Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non mi piace usare la 1098.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    DAi gas, ziocane!!!!

Comment

• Font Size
      Rimanendo abbastanza in tema vi vorrei fare una domanda:
      mi hanno appena ridato la moto dal ducatistore dicendo che va' tutto bene:
      premetto:avevo segnalato solo un problema di RUMORE anomalo dalla forcella, a prescindere dalla taratura, che seguendo + o - cio' che dice HSG, escluso l'alzarla , ora mi va' bene.
      Il rumore ? un "chioc" leggero, ma ben avvertibile, sulle piccole sconnessioni, simile a un fondocorsa come suono, ma naturalmente molto + leggero e chiaramente non di fondocorsa.
      mi dicono che ? un normale gioco di boccole e che lo fanno tutte prima o poi.oltretutto mi dicono che tali boccole non sono date di sostituzione.
      che faccio??
      grazie a chi mi dara' consigli utili.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        mi dicono che ? un normale gioco di boccole e che lo fanno tutte prima o poi.oltretutto mi dicono che tali boccole non sono date di sostituzione.
        che faccio??
        grazie a chi mi dara' consigli utili.
        Se fosse effettivamente un lasco di scorrimento dovuto alle boccole mandali pure a quel paese. Tutti i componenti Ohlins sono sostituibili se non con materiale standard della forcella in produzione con altri della stessa casa.
        Un buon sospensionista te lo potr? confermare.

Chiaramente se il problema fosse riferito effettivamente alle boccole.

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          Se fosse effettivamente un lasco di scorrimento dovuto alle boccole mandali pure a quel paese. Tutti i componenti Ohlins sono sostituibili se non con materiale standard della forcella in produzione con altri della stessa casa.
          Un buon sospensionista te lo potr? confermare.

Chiaramente se il problema fosse riferito effettivamente alle boccole.
          lo immaginavo
          non sai pero' come mi rompe dovermi rivolgere fuori x un problema di cui non ho colpa...cmq grazie.
          PS dal manuale U&M l'olio dovrebbe essere uno shell 7,5...cosa metteresti?? grazie

Comment

• Font Size
            Ohlins 10W.

Comment

• Font Size
              Ohlins 10W.
              thank you

Comment

• Font Size
                Non ? magari il tubo del freno anteriore che sbatte da qualche parte?

Comment

• Font Size
                  Non ? magari il tubo del freno anteriore che sbatte da qualche parte?
                  il tubo ? l'originale...? anche troppo ancorato...cmq ti garantisco che il rumore viene da DENTRO...non possono essere neanche le pasticche, rumore che potrebbe ingannare, xch? lo fa' anche sulle sconnessioni a freno leggermente tirato.
                  anche il suddetto gioco di boccole non ? che mi convinca fino in fondo, pero' non ho mai aperto una fork, quindi non mi pronuncio...
                  a orecchio, se non fosse che mi sembra improbabile , sembrerebbe quasi che la molla abbia un gioco prima di lavorare, ma ? credo impossibile!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alone View Post
                    il tubo ? l'originale...? anche troppo ancorato...cmq ti garantisco che il rumore viene da DENTRO...non possono essere neanche le pasticche, rumore che potrebbe ingannare, xch? lo fa' anche sulle sconnessioni a freno leggermente tirato.
                    anche il suddetto gioco di boccole non ? che mi convinca fino in fondo, pero' non ho mai aperto una fork, quindi non mi pronuncio...
                    a orecchio, se non fosse che mi sembra improbabile , sembrerebbe quasi che la molla abbia un gioco prima di lavorare, ma ? credo impossibile!

Non sono uno sbudellatore di forke e quindi non so risponderti.

Per? amici con WP hanno trovato l'idraulica staccata...

Comment

• Font Size
                      Non sono uno sbudellatore di forke e quindi non so risponderti.

Per? amici con WP hanno trovato l'idraulica staccata...
                      ORRORE!! sara' meglio che la faccia aprire in ogni caso

Comment

• Font Size
                        Oppure il cannotto di sterzo mal serrato.

Comment

• Font Size
                          Provato il 1098 base in strada. Tarature inutili per la forcella che amplificano il carico sull'anteriore, la sensazione di rigidit? del posteriore e effetto sbilanciamento dato dal freno anteriore in ingresso, alzare obbligatoriamente l'anteriore di statico e geometria in strada, rifare i pacchi idraulici in pista o, almeno, sostituire l'olio con uno meno fluido.
                          Con una moto del genere avere la forcella che lavora regolarmente solo nell'ultimo tratto, anche in percorrenza, ? assurdo.
                          recuperando in stabilit? credo si possa riuscire a scorrere decisamente meglio.
                          Problema molto simile alla RSV nel passaggio 2003 - 2004.

P.S. Riguardo il motore: avevo solo i dati del banco e, anche se rapportata corta per ingannare, non so se sia molto meglio della mia moto del giurassico sulla progressione....
                          Mamma mia HSG...
                          mi sa proprio che c'hai 4 palle

Comment

• Font Size
                            Oppure il cannotto di sterzo mal serrato.
                            gia' controllato naturalmente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Mamma mia HSG...
                              mi sa proprio che c'hai 4 palle

Sindacalista...

N'c'ha n'***** da fare...

Comment

• Font Size
                                Sindacalista...

N'c'ha n'***** da fare...
                                Sembra pero' che spenda bene il suo tempo libero...

Comment

X
                                Working...
                                X