed andate a fare proseliti fra i nostri compagni bicilindrici che inutilmente si arrabattano con potenze ingestibili e con angoli di piega improponibili...

                        Scendete fra la folla di urlanti giapponesi e indicate loro la giusta via del bicilindrico a 2 Valvole della Nostra Via di Luce...

                        Andate e vendetene, che a me danno le provvigioni....
                        d? la verit?, toledo ti ha fatto ubriacare con un p? di robbbba buona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gpm View Post


                          Oggi gira cos?, ragazzi, prendere o lasciare.....

                          Il Pomodoro Rosso, la MTS del 2004, moto sbeffeggiata ed incompresa, non era un'enduro, non era un motard, non era una turistica, non era una sportiva...era un NON ERA...

                          Poi sono passati gli anni...la gente ? maturata, il mercato ? maturato e la NON ERA ? diventata la parte gentile delle enduro, la parte confortevole del motard, la parte sportiva della turistica, la parte turistica della sportiva...insomma da NON ERA ? diventata una IL MEGLIO DI TUTTO...

                          Della MTS ricordiamo la migliore protezione rispetto alle nude...

                          Della MTS apprezziamo le ruote giustamente intagliate e belle larghe da 17 rispetto alle ruotone delle enduro ma con gommine senz'appoggio...

                          Della MTS apprezziamo la reattivit? che mette a nostra disposizione nonostante la usiamo per andarci al lavoro...

                          Della MTS apprezziamo il fatto che dopo una bella sparata in montagna possiamo affontare un tranquillo rientro in autostrada a velocit? codice senza che ci si stacchi il collo...

                          Della MTS apprezziamo sempre ed ovunque la generosa coppia del propulsore che con gentilezza e con grinta ci accompagna o ci disimpegna da qualsiasi situazione e da qualunque condizione del manto asfaltato...



                          Quindi, o miei discepoli, stampatevi la succitata bibbia del Pomodoro Rosso ora Cigno Imperiale, ed andate a fare proseliti fra i nostri compagni bicilindrici che inutilmente si arrabattano con potenze ingestibili e con angoli di piega improponibili...

                          Scendete fra la folla di urlanti giapponesi e indicate loro la giusta via del bicilindrico a 2 Valvole della Nostra Via di Luce...

                          Andate e vendetene, che a me danno le provvigioni....
                          Ti quoto al 500% io adoro quel mezzo,e la volta che provai a separarmente dopo poco mi mancava talmente tanto che ho dovuto ri acuistarlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            riesci a spiegare o supponi che con un "gi?" uno capisca?

                            il discorso del bandit poi....
                            Semplicemente il bicilindrico a V in citt? ? "ruvido" e sotto una certa soglia di giri strappa inevitabilmente.
                            Considerando l'estrazione simil-sportiva del bicilindrico ad aria, anche addolcito, ? stato studiato per dare un po' di brio nella guida su strade extraurbane, quindi ?stato sacrificato quel qualcosa che le mancherebbe per essere del tutto godibile ad andature cittadine.

                            Meglio il 4 cil. che va bene in basso e in alto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by HSG View Post
                              Semplicemente il bicilindrico a V in città è "ruvido" e sotto una certa soglia di giri strappa inevitabilmente.
                              Considerando l'estrazione simil-sportiva del bicilindrico ad aria, anche addolcito, è stato studiato per dare un po' di brio nella guida su strade extraurbane, quindi èstato sacrificato quel qualcosa che le mancherebbe per essere del tutto godibile ad andature cittadine.

                              Meglio il 4 cil. che va bene in basso e in alto....
                              ok

                              invece secondo me dipende da che bicilindrico...

                              mi spiego..con un M620 in città di va benissimo, potente il giusto e non strappa assolutamente..leggero e versatile

                              altra cosa, ad esempio è un 999..piu pesante e scorbutico...

                              e cmq, personalmente, di 4 cil che vanno bene sotto..non ne ho ancora provati.. a parte i vari k5/6/7..ma non mi sembrano moto da uso cittadino
                              Last edited by Giulius999; 06-06-07, 09:21.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X